Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne bisex

44 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Questo è un sito professionale bisogna specializzarsi !
Io in qualità di astronomo ho sempre tralasciato il bosone di x ,mai cagati i neutrini e mi sono concentrato sui buchi neri e la via lattea 😄

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ok..appurato che vieni solo per scrivere cagate avresti il buon senso di andartene ?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Io sarò un po'limitato, ma perché una donna dovrebbe abbarbicarsi ad un'altra donna solo per compiacere il marito? Se qualcuno ha dati alla mano, li fornisca, almeno si fa chiarezza. Non ci sarà un po' troppa malafede? 😇

5 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da duediquori,
Io sarò un po'limitato, ma perché una donna dovrebbe abbarbicarsi ad un'altra donna solo per compiacere il marito? Se qualcuno ha dati alla mano, li fornisca, almeno si fa chiarezza. Non ci sarà un po' troppa malafede? 😇 [...]
No..
Altrimenti dovreste spiegarmi cosa significano queste frasi :
Bisex passiva"( delle serie mi stendo come un cadavere e mi faccio slinguazzare)".

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da noprisoner,
Hmm. Io ho diverse amiche bisex che mi hanno detto che effettivamente succede. Non so se conta come dato alla mano. 😊
Contare conta, ma bisogna sempre capire la proporzione, ho conosciuto singoli che mi hanno detto di mogli con l'abile regista al seguito che praticamente erano pezzi di legno ma questo non vuol dire che la maggior parte sia così.
Alle volte si generalizza un po' tanto no? Almeno questa è la mia impressione

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.