5 anni fa
Questo è un sito professionale bisogna specializzarsi !
Io in qualità di astronomo ho sempre tralasciato il bosone di x ,mai cagati i neutrini e mi sono concentrato sui buchi neri e la via lattea 😄
Io in qualità di astronomo ho sempre tralasciato il bosone di x ,mai cagati i neutrini e mi sono concentrato sui buchi neri e la via lattea 😄
5 anni fa
Ok..appurato che vieni solo per scrivere cagate avresti il buon senso di andartene ?
5 anni fa
Io sarò un po'limitato, ma perché una donna dovrebbe abbarbicarsi ad un'altra donna solo per compiacere il marito? Se qualcuno ha dati alla mano, li fornisca, almeno si fa chiarezza. Non ci sarà un po' troppa malafede? 😇
5 anni fa
No..Quotato da duediquori,Io sarò un po'limitato, ma perché una donna dovrebbe abbarbicarsi ad un'altra donna solo per compiacere il marito? Se qualcuno ha dati alla mano, li fornisca, almeno si fa chiarezza. Non ci sarà un po' troppa malafede? 😇 [...]
Altrimenti dovreste spiegarmi cosa significano queste frasi :
Bisex passiva"( delle serie mi stendo come un cadavere e mi faccio slinguazzare)".
5 anni fa
Contare conta, ma bisogna sempre capire la proporzione, ho conosciuto singoli che mi hanno detto di mogli con l'abile regista al seguito che praticamente erano pezzi di legno ma questo non vuol dire che la maggior parte sia così.Quotato da noprisoner,Hmm. Io ho diverse amiche bisex che mi hanno detto che effettivamente succede. Non so se conta come dato alla mano. 😊
Alle volte si generalizza un po' tanto no? Almeno questa è la mia impressione
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.