Riduzione in schiavitù

22 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto una da richiesta di amicizia da un profilo che recita:

Buonasera a tutti sono un uomo di 40 anni di …. sportivo, bell’aspetto e max pulizia. Sono di natura dominate e amo schiavizzare le singole, le lei di coppia e trans femminili tutto però nel rispetto delle persone che ho difronte.

Incuriositi, non avendo noi alcuna esperienza sull’argomento, abbiamo scritto chiedendo come avvenisse la riduzione in schiavitù. La risposta è stata:

Sono abituato a comportarmi ad un incontro del genere nel seguente modo:appena arrivo sputo in faccia alla lei e la prendo con i capelli e la sbatto sul divano.Poi mi siedo sul divano e mi faccio togliere le scarpe e leccare i piedi mentre la offendo e la prendo a schiaffi.Di seguito mi faccio leccare prima il culo e poi gli faccio ingoiare tutto il cazzo con forza.Dopo la scopo con vigore la fica e il culo prendendola con i capelli alternando schiaffi e sputi.Alla fine la sborro in bocca e,sempre se è gradito,la piscio e in bocca e addosso.

Siamo rimasti quasi senza parole!!!

Ritenete che vi siano dei tratti patologici in un comportamento del genere o quanto descritto è uno scenario canonico, magari anche apprezzato, a noi totalmente sconosciuto?

2 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Comunque "tutto nel rispetto delle persone che ho di fronte"...
Mi domando dove sta il rispetto in questo tipo di atteggiamenti.
Spero che sia nell'averlo concordato prima nei minimi dettagli, altrimenti è solo violenza.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da driverout,
Comunque "tutto nel rispetto delle persone che ho di fronte"...
Mi domando dove sta il rispetto in questo tipo di atteggiamenti.
Spero che sia nell'averlo concordato prima nei minimi dettagli, altrimenti è solo violenza. [...]

La domanda è più che legittima...

nella risposta c'è anche una perla di rispetto da non trascurare

e se è gradito,la piscio e in bocca e addosso.

cosa volere di più dalla vita??? Lo fa solo se gradito, roba da gentleman!!! 😎 😎 😎 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Gli avete chiesto se alla fine della sua avventura, gli suona la sveglia, si stira, si alza, si lava faccia e denti e dopo essersi vestito, va a lavorare? 😎


2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da lecap,
Gli avete chiesto se alla fine della sua avventura, gli suona la sveglia, si stira, si alza, si lava faccia e denti e dopo essersi vestito, va a lavorare? 😎

azz abbiamo peccato di omissione 😳 😳 😳

se di onirico si tratta alla domanda :

sono molti quelli con cui hai giocato in quel modo o che apprezzano quello che ci hai proposto

ha risposto:

Parecchi,comunque io sono una persona che cerca sempre di adeguarsi alle persone che ha di fronte

chissà cosa potrebbe fare alla sveglia quando suona???!!! 😎 😎 😎 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da lecap,
Gli avete chiesto se alla fine della sua avventura, gli suona la sveglia, si stira, si alza, si lava faccia e denti e dopo essersi vestito, va a lavorare? 😎

azz abbiamo peccato di omissione 😳 😳 😳

se di onirico si tratta alla domanda :

sono molti quelli con cui hai giocato in quel modo o che apprezzano quello che ci hai proposto

ha risposto:

Parecchi,comunque io sono una persona che cerca sempre di adeguarsi alle persone che ha di fronte

chissà cosa potrebbe fare alla sveglia quando suona???!!! 😎 😎 😎 😎
😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Ryan79,
Beh.. Alcune di queste pratiche le ho provate, e devo dire che mi sono piaciute, cosi come sono piaciute alla partner che giocava con me... Va detto però, che per arrivare a questi livelli, serve tanta tanta intimità e fiducia reciproca, non è per me [...]
Il termine "disgustoso" ci sembra calzante.

Quando i rapporti sono consensienti, quando le regole sono chiare, va bene tutto: quello che non eccita noi potrebbe eccitare altri, niente da dire!

Ci rimane la curiosità di come, dopo una simile profferta, possa accendersi d'acchito la scintilla ed ancora se un simile atteggiamento provenga da un qualche "squilibrio" non del tutto trascurabile.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Le parafilie, o come comunemente vengono chiamate perversioni sessuali, sono ormai diffuse e liberamente praticate da milioni di persone in tutto il mondo. Così come espressa dal Vostro aspirante amico, se per un verso ha il pregio di essere stata sincera senza mezzi termini, dall'altro ha il difetto di averla rivelata in siffatto modus orribilis a coloro i quali ne sono rimasti, e io con loro, talmente scioccati da aprire questo thread

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ritenete che vi siano dei tratti patologici in un comportamento del genere o quanto descritto è uno scenario canonico, magari anche apprezzato, a noi totalmente sconosciuto?
Ah, io non lo so, so soltanto da oggi in poi quando aprirò la porta a qualche nuovo compagno di giochi, lo farò con la catenella! 😋
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ritenete che vi siano dei tratti patologici in un comportamento del genere o quanto descritto è uno scenario canonico, magari anche apprezzato, a noi totalmente sconosciuto?
Ah, io non lo so, so soltanto da oggi in poi quando aprirò la porta a qualche nuovo compagno di giochi, lo farò con la catenella! 😋
Pallina

Wowwww la catenella di pallina 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Ritenete che vi siano dei tratti patologici in un comportamento del genere o quanto descritto è uno scenario canonico, magari anche apprezzato, a noi totalmente sconosciuto?
Ah, io non lo so, so soltanto da oggi in poi quando aprirò la porta a qualche nuovo compagno di giochi, lo farò con la catenella! 😋
Pallina
Schiavitù vuole che se proprio non siano catene che siano almeno catenelle 😄

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Ryan79,
Beh.. Alcune di queste pratiche le ho provate, e devo dire che mi sono piaciute, cosi come sono piaciute alla partner che giocava con me... Va detto però, che per arrivare a questi livelli, serve tanta tanta intimità e fiducia reciproca, non è per me [...]
Il termine "disgustoso" ci sembra calzante.

Quando i rapporti sono consensienti, quando le regole sono chiare, va bene tutto: quello che non eccita noi potrebbe eccitare altri, niente da dire!

Ci rimane la curiosità di come, dopo una simile profferta, possa accendersi d'acchito la scintilla ed ancora se un simile atteggiamento provenga da un qualche "squilibrio" non del tutto trascurabile.
Non me la sento di parlare di squilibri perché non ne ho le competenze mediche, apprezzo la vostra onestà intellettuale nel dire, comunque, che quello che non eccita voi...
Posso dire una cosa però, quel singolo vi ha spiegato una pratica che lui adotta su altri ma , al contrario vostro, c'è chi a me ha spiegato le stesse cose ma sarei dovuto essere io a farle.
Ovviamente ho rifiutato per vari motivi ma, come voi , ho chiesto delucidazioni per "atroce curiosità".
Posso dedurre che la cosa non sia poi così circoscritta.
Pur non essendo nelle mie corde molte cose, non mi stupisco, anche perché, a quella lista, ne potrei aggiungere altre anche più spinte che hanno realmente proposto.
Poi, se fosse solo una fantasia che non avrebbero realizzato , non lo so.
Ma intanto lo hanno proposto e non escludo affatto che so vada anche oltre nella realtà.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da XHunerXP,

Non me la sento di parlare di squilibri perché non ne ho le competenze mediche, apprezzo la vostra onestà intellettuale nel dire, comunque, che quello che non eccita voi...
Posso dire una cosa però, quel singolo vi ha spiegato una pratica che lui adotta su altri ma , al contrario vostro, c'è chi a me ha spiegato le stesse cose ma sarei dovuto essere io a farle.
Ovviamente ho rifiutato per vari motivi ma, come voi , ho chiesto delucidazioni per "atroce curiosità".
Posso dedurre che la cosa non sia poi così circoscritta.
Pur non essendo nelle mie corde molte cose, non mi stupisco, anche perché, a quella lista, ne potrei aggiungere altre anche più spinte che hanno realmente proposto.
Poi, se fosse solo una fantasia che non avrebbero realizzato , non lo so.
Ma intanto lo hanno proposto e non escludo affatto che so vada anche oltre nella realtà.
Nemmeno noi abbiamo le comptenze mediche, anche se oggi (purtroppo) le WikipediaLaureeInMedicina sono molto diffise.

Facendo un po' di "zapping" sul sito sembra anche a noi che la cosa non sia così circoscritta: le descrizioni sono forse meno forti ma la sostanza sembra essere la stessa.

Probabilmente non era solo una fantasia; le ultime news dicono che il singolo in questione ci ha ancora contattato con un loquace:

Allora?

accidenti si aspetta un si o no.. Che rispondere??? 😇 😇 😇 😎 😎 😎

Ah....
è l' "atroce curiosità" che ci fa scoprire il modo (per quanto ci riguarda, alle volte, ci incasina anche, ma questo è OT)


2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da oltreconfine,

Schiavitù vuole che se proprio non siano catene che siano almeno catenelle 😄
Una softSchivitù tanto per iniziare 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da oltreconfine,

Schiavitù vuole che se proprio non siano catene che siano almeno catenelle 😄
Una softSchivitù tanto per iniziare 🙂 🙂 🙂 🙂
Ecco; soft appunto, affinché non sia "il modo ch'ancor m'offende" 🙂

2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
In un periodo della mia vita sono arrivato a cose simili com la mia compagna di allora. Erano pratiche frutto della ricerca di un rapporto di sottomissione. Pero' e' arrivato per gradi e con una certa intimita'. Le pratiche prese una per una non sono cosi' fuori dal comune. Leccare I piedi e' pratiica di molti. Eiaculare in bocca fantasia ricorrente e direi abbastanza facile da soddisfare. Giocare con l'urina anche questo e' comune. I capelli tirati non ci vedo nulla di che. Lo sputo forse e' gia' qualcosa di particolare ma non certo una novita'. Quelllo che lascia un po' sciioccati e' tutte queste pratiche all'apertura della porta del primo appuntamento. Credo e spero che prima ci sia stato un fitto scambio di messaggi telefonate ecc per creare una specie di intimita'.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da XHunerXP,

Non me la sento di parlare di squilibri perché non ne ho le competenze mediche, apprezzo la vostra onestà intellettuale nel dire, comunque, che quello che non eccita voi...
Posso dire una cosa però, quel singolo vi ha spiegato una pratica che lui adotta su altri ma , al contrario vostro, c'è chi a me ha spiegato le stesse cose ma sarei dovuto essere io a farle.
Ovviamente ho rifiutato per vari motivi ma, come voi , ho chiesto delucidazioni per "atroce curiosità".
Posso dedurre che la cosa non sia poi così circoscritta.
Pur non essendo nelle mie corde molte cose, non mi stupisco, anche perché, a quella lista, ne potrei aggiungere altre anche più spinte che hanno realmente proposto.
Poi, se fosse solo una fantasia che non avrebbero realizzato , non lo so.
Ma intanto lo hanno proposto e non escludo affatto che so vada anche oltre nella realtà.
Nemmeno noi abbiamo le comptenze mediche, anche se oggi (purtroppo) le WikipediaLaureeInMedicina sono molto diffise.

Facendo un po' di "zapping" sul sito sembra anche a noi che la cosa non sia così circoscritta: le descrizioni sono forse meno forti ma la sostanza sembra essere la stessa.

Probabilmente non era solo una fantasia; le ultime news dicono che il singolo in questione ci ha ancora contattato con un loquace:

Allora?

accidenti si aspetta un si o no.. Che rispondere??? 😇 😇 😇 😎 😎 😎

Ah....
è l' "atroce curiosità" che ci fa scoprire il modo (per quanto ci riguarda, alle volte, ci incasina anche, ma questo è OT)

Intanto, si spera che non legga il forum sennò mangia la foglia 😇
Sul rispondere si o no, dipende da quanto è atroce la vostra curiosità.
Siccome , io, sono più curioso dei gatti, ho approfondito l'argomento e mi sono fatto idee molto chiare.
Se approfondite la cosa, vi faccio gli auguri 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da XHunerXP,

Intanto, si spera che non legga il forum sennò mangia la foglia 😇
Sul rispondere si o no, dipende da quanto è atroce la vostra curiosità.
Siccome , io, sono più curioso dei gatti, ho approfondito l'argomento e mi sono fatto idee molto chiare.
Se approfondite la cosa, vi faccio gli auguri 😎
Dall'idea che ci siamo fatti non crediamo sia molto interessato ai forum.

In un periodo dove la social-condisione delle "foglie" private è oramai lo standard, la pubblicità indotta da questo 3D potrebbe andare a suo vantaggio.

Rispondere: "Si o no ?". Stavammo pensando ad una controproposta: lo prendiamo sotto contratto. Diventeremo tutti ricchi e famosi 🙂 🙂 🙂

Da parte sua l'impegno professionale sarebbe modesto: sfondo la porta, strappo la catenella di Pallina (qui c'è un velato richiamo ad uno scenario "privè " 🙂), non saluto, schiavizzo a freddo e me ne vado senza ringraziare!!!
Per questioni di business noi ci impegneremmo ad imbastire tutta l'infrastruttura di intimità, fiducia e messaggistica necessaria.

Considerata l'insana curiosità dei gatti che ci accomuna.. dai raccontaci cosa hai scoperto, che idee ti sei fatto?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da XHunerXP,

Intanto, si spera che non legga il forum sennò mangia la foglia 😇
Sul rispondere si o no, dipende da quanto è atroce la vostra curiosità.
Siccome , io, sono più curioso dei gatti, ho approfondito l'argomento e mi sono fatto idee molto chiare.
Se approfondite la cosa, vi faccio gli auguri 😎
Dall'idea che ci siamo fatti non crediamo sia molto interessato ai forum.

In un periodo dove la social-condisione delle "foglie" private è oramai lo standard, la pubblicità indotta da questo 3D potrebbe andare a suo vantaggio.

Rispondere: "Si o no ?". Stavammo pensando ad una controproposta: lo prendiamo sotto contratto. Diventeremo tutti ricchi e famosi 🙂 🙂 🙂

Da parte sua l'impegno professionale sarebbe modesto: sfondo la porta, strappo la catenella di Pallina (qui c'è un velato richiamo ad uno scenario "privè " 🙂), non saluto, schiavizzo a freddo e me ne vado senza ringraziare!!!
Per questioni di business noi ci impegneremmo ad imbastire tutta l'infrastruttura di intimità, fiducia e messaggistica necessaria.

Considerata l'insana curiosità dei gatti che ci accomuna.. dai raccontaci cosa hai scoperto, che idee ti sei fatto?
Considerata anche la mia di curiosità e l'amore per i gatti (ne ho uno che adoro 💗 e non è di quelli a 9 code 😋 ) io ho scoperto che chi scrive come te/voi mi intriga a prescindere, e sempre a prescindere se possa essere d'accordo o meno.
Ragion per cui ho deciso due cose:
1 - Che vengo immantinente a sbirciare il vostro profilo (cosa che faccio rarissimamente)
2 - Che la prossima volta che verrò a trovare mia figlia -che è diventata lumbard, 'sta degenere 😋 - prenderemo un caffè insieme. Se vi andrà, ovviamente. 🙂
Pallina

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,

Considerata anche la mia di curiosità e l'amore per i gatti (ne ho uno che adoro 💗 e non è di quelli a 9 code 😋 ) io ho scoperto che chi scrive come te/voi mi intriga a prescindere, e sempre a prescindere se possa essere d'accordo o meno.
Ragion per cui ho deciso due cose:
1 - Che vengo immantinente a sbirciare il vostro profilo (cosa che faccio rarissimamente)
2 - Che la prossima volta che verrò a trovare mia figlia -che è diventata lumbard, 'sta degenere 😋 - prenderemo un caffè insieme. Se vi andrà, ovviamente. 🙂
Pallina
😳 😳 😳

Galeotto fu l' gatto e chi lo scrisse

💗 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Riduzione in schiavitù

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni