Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa scrivere come messaggio di presentazione

290 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da FattiNonFoste1991,
Quotato da XHunerXP,

Una curiosità, questa percentuale la tiri fuori dopo che hai usufruito dei video delle coppie, oppure perché non vuoi interagire con nessuno?
Cioè queste coppiacce, fanno video che non ti stimolano abbastanza oppure ti stalkerano mandandotene anche se tu rifiuti interazioni?
Quale comportamento brutto hai notato e che ti fa dire 99?
Oltre a crearti due profili per scambiarti feedback palesemente falsi, anche spii gli altri? Uau ❤
E come hai fatto a vedere i miei feed se sei in BlackList? Con il tuo secondo account? 😎
Furbacchione ma non intelligente, perché i miei feed, per quanto poco condivisibili nella forma da alcuni, sono veri, talmente veri che ci sono varie persone che conoscono me e lei e con le quali siamo amici anche fuori di qui e che probabilmente stanno anche ridendo di te🤣🤣🤣
E spero che la @redazione faccia un bel controllino sul tuo account così ti levi dalle balle con il tuo trollame fastidioso 😋 💋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da XHunerXP,

Preciso, anche se non ce ne sarebbe bisogno, ma sapete, gli scemibpoi capiscono quello che vogliono o che riescono.
Sono alcuni singoli, frustrati e con problemi di interazione sociale, ad avercela con le coppie. 😋 😎
Non è per cattiveria ma, molti singoli, con le coppie ci vanno decisamente d'accordo. 😎 😋
Io le ho anche rifiutate le coppie, pensa un po'. 😋 😎
Ma i lui di coppia non devono mai parlare di me. Semplice.
Ti si può dire di tutto ma sul discorso coppie, che io ne sappia, sei sempre stato coerente e non le hai mai cercate.

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da XHunerXP,

Oltre a crearti due profili per scambiarti feedback palesemente falsi, anche spii gli altri? Uau ❤
E come hai fatto a vedere i miei feed se sei in BlackList? Con il tuo secondo account? 😎
Furbacchione ma non intelligente, perché i miei feed, per quanto poco condivisibili nella forma da alcuni, sono veri, talmente veri che ci sono varie persone che conoscono me e lei e con le quali siamo amici anche fuori di qui e che probabilmente stanno anche ridendo di te🤣🤣🤣
E spero che la @redazione faccia un bel controllino sul tuo account così ti levi dalle balle con il tuo trollame fastidioso 😋 💋
Ti ho visto il profilo prima che tu mi bloccassi. Ma tranquillo, hai ragione tu

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

💋 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Sweetflower,
Quotato da TOPPLAYER,
I singoli di successo invece come sono? Dove sono? 😄 😄
Perché non vengono a discutere qua e a dare consigli utili? 😄 😄 😄 Non sanno scrivere bene in italiano e quindi evitano il forum? 😄 😄 😄 😄 😄 😇 💋 [...]
Te lo abbiamo detto, li teniamo chiusi nella Sacra Loggia sotto chiave, sono nati nella nostra stessa nidiata sin dalla culletta....tu sei un outsider, non sei della Sacra Società, è inutile che ti sbracci, non penetrerai mai nelle nostre Secrete Stanze. E le singole? Le stiamo tutte facendo ancelle del Sacro Fuoco della Loggia 💋
Con quel cavolo di vostro intervento mi avete fatto rischiare il soffocamento da risate convulsive.
Siete tremedi!🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Sweetflower,
...Le stiamo tutte facendo ancelle del Sacro Fuoco della Loggia 💋
mi raccomando ricordarsi sempre delle due "g" perchè altrimenti logia in milanese ha tutt'altro significato... 😮

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Sweetflower,
...Le stiamo tutte facendo ancelle del Sacro Fuoco della Loggia 💋
mi raccomando ricordarsi sempre delle due "g" perchè altrimenti logia in milanese ha tutt'altro significato... 😮
Visto che sono un terun mi togli una curiosità? Che significato ha...

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da XHunerXP,

💋 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da milano_58,

Letteralmente: "Logia! Vacca! o Maiala! Logia si legge come se sulla 'o' ci fosse la umlaut tedesca, i due puntini sopra le lettere. "

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Gargaroth,

Letteralmente: "Logia! Vacca! o Maiala! Logia si legge come se sulla 'o' ci fosse la umlaut tedesca, i due puntini sopra le lettere. "
Grazie per la cortese e dotta spiegazione 🙏👍

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Bisognerebbe chiedere alla redazione, di aprire un 4d "singoli di successo vs singoli resto del mondo" così da spostare la tenzone in altro luogo e assecondare l'ego di qualche ragazzino.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Titti_,
Titti for president 😋 del forum 😋

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
lol

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Loveplugcp,
Due considerazioni:...
2 i singoli nel forum sono sempre fantastici . Animate con partecipazione i vari dibattiti ... fantastico il disturbatore di turno 😉 &# [...]
ambire al premio nobel del pirlostato di turno non è facile è richiede un impegno assiduo e costate 😮

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Consigli visto il periodo? 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Consiglio per un messaggio funzionale 🙂

4 anni fa
Singolo
Qui dal 30.11.2021 -
E cosa avrebbe di interessante il loro profilo?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Sento ragliare in lontananza...
Che siano lucignolo e pinocchio?
🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Con questa pandemia tutti compreso il sottoscritto abbiamo perso la connessione giusta .
Se parli di party ti danno dell'Unione, se parli di vaccino arrivano i no vax ...insomma era per sapere se solo a noi succede questo....

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Francesca75,
Io aspetto Fatima che ridia un po' di sano equilibrio mentale a tutti, senza se e senza ma !
Io aspettavo il nuovo Messia 😊...
O era l'Anticristo 🤔😉🌹