3 settimane fa
🖤💦🏳️⚧️Quotato da Giusycd,Grazie tesò. Mi rincuorano le tue parole. Giocare con te sarebbe un piacere. 🤩 Sei una bomba tuQuotato da TaniaLoveMilf,
Come ti ho già detto io ti vedo molto femminile, hai un fascino da valchiria, sei imponente e va bene così, poi curi mani e piedi, il trucco è semplice ma fatto bene, non so se ti faccia piacere o meno, ma lesbicherei con te..
3 settimane fa
E comunque sono una vacca fisicamente non sono certamente mingherlina...Quotato da Giusycd,Grazie tesò. Mi rincuorano le tue parole. Giocare con te sarebbe un piacere. 🤩 Sei una bomba tuQuotato da TaniaLoveMilf,
Come ti ho già detto io ti vedo molto femminile, hai un fascino da valchiria, sei imponente e va bene così, poi curi mani e piedi, il trucco è semplice ma fatto bene, non so se ti faccia piacere o meno, ma lesbicherei con te..
😅😅😅
3 settimane fa
Io dopo periodi di prove e sperimentazioni ho trovato il mio modo, diciamo che in base all' occasione, puo' essere " leggero" e in mezz ora massimo e sono pronta, anche 20... Poi un trucco piu' " pesante" tre quarti/ un ora... Ma includo lo smalto alle mani anche.
3 settimane fa
Oggi è una giornata dura per me, troppe belle signorine con lo smalto a mani e piedi che io trovo la cosa più femminile insieme al trucco...Quotato da Patriziatv,Io dopo periodi di prove e sperimentazioni ho trovato il mio modo, diciamo che in base all' occasione, puo' essere " leggero" e in mezz ora massimo e sono pronta, anche 20... Poi un trucco piu' " pesante" tre quarti/ un ora... Ma [...]
Non mi posso innamorare di tutte però 🏳️⚧️💦🖤
3 settimane fa
😅 Insomma... La tua coscia è quanto il mio braccio 🫣Quotato da TaniaLoveMilf,E comunque sono una vacca fisicamente non sono certamente mingherlina...Quotato da Giusycd,
Grazie tesò. Mi rincuorano le tue parole. Giocare con te sarebbe un piacere. 🤩 Sei una bomba tu
😅😅😅
3 settimane fa
..Quotato da TaniaLoveMilf,Oggi è una giornata dura per me, troppe belle signorine con lo smalto a mani e piedi che io trovo la cosa più femminile insieme al trucco...Quotato da Patriziatv,Io dopo periodi di prove e sperimentazioni ho trovato il mio modo, diciamo che in base all' occasione, puo' essere " leggero" e in mezz ora massimo e sono pronta, anche 20... Poi un trucco piu' " pesante" tre quarti/ un ora... Ma [...]
😄...io di te sono innamorata da un pezzo, mi piaci molto..ma cerchiamo la stessa cosa😄
3 settimane fa
🖤💦❤️🥰🔥Quotato da Patriziatv,..Quotato da TaniaLoveMilf,
Oggi è una giornata dura per me, troppe belle signorine con lo smalto a mani e piedi che io trovo la cosa più femminile insieme al trucco...
😄...io di te sono innamorata da un pezzo, mi piaci molto..ma cerchiamo la stessa cosa😄