Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

truccarsi che passione

46 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Giusycd,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Come ti ho già detto io ti vedo molto femminile, hai un fascino da valchiria, sei imponente e va bene così, poi curi mani e piedi, il trucco è semplice ma fatto bene, non so se ti faccia piacere o meno, ma lesbicherei con te..
Grazie tesò. Mi rincuorano le tue parole. Giocare con te sarebbe un piacere. 🤩 Sei una bomba tu
🖤💦🏳️‍⚧️

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Giusycd,

Come ti ho già detto io ti vedo molto femminile, hai un fascino da valchiria, sei imponente e va bene così, poi curi mani e piedi, il trucco è semplice ma fatto bene, non so se ti faccia piacere o meno, ma lesbicherei con te..
Grazie tesò. Mi rincuorano le tue parole. Giocare con te sarebbe un piacere. 🤩 Sei una bomba tu
E comunque sono una vacca fisicamente non sono certamente mingherlina...
😅😅😅

3 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Io dopo periodi di prove e sperimentazioni ho trovato il mio modo, diciamo che in base all' occasione, puo' essere " leggero" e in mezz ora massimo e sono pronta, anche 20... Poi un trucco piu' " pesante" tre quarti/ un ora... Ma includo lo smalto alle mani anche.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Patriziatv,
Io dopo periodi di prove e sperimentazioni ho trovato il mio modo, diciamo che in base all' occasione, puo' essere " leggero" e in mezz ora massimo e sono pronta, anche 20... Poi un trucco piu' " pesante" tre quarti/ un ora... Ma [...]
Oggi è una giornata dura per me, troppe belle signorine con lo smalto a mani e piedi che io trovo la cosa più femminile insieme al trucco...
Non mi posso innamorare di tutte però 🏳️‍⚧️💦🖤

3 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 20.04.2026 -
Quotato da Giusycd,

E comunque sono una vacca fisicamente non sono certamente mingherlina...
😅😅😅
😅 Insomma... La tua coscia è quanto il mio braccio 🫣

3 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Patriziatv,
Io dopo periodi di prove e sperimentazioni ho trovato il mio modo, diciamo che in base all' occasione, puo' essere " leggero" e in mezz ora massimo e sono pronta, anche 20... Poi un trucco piu' " pesante" tre quarti/ un ora... Ma [...]
Oggi è una giornata dura per me, troppe belle signorine con lo smalto a mani e piedi che io trovo la cosa più femminile insieme al trucco...
..

😄...io di te sono innamorata da un pezzo, mi piaci molto..ma cerchiamo la stessa cosa😄

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Patriziatv,

..

😄...io di te sono innamorata da un pezzo, mi piaci molto..ma cerchiamo la stessa cosa😄
🖤💦❤️🥰🔥