4 anni fa
cervello mai usato,come nuovo,dismila euro 😄Quotato da TOPPLAYER,Prova a vendermi qualcosa 😎 😋Quotato da stephanie69,In tel letto 😄
4 anni fa
😮 Troppa confidenza! 😮Quotato da Idrogeno,Shh,non suggerire. Zoccola 😎 😄Quotato da alessiocince,
Parla per te... Io punto sempre tutto sui miei difetti! Qualunque essi siano! 😎
4 anni fa
ildildo nero l ho regalato ma era 30 cm x 7,comunque lo posso ricomprare per 5000 euro se po fa 😄Quotato da TOPPLAYER,Se mi ci metti anche un dildo black 22 cm ed una parrucca fosforescente, te ne posso dare 5. 😄 😄Quotato da stephanie69,cervello mai usato,come nuovo,dismila euro 😄
4 anni fa
5 euro,solo il dildo costa 30 😄
4 anni fa
Beh si oramai tutti disinteressati quando si tratta di pagare 😄
4 anni fa
Stasera il gasolio era a 1,60 al lt 😄
4 anni fa
beh certo,se il sabato sera stai a casa risparmi 😄Quotato da TOPPLAYER,Per fortuna che non lo pago 😄 😎 😋Quotato da stephanie69,Stasera il gasolio era a 1,60 al lt 😄
4 anni fa
Eh purtroppo non ho piu il veicolo aziendale,adesso mi tocca pagare tutto 😄
4 anni fa
Buona domenica ☕👋
4 anni fa
Si in attesa dei giorni della merla e sperando in qualche giorno della topa. 😋 😄 😋 😄 😋 😄Quotato da Titti_,Domenica gelidaQuotato da Francesconewage,Buona domenica ??
4 anni fa
Caffe bollente ☕🙃Quotato da Coppia4050,Buona domenica gelida 🥶Quotato da Titti_,
Domenica gelida
4 anni fa
Va bene, nel frattempo giro il ragùQuotato da Titti_,Manda il tuo cv a ZeligQuotato da Francesconewage,
Si in attesa dei giorni della merla e sperando in qualche giorno della topa.🤪🙃🤣🤣🤣🙃🤪
4 anni fa
Ho il fuoco 🔥 dentro 😎 😄
4 anni fa
Per i giorni della merla ci siamo quasi. Quelli della topa mi sembrano remoti. 🙂
Iniziamo a pensare a sci e scarponi, sperando di ricordarci come stare in piedi. 🙂
Iniziamo a pensare a sci e scarponi, sperando di ricordarci come stare in piedi. 🙂
4 anni fa
Due cicchetti e via... discesa libera 😄Quotato da Giuly53,Per i giorni della merla ci siamo quasi. Quelli della topa mi sembrano remoti. 🙂
4 anni fa
Alcolica tentazione 🙂Quotato da Titti_,Il grappino a colazioneQuotato da Francesconewage,
Due cicchetti e via... discesa libera 😄
4 anni fa
🤣 buongiorno @Cal...i(n)canto 😄 😄Quotato da Calicanto165][quote=Francesconewage,Ho il fuoco 🔥 dentro 😎 😄[/quot
fuoco di sant' Antonio? ahia! o hai esagerato con la grappa barricata?!? ciao Francis 🙂 💋
buona domenica a tutti 🙂
La seconda 🥃🤪🙃
4 anni fa
Ovviamente si. Classico 80% ed al peperoncino 🌶Quotato da Calicanto165][quote=Francesconewage,
eh, lo sospettavo 😄
l'hai accompagnata con del buon cioccolato fondente?
4 anni fa
Gaviscon... O Gaviscon Advanced... 😮
4 anni fa
#uscite_la_merla
... E niente, andava detto! 😎
... E niente, andava detto! 😎