Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
😋 Conobbila allora 😋
Ora mi stai mettendo in crisi... Di chi stai parlando: di te o di Titti 🤔

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da milano_58,
😋 Conobbila allora 😋
Come direbbe il buon fantozzi: scelghi LEI 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Gargaroth,

Come direbbe il buon fantozzi: scelghi LEI 😋
Non si tratta di scegliere ma di capire... In questo caso non ho capito 😞

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Lo hai letto? Se non lo hai letto non giudicare 😉
Sì, l'ho letto e, per me, andrebbe pubblicato da "Dottoressa Graziarcazzo Editore".
Comunque sono sicuro che a Sun Tzu farà tanto piacere poterti annoverare tra i suoi affezionati promotori. 🙂
Non sono un promotore.. La frase che ho messo entrava in un discorso più ampio con un rompiballe

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Non si tratta di scegliere ma di capire... In questo caso non ho capito 😞
Se non capisci, allora devi capire! Quando avrai capito, allora tutto ti sarà chiaro.
Hai capito? 😄
Azz... Anche tu tra i seguaci di Sun Tzu 😜

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Insomma la facciamo la cena del forum a bologna? Se non fate i pezzenti vi porto in un posticino Top. 😄 😄 😎 😎
mensa a zola predosa 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
mensa a zola predosa 😄
Lì ci vai con i tuoi amici camionisti 😄 😄 😄 💋
comunque al bar, cera una gran figa 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
comunque al bar, cera una gran figa 😄
Strategia commerciale vecchia come il mondo che con me non funziona. 😋
Vado dove si mangia bene. 😎
beh non era male come mensa,certo a sassuolo si mangiava meglio 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Che tipo di pompa? 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Nella mia quarantena da positiva, faccio un po’ di zapping compulsivo. In un programma si parlava del come mettiamo sempre sul bancone la merce migliore e quanto magari invece in realtà piacerebbe potersi lasciare andare e piacere anche per le imperf [...]
Beh, l'antitesi di questo posto, Con qualche rara eccezione. Cinico? Realista...(anche un po' cinico)

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Beh, l'antitesi di questo posto, Con qualche rara eccezione. Cinico? Realista...(anche un po' cinico)
Baci e petali.
Allora dimmi ‘perché lo fai?’
Che forse masini ci ha anche intitolato una canzone 😮
Intendi perché ci sono iscritto o rimango?

Credo di avertelo detto. Per incontrare? Bocca mia taci, bocca mia taci...(Va letto con l'enfasi con la quale il presidente Borlotti spiegava ad Oronzo Canà il perchè lo avesse scelto come allenatore della Longobarda) 😄

Scherzi a parte perchè nonostante le sue pecche è un posto dove le tematiche legate al sesso ci sono tutte ed emergono molto crude (anche nelle loro miserie) e mi piace averci a che fare da vicino. Indi per cui fornic...ehm facendo parecchio sesso fuori da qua il mio approccio a queste mura è piuttosto lucido e rilassato. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da graycloud,
“Finchè le gazzelle non sapranno raccontare le loro storie, i leoni saranno sempre protagonisti dei racconti di caccia.”
Non hai digerito ? 😮

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da graycloud,
Quotato da TOPPLAYER,

Troppe pippe mentali ti fai, devi semplicemente essere te stessa per piacere.

Comunicare significa anche essere trasparenti, ovvero sapersi e volersi raccontare per quello che si è. Senza paura e senza nascondersi.
Il problema è che la gente non sempre è abituata ad un simile comportamento per cui tende lo stesso a fraintendere

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Camere comunicanti 😄.......bagno e cesso 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da stephanie69,
Camere comunicanti 😄.......bagno e cesso 😄
In caso di necessità la velocità è importante 😎

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Io sono cinica. Credo che pochi si presentino per quello che sono. Per paura del giudizio di persone di cui poi, tutto sommato, non rispettiamo l’opinione ma dalla quale ci facciamo influenzare.
Un po’ bleh. Ma anche stereotipo. Amen [...]
Parla per te... Io punto sempre tutto sui miei difetti! Qualunque essi siano! 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da graycloud,
Quotato da Gargaroth,

Il problema è che la gente non sempre è abituata ad un simile comportamento per cui tende lo stesso a fraintendere
Sicuramente e forse oggi più che mai. Abbiamo l’esigenza di raccontarci, di ricordare i nostri valori e la nostra storia, di spiegare chi siamo e cosa facciamo. Non è un “vezzo”, ma è un modo per entrare in sintonia con la società. Spesso ci sono due fattori che creano incomprensioni o fraintendimenti. Una elaborazione distorta delle cose a sua volta generata e trarre interpretazioni errate possono dipendere da più fattori: distorsioni cognitive come la lettura del pensiero, molto comune, cioè il dare per scontato quello che l’altro pensa. I pregiudizi, etichette negative e giudizi assoluti alle parole o alle azioni altrui, senza una verifica.
Sistemi di credenze personali su di sé, sugli altri e sul mondo, sui doveri (come si dovrebbe essere o come ci si dovrebbe comportare). Non ultimo lo stato emotivo.
Non dimentichiamo barriere di comunicazione, atteggiamenti comunicativi che creano fraintendimenti, anche quando non se ne ha l’intenzione. Giudicare, accusare, colpevolizzare, sminuire, ridicolizzare, minacciare, contestare, mettere in dubbio, cambiare argomento, distrarre, compiacere, convenire.
Per tanti è così... Per quanto mi riguarda non ho la necessità di farlo con tutti, ma solo con chi trovo affinità. In quel caso i fraintendimenti sono molto limitati.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Ciao,chi sei? Un coglione....eh ma i coglioni sono sempre in coppia,eh lo so,sono un coglione sfortunato,ho trovato il no singoli 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
In tel letto 😄