4 anni fa
È la pratica che frega 😄Quotato da Titti_,In teoria 😋Quotato da Francesconewage,Buon gnocchedì ☕
4 anni fa
Weekend in Puglia 😋 😄Quotato da Coppia4050,Virus antivirus scansioni, che stress! Ctrl+Alt+Canc oppure Format :C? 🤔
4 anni fa
👍👍
4 anni fa
Ottimo 😋Quotato da Titti_,A Martina Franca, a mangiare il capocollo 😮 😋 😄Quotato da Francesconewage,
Weekend in Puglia 😋 😄
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
La prima supereroina dei fumetti è stata creata negli Anni 40, il suo nome era Fantomah.
La prima supereroina dei fumetti è stata creata negli Anni 40, il suo nome era Fantomah.
4 anni fa
Fumettando 😄 😄 😄
4 anni fa
... Non ha prezzo....beh facciamo 350,prezzo da amico 😄 😄
4 anni fa
Sveltina, patrimonio UNESCO.
Diciamocelo! 😎 😄
Diciamocelo! 😎 😄
4 anni fa
😄 Non è vero, non dire stupidate !! 😄
Non è in via di estinzione, anzi... 😋
Non è in via di estinzione, anzi... 😋
4 anni fa
4 anni fa
Stato di necessitàQuotato da alessiocince,Sveltina, patrimonio UNESCO.
Diciamocelo! 😎 😄
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il pesce specchio, animale presente in ogni oceano del pianeta, può vivere anche 150 anni.
Il pesce specchio, animale presente in ogni oceano del pianeta, può vivere anche 150 anni.
4 anni fa
😋 😄Quotato da Titti_,Il pesce lesso, anche di piùQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
4 anni fa
Mentre facevo colazione e prima di sbarbarmi e docciarmi ho immaginato @Pallina mentre ballava... ovviamente con la mia immaginazione, le ho dato dei movimenti, delle braccia, gambe, corpo e testa💃💃💃
Secondo voi esiste una correlazione tra ballo e sessualità?
E poi giusto per giocare un pò... 😋
Come immagini che balli ( scegli un frequentatore del forum) ?
Secondo voi esiste una correlazione tra ballo e sessualità?
E poi giusto per giocare un pò... 😋
Come immagini che balli ( scegli un frequentatore del forum) ?
4 anni fa
💃Quotato da Titti_,https://youtu.be/Q4MX3bTDKt0
4 anni fa
per cortesia ho appena bevuto il caffè ed immaginare francesco che balla.. 😭 😒 😭Quotato da Francesconewage,Mentre facevo colazione e prima di sbarbarmi e docciarmi ho immaginato @Pallina mentre ballava... ovviamente con la mia immaginazione, le ho dato dei movimenti, delle braccia, gambe, corpo e testa💃💃💃
Secondo voi esiste una correlazione tra [...]
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da milano_58,per cortesia ho appena bevuto il caffè ed immaginare francesco che balla.. 😭 😒 😭Quotato da Francesconewage,Mentre facevo colazione e prima di sbarbarmi e docciarmi ho immaginato @Pallina mentre ballava... ovviamente con la mia immaginazione, le ho dato dei movimenti, delle braccia, gambe, corpo e testa💃💃💃
Secondo voi esiste una correlazione tra [...]
4 anni fa
ACCADDE OGGI 1872: viene inaugurato il Metropolitan Museum of Art di New York.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Una talpa può arrivare a scavare un tunnel lungo 100 metri in una sola notte.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Una talpa può arrivare a scavare un tunnel lungo 100 metri in una sola notte.
4 anni fa
Buongiorno e buona Domenica