4 anni fa
Hola☕
4 anni fa
Non Francescone ma Francesco new age 😋 😄Quotato da __Maya__,@coppia 4050 le curiosità e gli aggiornamenti nonchè l'almanacco sono ad appannaggio esclusivo di Francescone ....
che gli volete rompere le uova nel paniere? 🙂
Comunque lasciali fare, la concorrenza fa bene 😄 😋
4 anni fa
... E da questo lato del mondo invece ci siamo dovuti rinchiudere in un sito tra quattro mura virtuali (o di privé).Quotato da Coppia4050,- Il festival del tradimento in Indonesia -
?Per sette volte all?anno si ripete questa celebrazione durante la quale è possibile tradire il proprio partner avendo rapporti sessuali con altre persone. Al di fuori del festival, però, i tradimenti torn [...]
E quelli civili saremmo noi? Tze! 😎 😋
No, spé... 😮
4 anni fa
La mia prossima meta da subacqueo. Mi organizzerò per fare coincidere le coseQuotato da coppiainlove80,Bella l'indonesia.... Un motivo in più per andarci 😉
4 anni fa
Dimmi tu quale mettere, a me piace quella di Kermit e Miss PiggyQuotato da __Maya__,@andrea sei inquietante con la foto dell'occhio ..... non puoi mettere un pisello come fan tutti ?
aspetta fammi vedere il pisello prima .... che casomai tieni quella dell'occhio ..... 🙂 🙂 🙂 [...]
4 anni fa
Quotato da __Maya__,ma che ne so ..... era per ridere, ma qui nessuno sa più incalzare con le battute ...... 😒Quotato da Andreaxxx71,
Dimmi tu quale mettere, a me piace quella di Kermit e Miss Piggy
rispondimi alla precedente con una battuta .... sentiamo .... 🙂
È il momento più lugubre della settimana e non c'è più 90° minuto, come si fa a ridere?Quotato da __Maya__,ma che ne so ..... era per ridere, ma qui nessuno sa più incalzare con le battute ...... 😒Quotato da Andreaxxx71,
Dimmi tu quale mettere, a me piace quella di Kermit e Miss Piggy
rispondimi alla precedente con una battuta .... sentiamo .... 🙂
E poi io sono la persona meno divertente del sito...
4 anni fa
Stavo preparando la frittata, ero impegnato 😄Quotato da __Maya__,@francesconewageQuotato da __Maya__,@coppia 4050 le curiosità e gli aggiornamenti nonchè l'almanacco sono ad appannaggio esclusivo di Francescone ....
che gli volete rompere le uova nel paniere? 🙂
credevo avessi ribattuto qualcos'altro dopo "le uova nel paniere" ....
..... credevo avessi ribattuto ..... mmm.....ma si può dire? .....
va be cmq una battuta a riguardo la potevi fare ...... 🙂
4 anni fa
Mi lamento anche del fatto che ho il cazzo piccolo ma @maya non lo sapevaQuotato da Calicanto165,eh! me ne sono accorta, stai sempre a lamentarti 🙂Quotato da Andreaxxx71,
È il momento più lugubre della settimana e non c'è più 90° minuto, come si fa a ridere?
4 anni fa
ma le donne non guardano il cazzo, guardano la testa....per cui se hai una grossa testa di cazzo.... vai bene 😄
4 anni fa
C'è chi dice si, c'è chi dice no, non solo non si riesce ad accontentare tutti qua non si riesce ad accontentare ciascunoQuotato da stephanie69,ma le donne non guardano il cazzo, guardano la testa....per cui se hai una grossa testa di cazzo.... vai bene 😄
4 anni fa
Ho steso un velo pietoso. Successo incredibile.Quotato da __Maya__,ma la tovaglia non va sotto i bicchieri ? chiedo .....Quotato da Andreaxxx71,
È il momento più lugubre della settimana e non c'è più 90° minuto, come si fa a ridere?
vengo sicura a mangiare da te ...
🙂
aspetta ..... forse non è un bicchiere.....
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il nome dei cioccolatini M&M's sta per le iniziali degli inventori Mars e Murrie.
ACCADDE OGGI 1935:
a Parigi viene creata l'azienda di cosmetici Lancome.
Il nome dei cioccolatini M&M's sta per le iniziali degli inventori Mars e Murrie.
ACCADDE OGGI 1935:
a Parigi viene creata l'azienda di cosmetici Lancome.
4 anni fa
Buone?Quotato da Titti_,Poi ci sono anche i F&F's.
4 anni fa
L'è mej un usell in man che cent che vula 😄
4 anni fa
😁Quotato da milano_58,L'è mej un usell in man che cent che vula 😄
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Secondo una recente analisi, ogni anno finiscono nel Mediterraneo oltre 225mila tonnellate di plastica.
E CHE CAZZO !!!
@Andreaxxx71 buon A69 compleanno 🥳
Secondo una recente analisi, ogni anno finiscono nel Mediterraneo oltre 225mila tonnellate di plastica.
E CHE CAZZO !!!
@Andreaxxx71 buon A69 compleanno 🥳
4 anni fa
No no non iniziamo con la solfa dei compleanni 😒
Poi che gli regaliamo ?
Trovato: un pezzetto di plastica tolto dal mediterraneo 🙂
Poi che gli regaliamo ?
Trovato: un pezzetto di plastica tolto dal mediterraneo 🙂
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da coppiainlove80,Mi attacco al C...o anch'io.... E agli auguri. Buon compleannoQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
E CHE CAZZO !!!
@Andreaxxx71 buon A69 compleanno 🥳 [...]
4 anni fa
Grazie! non lo sapevo ma Grazie!Quotato da coppiainlove80,Mi attacco al C...o anch'io.... E agli auguri. Buon compleannoQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
E CHE CAZZO !!!
@Andreaxxx71 buon A69 compleanno 🥳 [...]
4 anni fa
ACCADDE OGGI 1892
Rudolf Diesel ottiene il brevetto per il motore che porta il suo nome Diesel.
Rudolf Diesel ottiene il brevetto per il motore che porta il suo nome Diesel.