4 anni fa
Io invece "checazzocistaiafa"
4 anni fa
😁Quotato da coppiainlove80,Se avessei creato un Nick in questo periodo sicuro mi sarei chiamata "asintomaticafelice" 😎
4 anni fa
Buon gnocchedì ☕👋
4 anni fa
Buongiorno domani è venerdì
4 anni fa
Buongiorno Tiziana 🌻Quotato da Titti_,Anche a te, buongiorno ☕️Quotato da Francesconewage,Buon gnocchedì ☕👋
4 anni fa
Buongiorno ieri era mercoledì
4 anni fa
Non fate gli sciocchi, questo è un 3d serio 🤪
4 anni fa
ecco in altro che campa di illusioni 😮Quotato da Francesconewage,Non fate gli sciocchi, questo è un 3d serio 🤪
4 anni fa
Gne gne gne 😄Quotato da milano_58,ecco in altro che campa di illusioni 😮Quotato da Francesconewage,Non fate gli sciocchi, questo è un 3d serio 🤪
4 anni fa
🤣🤣🤣Quotato da chubbybold,Ricordo che "Quanno se scherza, bisogna èsse' seri!"Quotato da milano_58,
ecco in altro che campa di illusioni 😮
😄 😋
4 anni fa
Cattivone!Quotato da milano_58,ecco in altro che campa di illusioni 😮Quotato da Francesconewage,Non fate gli sciocchi, questo è un 3d serio 🤪
Non si dicono queste cose brutte a Francesco! 😭
🤣
4 anni fa
Diglielo 😋Quotato da XHunerXP,Cattivone!Quotato da milano_58,
ecco in altro che campa di illusioni 😮
Non si dicono queste cose brutte a Francesco! 😭
🤣
4 anni fa
😭 😭 😭 ho capito, per espiare giretto a Canossa ? 😭 😭 😭
4 anni fa
Dietro la lavagna può bastare 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 ho capito, per espiare giretto a Canossa ? 😭 😭 😭
4 anni fa
E sei stato buono, neanche in ginocchio sui ceci.Quotato da Francesconewage,Dietro la lavagna può bastare 😄Quotato da milano_58,😭 😭 😭 ho capito, per espiare giretto a Canossa ? 😭 😭 😭
Francesco il magnanimo🤣
4 anni fa
Campa cavallo 😋 buongiorno 😎
4 anni fa
👋 che l'erba cresce.
4 anni fa
Speriamo non troppo che poi bisogna piazzarla 😮Quotato da Francesconewage,👋 che l'erba cresce.
4 anni fa
Forse meglio di tante coppie brunelle😁😁😁😁😁😁😁😁😜Quotato da Coppia4050,La nuova infornata di trolls, promette bene. 😋
4 anni fa
Sempre lavoro mai ma pausa rilassante 😋Quotato da Titti_,Su, datti da fareQuotato da Piacereintenso,
Speriamo non troppo che poi bisogna piazzarla 😮