4 anni fa
4 anni fa
Poi mi spiegate come fate a postare foto
Allora mettiamo un camper così si scopa anche in gruppo
Allora mettiamo un camper così si scopa anche in gruppo
4 anni fa
La zafira, altro che multipla. 7 posti e se ne usi solo 2 ci metti il materasso dietro 😋Quotato da stephanie69,
4 anni fa
ce l ho, ma non è la zafira, cè molto più spazio piu di 2 metri e mezzo 😋Quotato da XHunerXP,La zafira, altro che multipla. 7 posti e se ne usi solo 2 ci metti il materasso dietro 😋Quotato da stephanie69,meglio la multipla, è più versatile 😄
4 anni fa
4 anni fa
Stephanie69 ma ha la croce? 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,ce l ho, ma non è la zafira, cè molto più spazio piu di 2 metri e mezzo 😋Quotato da XHunerXP,
La zafira, altro che multipla. 7 posti e se ne usi solo 2 ci metti il materasso dietro 😋
4 anni fa
no, non proviene da vicino carpi,anche se alcuni li usano per il trasporto dei fiori o per allestire le camere,in passato ho avuto un mezzo che sembrava un carro, ma non era 😄Quotato da XHunerXP,Stephanie69 ma ha la croce? 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,ce l ho, ma non è la zafira, cè molto più spazio piu di 2 metri e mezzo 😋
4 anni fa
4 anni fa
Svegliato male dalla pennichella pomeridiana ? 😮 😮 😮
4 anni fa
Mi piace l'odore del napalm sul forum... 😎 (semicit.)
4 anni fa
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
4 anni fa
ok cambio dai 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Cavoli, forse più che ,-2Ediscion era meglio "mezzogiorno di fuoco" 🙂 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Tutta una commedia per attirare attenzione ma va bene così
4 anni fa
non fare confusione qui a Milano la definiamo con una parola, chiara, netta e circoncisa: la sindrome del p.... 😮Quotato da graycloud,IO troppi nick...ho la sindrome dell'impostore! 😇Quotato da zortonaldo,Sindrome da PrimaDonna. 💗
😄 😄 😄
4 anni fa
Buonasera si può dire?
4 anni fa
Alterno con... buona👋
4 anni fa
Si gioca alla guerra dei palloncini d'acqua? 😄Quotato da TOPPLAYER,Sono qui solo per ribadire che #UsoCondom 😄 😄 😋
4 anni fa
😄Quotato da TOPPLAYER,La guerra dei condomS 😄 😄Quotato da Francesconewage,
Si gioca alla guerra dei palloncini d'acqua? 😄
4 anni fa
Con piacere 🍷Quotato da Titti_,Soltanto se paghi da bere 😋 😄Quotato da Francesconewage,Buonasera si può dire?