1 giorno fa
Anche Sessoedivertimento ha una bellissima moglie..
1 giorno fa
Tantissimo impazzireiQuotato da Sessoedivertimento,A chi piace mia moglie? 🤩
1 giorno fa
Cerco amici con belle mogli..se volete scrivetemi...
1 giorno fa
grazie, anche se io aggiungerei "bella ma non balla"Quotato da Palito3,Anche Sessoedivertimento ha una bellissima moglie..
1 giorno fa
Io tanti anni fa la pubblicavo su tumblr.
Quante seghe mi sono fatto leggendo le porcate che ispirava in chi la guardava.
Mi sarebbe piaciuto realizzarle ma lei non voleva altri cazzi (almeno così diceva a me).
Poi ho cominciato ad incontrare maschi a cui mostravo le sue foto e video sul telefono mentre li spompinavo e loro mi parlavano come se io fossi lei.
Veramente intensa come sensazione e che grandissime sborrate che le sue foto provocavano.
Scrivetemi che ne parliamo.
Ovviamente cerco anche qualchemarito nella mia situazioneper scambiare ALLA PARI foto delle nostre mogli
Mi sarebbe piaciuto realizzarle ma lei non voleva altri cazzi (almeno così diceva a me).
Poi ho cominciato ad incontrare maschi a cui mostravo le sue foto e video sul telefono mentre li spompinavo e loro mi parlavano come se io fossi lei.
Veramente intensa come sensazione e che grandissime sborrate che le sue foto provocavano.
Scrivetemi che ne parliamo.
Ovviamente cerco anche qualchemarito nella mia situazioneper scambiare ALLA PARI foto delle nostre mogli
Modificato dall'autore il 21-07-2026 09:49:22
1 giorno fa
Quotato da dymavig,Io tanti anni fa la pubblicavo su tumblr.
Poi ho cominciato ad incontrare maschi [...]
1 giorno fa
Un complice che mi fa vedere la moglie..sarebbe l'ideale...
1 giorno fa
Se vieni a Pesaro...Quotato da Palito3,Un complice che mi fa vedere la moglie..sarebbe l'ideale...
1 giorno fa
mi piacerebbeQuotato da dymavig,Se vieni a Pesaro...Quotato da Palito3,Un complice che mi fa vedere la moglie..sarebbe l'ideale...
Modificato dall'autore il 21-07-2026 09:49:50
1 giorno fa
Dipende da te.Quotato da Palito3,mi piacerebbe Modificato dall'autore il 21-07-2026 09:49:23Quotato da dymavig,
Se vieni a Pesaro...
Se non puoi....pazienza
1 giorno fa
mi piacerebbe..dovrei scriverti in privato... adesso non ho messaggi..Quotato da dymavig,Se vieni a Pesaro...Quotato da Palito3,Un complice che mi fa vedere la moglie..sarebbe l'ideale...
Modificato dall'autore il 21-07-2026 09:51:56
1 giorno fa
E allora scrivimi.Quotato da Palito3,mi piacerebbe..dovrei scriverti in privato...Quotato da dymavig,
Se vieni a Pesaro...
Oppure dillo qui .. vuoi tenerlo segreto? 😅
1 giorno fa
No..vorrei incontrarti..x guardarla...
1 giorno fa
va bene.Quotato da Palito3,No..vorrei incontrarti..x guardarla...
Devi venire a Pesaro
1 giorno fa
Tu ospiti..? Dovremo accordarci...
Modificato dall'autore il 21-07-2026 09:58:18
1 giorno fa
No .. carsex .. foto .. pompino.. (sborra in bocca NON ingoio) e ciaoQuotato da Palito3,Tu ospiti..?
1 giorno fa
Quanti anni hai?Quotato da Palito3,Mi piace
Sposato?
Fidanzato?
Automunito?
21 ore fa
anche a me piace quando la ammirano e la faccio mettere in pose provocanti che goduriaQuotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
21 ore fa
Interessante l argomento