1 settimana fa
eQuotato da gerryluis,In effetti VERAMENTE gran bella fica...tette spettacolari e poi....ma quanto è eccitante la patata col pelo.... 😋👍Quotato da Zozzetta12,tanta roba
Come
La
Usa
1 settimana fa
Mi fa venere l'acquolina in bocca al solo pensiero di assaggiarla......😋Quotato da Zozzetta12,eQuotato da gerryluis,
In effetti VERAMENTE gran bella fica...tette spettacolari e poi....ma quanto è eccitante la patata col pelo.... 😋👍
Come
La
Usa
1 settimana fa
Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
1 settimana fa
La bellezza esalta la situazione altrimenti non succederebbe nulla....solo se sono belle sono provocanti.
1 settimana fa
ti sei arrapato da morire immagino che te la saresti inculata davanti a tutti, vero? 😆Quotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
1 settimana fa
buona sera a voi, siete una bella coppia e lei veramente un bellissimo corpo come fai a non guardarla se passa.Quotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
1 settimana fa
Starei ore a guardarvi…… magari nudi. Gran culo la signora, complimenti.Quotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
1 settimana fa
siete stupendi e lei è veramente una grande bontà da metterci la lingua slinguazarla Senza sosta e poi se volete sarebbe bello mettersi sotto di lei mentre tra voi fate l amore e con la lingua leccarvi entrambi ripulirvi dai vostri piaceri e portarvi fino al vostro orgasmo ripulendovi entrambi e con la lingua ripulire il suo pelo fino a portarla a squirtare tutta direttamente nella mia bocca sarebbe stupendoQuotato da Sessoedivertimento,si è bellissima la patata col pelo di una lunghezza giustaQuotato da gerryluis,
In effetti VERAMENTE gran bella fica...tette spettacolari e poi....ma quanto è eccitante la patata col pelo.... 😋👍
1 settimana fa
Un marito nelle marche che adora mostrare la moglie sarebbe gradito..
1 settimana fa
gran bella figa pelosa come ai vecchi tempi mmhh starei ore a leccartela ..chissa un giorno!!!
1 settimana fa
se le hai date ancora ancora ma se le hai prese sai che figura 🤣Quotato da Magrissimi,Siamo insieme da tanti anni la guardano sempre , prima ero molto geloso e un paio di volte ho fatto anche a botte….adesso mi fa arrapare molto quando la guardano…così come io mi guardo per bene le mogli bone degli altri uomini! [...]
1 settimana fa
gran bella fica, mi sto sparando una sega su tua moglie 💦💦💦💦Quotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
1 settimana fa
si vero bellissima donnaQuotato da Mete64,gran bella fica, mi sto sparando una sega su tua moglie 💦💦💦💦Quotato da barba66,Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
1 settimana fa
A chi piace mia moglie? 🤩
1 settimana fa
A me piace...
1 settimana fa
Be' sinceramente bella.donna....bella burrosa con un bellissimo seno e poi quella patata con quel bel pelo.....😋👍Quotato da Sessoedivertimento,A chi piace mia moglie? 🤩
1 settimana fa
bella donnaQuotato da Sessoedivertimento,grazie milleQuotato da pierino100,complimenti bellissima donna
1 settimana fa
A me piace guardare le donne dei altri, però al giorno d'oggi bisogna stare attenti,se c'è qualcuno che me la faccia guardare ben venga
1 settimana fa
Moooolto bellaQuotato da Sessoedivertimento,A chi piace mia moglie? 🤩
1 settimana fa
grazieQuotato da Marionetta,Moooolto bellaQuotato da Sessoedivertimento,A chi piace mia moglie? 🤩