Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quel piacere sottile di mostrare la propria donna

232 interventi
1 settimana fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.02.2026 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Zozzetta12,
tanta roba
In effetti VERAMENTE gran bella fica...tette spettacolari e poi....ma quanto è eccitante la patata col pelo.... 😋👍
e
Come
La
Usa

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da Zozzetta12,
Quotato da gerryluis,

In effetti VERAMENTE gran bella fica...tette spettacolari e poi....ma quanto è eccitante la patata col pelo.... 😋👍
e
Come
La
Usa
Mi fa venere l'acquolina in bocca al solo pensiero di assaggiarla......😋

1 settimana fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 19.03.2019 -
Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2026 -
La bellezza esalta la situazione altrimenti non succederebbe nulla....solo se sono belle sono provocanti.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2026 -
Quotato da barba66,
Bellissima sensazione quando ti accorgi che al mare viene ammirata, il culo di mia moglie non passa inosservato e spesso mi è capitato di sentire commenti molto...molto spinti..
ti sei arrapato da morire immagino che te la saresti inculata davanti a tutti, vero? 😆

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.12.2019 -
Quotato da barba66,
buona sera a voi, siete una bella coppia e lei veramente un bellissimo corpo come fai a non guardarla se passa.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 14.01.2026 -
Quotato da barba66,
Starei ore a guardarvi…… magari nudi. Gran culo la signora, complimenti.

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
Quotato da Sessoedivertimento,
Quotato da gerryluis,

si è bellissima la patata col pelo di una lunghezza giusta
siete stupendi e lei è veramente una grande bontà da metterci la lingua slinguazarla Senza sosta e poi se volete sarebbe bello mettersi sotto di lei mentre tra voi fate l amore e con la lingua leccarvi entrambi ripulirvi dai vostri piaceri e portarvi fino al vostro orgasmo ripulendovi entrambi e con la lingua ripulire il suo pelo fino a portarla a squirtare tutta direttamente nella mia bocca sarebbe stupendo

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.12.2018 -
Un marito nelle marche che adora mostrare la moglie sarebbe gradito..

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 10.10.2019 -
gran bella figa pelosa come ai vecchi tempi mmhh starei ore a leccartela ..chissa un giorno!!!

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Magrissimi,
Siamo insieme da tanti anni la guardano sempre , prima ero molto geloso e un paio di volte ho fatto anche a botte….adesso mi fa arrapare molto quando la guardano…così come io mi guardo per bene le mogli bone degli altri uomini! [...]
se le hai date ancora ancora ma se le hai prese sai che figura 🤣

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da barba66,
gran bella fica, mi sto sparando una sega su tua moglie 💦💦💦💦

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.12.2019 -
Quotato da Mete64,
Quotato da barba66,
gran bella fica, mi sto sparando una sega su tua moglie 💦💦💦💦
si vero bellissima donna

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.12.2019 -
A chi piace mia moglie? 🤩

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 13.12.2018 -
A me piace...

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Be' sinceramente bella.donna....bella burrosa con un bellissimo seno e poi quella patata con quel bel pelo.....😋👍

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da pierino100,
complimenti bellissima donna
grazie mille
bella donna

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 02.05.2025 -
A me piace guardare le donne dei altri, però al giorno d'oggi bisogna stare attenti,se c'è qualcuno che me la faccia guardare ben venga

1 settimana fa
Singolo
Marche,
Qui dal 28.10.2025 -
Moooolto bella

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.12.2019 -
Quotato da Marionetta,