3 anni fa
Voglio leccarle i capezzoloni e farli indurire per poi morderli così si bagna tutta la figona mentre lei mi mena il cazzo già pronto per sfobdarla e poi riempire quella bocca da pompinaia di sborra calda
3 anni fa
Ti piace lo so fare la troia e ti piace di più vedere tua moglie che si fa scopare da cazzi neri grossi e non come il tuo pisellino
3 anni fa
Con quel figone che ho visto di vittoria 53 deve prendere tanti cazzi che ti mom immagino é troppo gonfia un tipo che se la scopa mi ha detto che si fa sborrare in figa tutto. Come faccio io con te nel tuo bel buco del culo
3 anni fa
Mostra a tutti il culo e la figona di tua moglie che si fa scopare fa cazzoni duri che la fanno godere come una vacca non il tuo pisellino che non gli fa nemmeno prurito
3 anni fa
Tu mostra vedi che successo che avrà quella porcona
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Io amo succhiate mentre indosso intimo mia lei
3 anni fa
io fin da quando eravamo fidanzatini (lei 15 io 116 anni) invece che mostrare le sue foto offrivo direttamente la troietta a tutti e ancora adesso adoro vederla farsi sbattere da tutti per poi ripulirla bene
3 anni fa
peccato la lontananza te la sbatterei molto volentieri la tua troia per poi farci ripulire ad entrambi.Quotato da BisexCornuto,io fin da quando eravamo fidanzatini (lei 15 io 116 anni) invece che mostrare le sue foto offrivo direttamente la troietta a tutti e ancora adesso adoro vederla farsi sbattere da tutti per poi ripulirla bene [...]
Complimenti a tutte e due, belle foto
3 anni fa
3 anni fa
[quote=che bella figa ,me la leccherei tutta.complimenti
3 anni fa
Che figa fantastica! Immagina la scena: lei distesa a gambe aperte che mi fa leccare la sua figa. Io a pecora e tu che fai quello che vuoi! Sarebbe bellissimo!Quotato da andreamonta,
3 anni fa
3 anni fa
Mi piacerebbe avere le Vs. foto e/o video....sborrarci sopra e rimandarvele ....assieme ai più porci commenti ...Quotato da Agatazup,Facciamo un sacco di foto e video e ci eccita leggere i commenti di altri mariti che hanno la stessa passione di mostrare la moglie
3 anni fa
devi essere vip, altrimenti le puoi mettere solo sul tuo album del profiloQuotato da Cagnaplug,Chi mi dice come si postano le foto qui??
3 anni fa
😋
3 anni fa
tua moglie ha una fica slabbrata prende cazzi a go goQuotato da Cagnaplug,Io mostro foto in telegram fabi49
3 anni fa
Gran moglie, da mangiarli la figa per ore 😋
3 anni fa
Spettacolo, da mangiare tutta 😋
3 anni fa
Confermo che dalle molte foto ricevute la moglie è una grade troia... da riempire in ogni pertugio....fammela conoscereQuotato da Cagnaplug,Io mostro foto in telegram fabi49
3 anni fa
Tua moglie gran figona e tu bello largo mmmmmmmmm
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.