Tutti i Post di Pelosetto75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pelosetto75
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
3 anni fa
Io con amichetto fidato gli sborro nel culetto poi faccio uscire la sborra la raccolgo con le dita gliela metto in bocca e poi limoniamo come 2 porci
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
3 anni fa
Tu mostra vedi che successo che avrà quella porcona
3 anni fa
Mostra a tutti il culo e la figona di tua moglie che si fa scopare fa cazzoni duri che la fanno godere come una vacca non il tuo pisellino che non gli fa nemmeno prurito
3 anni fa
Con quel figone che ho visto di vittoria 53 deve prendere tanti cazzi che ti mom immagino é troppo gonfia un tipo che se la scopa mi ha detto che si fa sborrare in figa tutto. Come faccio io con te nel tuo bel buco del culo
3 anni fa
Ti piace lo so fare la troia e ti piace di più vedere tua moglie che si fa scopare da cazzi neri grossi e non come il tuo pisellino
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Fabymaturo tua moglie ha un cosi bel buchetto del culo e una figona tanta che con il tuo cazzettino non gode sicuramente avrà dei cazzoni neri che la fanno urlare di piacere e la riempiono ovunque come vorrei anche io conoscerla e usarla magari usarvi assieme come 2 troie poi ingraviderei il tuo culo come faccio sempre mi eccita vedere la sborra che esce dal tuo culo mentre limoniamo
I
I
3 anni fa
Voglio leccarle i capezzoloni e farli indurire per poi morderli così si bagna tutta la figona mentre lei mi mena il cazzo già pronto per sfobdarla e poi riempire quella bocca da pompinaia di sborra calda
3 anni fa
Un culo così ha bisogno di cazzi veri che pompano forte non quel cazzetto di tuo marito che non ti fa sentire niente secondo me quel culo lo dai a veri cazzoni e il cornuti di tuo marito si fa le seghe con i plug in in culo come le troie
3 anni fa
Chissà se è disponibile lei mi piacerebbe avere un suo contatto magari ci divertiamo in 3 dai dammi il suo kik che voglio il suo culo glielo spalmo di sborra e tu lecchi
3 anni fa
Ma che bel culetto la tua mogliettina un bel massaggio col mio cazzo glielo farei prima fuori poi una bella leccatina e poi 2 colpetti da farla godere come una vacca
» Nell'argomento: Coming out con propria moglie/compagna
3 anni fa
Fabymaturo ti piacerebbe essere cornuti vedere tua moglie che fa la troia con un altro?
» Nell'argomento: Coming out con propria moglie/compagna
3 anni fa
Fabymaturo tu sei una troia nata grande pompinaia e ti fai montare come una vacca... Se lo sapesse tua moglie

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti