Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?

55 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Buongiorno a tutti, vi è mai capitato tipo durante una vacanza di conoscere coppie e svelargli che siete scambisti ? Se si com'è andata ?

2 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 12.08.2021 -
Proprio perche' sconosciuti il problema di rivelarsi scambisti non sarebbe tanto difficile. E' difficile rivelarsi a coppie di amici consolidati al di fuori, o perlomeno cosi' pensato, dal mondo piu' trasgressivo. Entrano in gioco i timori, paure di rovinare l' amicizia. Ci siamo aperti a questa coppia di amici, da noi definiti come la famiglia classica della famosa azienda " dove c'e' .......c'e'.....etc etc " , dapprima confessandoci come frequentatori di spiagge naturiste e successivamente come frequentatori di club. Tutto questo lo abbiamo fatto solo ed esclusivamente per essere amici sinceri in tutto e per tutto e non assolutamente per cercare di coinvolgerli nel nostro mondo trasgressivo. Il risultato e' stato molto positivo poiche' hanno apprezzato la sincerita', ma non condividendo il nostro modo di pensare.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Since 1966 non mi riferivo a paure o conseguenze di essere giudicati, la penso come te e la tua è una bella storia. Volevo sapere se qualcuno avesse mai raccontato a persone certe di vederle una sola volta nella vita di essere scambisti e che reazione hanno avuto.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Abbiamo voglia di farlo, di dirlo ai conoscenti/amici e magari sentirsi dire, anche noi lo siamo.
Sarebbe fantastico l'eccitazione va a mille

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Abbiamo voglia di farlo, di dirlo ai conoscenti/amici e magari sentirsi dire, anche noi lo siamo.
Sarebbe fantastico l'eccitazione va a mille
lo penso sempre anch'io e mi chiedo se magari qualcuno delle mie conoscenze si diverte come me

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Pensa che bello, i vicini di casa stesso pianerottolo con gli stessi gusti, non ci dobbiamo neanche vestire che siamo già pronti

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
A noi è capitato una volta,in un b&b con zona Spa naturista. Conosciamo questa cp che poi vivevano neanche non troppo distanti da noi,iniziamo a parlare del più e delle meno parlando di spiagge nudiste che anke loro avevano iniziato a frequentare ,e poi noi tranquillamente dando x scontato abbiamo iniziato a parlare anke di club privé, e loro cascano un po' dalle nuvole,fatto sta che sono quasi scappati la mattina presto senza neanche salutarci. Ma che si fa così!!!! Non sanno cosa si perdono. E comunque anke noi guardiamo attentamente foto di cp della nostra zona cercando di notare qualke particolare che ce le faccia riconoscere,ma niente, è capitato solo con singol di riconoscerlo,ma non lo abbiamo mai incontrato

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Quotato da Gjamy,
A noi è capitato una volta,in un b&b con zona Spa naturista. Conosciamo questa cp che poi vivevano neanche non troppo distanti da noi,iniziamo a parlare del più e delle meno parlando di spiagge nudiste che anke loro avevano iniziato a frequentare [...]
cafoni, guardando il vostro profilo si sono persi parecchio

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Grazie,ma si perdono parecchio x questo bel intrigo e adrenalina che lascia questo mondo in generale.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Noi siamo rinati come coppia da quando siamo diventati scambisti

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
[quote=piccoliporcellini]Noi siamo rinati come coppia da quando siamo diventati scambisti[/quote
Avete ragione,è proprio così

2 anni fa
Coppia
Basilicata,
Qui dal 12.08.2021 -
Vediamo se centriamo meglio il nocciolo della questione. Ci e' capitato di essere i ricevitori della confessione da perte di una coppia conosciuta solo di vista su una spiaggia naturista. Al tramonto, mentre in tanti ci accingevamo ad abbandonare la spiaggia, si sentivano i passi affondare nei ciottoli lungo tutto il tragitto che porta alle macchine. Alle nostre spalle abbiamo sentito dei passi piu' frettolosi e nel girarci, per curiosita', ci siamo trovati ad incrociare gli sguardi di una coppia poco piu' giovane di noi. Era una coppia che durante il pomeriggio spesso ci avevano elargito sguardi e sorrisi. Da premettere che all' epoca, solo 2 anni fa, noi eravamo solo ed esclusivamente frequentatori di spiagge naturiste e mai avuto occasione di giochi sessuali. Dopo primi scambi di frasi convenevoli la signora prende un piu' ampio respiro e ci spiattella quasi timorosamente, ma con tanta voglia di comunicarcelo, di essere scambisti......" noi siamo una coppia scambista ...ecco!!!! " detto tutto di un fiato e liberatorio. Risultato??? Abbiamo raccolto questa confessione molto incuriositi e con tanta adrenalina. Siamo rimasti a parlare e curiosare su questo mondo per circa mezz' ora sul ciglio della strada. Essendo entrambi lontani come abitazione non ci siamo mai piu' incrociati e devo dire che forse la scintilla a spingergi piu' in la' credo sia nata proprio la'. Scusate se sono stato prolisso.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da Since1966,
Vediamo se centriamo meglio il nocciolo della questione. Ci e' capitato di essere i ricevitori della confessione da perte di una coppia conosciuta solo di vista su una spiaggia naturista. Al tramonto, mentre in tanti ci accingevamo ad abband [...]
Ecco bravo, mi riferivo proprio a storielle così.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da Gjamy,
Grazie,ma si perdono parecchio x questo bel intrigo e adrenalina che lascia questo mondo in generale.
concordo, questo stile di vita "open mind" fa vivere meglio allargando le visuali

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da Gjamy,
Grazie,ma si perdono parecchio x questo bel intrigo e adrenalina che lascia questo mondo in generale.
etichettano gli scambisti come persone strane quando loro stessi portano in testa cesti di lumache......scopano a destra e a manca appena possono ....eh si loro sono normali, ma soprattutto moralisti e perfettini 🙏

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Siamo scambisti goderecci e vorremmo gridarlo al mondo e a chi non piace chi se ne frega è pieno di persone che hanno voglie represse e poi fanno la morale agli altri

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Siamo scambisti goderecci e vorremmo gridarlo al mondo e a chi non piace chi se ne frega è pieno di persone che hanno voglie represse e poi fanno la morale agli altri
verissimo

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Fatto ed è stato simpatica la cosa...ma la coppia è poi scappata via

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Io Piccoliporcellino lo fatto con la osteopata che mi faceva i massaggi, la cosa gli interessava perché ogni seduta mi chiedeva se avessimo fatto degli incontri, gli ho chiesto se era interessata, con la piccolaporcellina gli facevamo provare l'esperienza . Mi ha risposto che al momento non se la.sentiva.
Il numero di cellulare ce la, vediamo che succede.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.09.2020 -
Quotato da Coppiavika,
Fatto ed è stato simpatica la cosa...ma la coppia è poi scappata via
ahah 😄 in quale contesto eri, naturista o "normale" ?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni