6 mesi fa
Ti ho inviato richiesta d’amicizia, non ho messaggiQuotato da francescodibari,quando vuoiQuotato da Foresta89,A me piace tanto mostrarmi in cam, con due chiacchiere anche ci si diverte molto se non si può incontrare è un ottima soluzione
5 mesi fa
Eccitante lasciarsi andare ,in chat, a fantasie senza limiti
4 mesi fa
io solo su Teams, con la massima riservatezza
4 mesi fa
A me piace molto farlo. Ho scaricato un'app privata apposta, senza numero, ma con un codice, molto discreta
4 mesi fa
Anche a me piace molto. Sia confidarsi fantasie/esperienze che inventarsi storie. Soprattutto con etero/bi porci. 🙂
4 mesi fa
che app e??Quotato da nicholasdiben,A me piace molto farlo. Ho scaricato un'app privata apposta, senza numero, ma con un codice, molto discreta
4 mesi fa
ZangiQuotato da Hammer8,che app e??Quotato da nicholasdiben,A me piace molto farlo. Ho scaricato un'app privata apposta, senza numero, ma con un codice, molto discreta
4 mesi fa
Si chiama Zangi. E' gratuita e si trova su Playstore. Hai un codice e funzione come Whatsapp
4 mesi fa
.mi eccita giocare in cam o su telegram....
4 mesi fa
Io su Zangi (Soran)Quotato da RagaGayo1985,Chi disponibile per questa sera dopo le 22?
Disponibile su tg o Zangi. Vi aspetto per godere insieme…
4 mesi fa
A me piace molto giocare in chat. Io sposato 47 anni. Mi piace molto indossare di nascosto l'intimo di lei e fare porcate in chatQuotato da RagaGayo1985,Chi disponibile per questa sera dopo le 22?
4 mesi fa
😍Quotato da Rukk,A me piace molto giocare in chat. Io sposato 47 anni. Mi piace molto indossare di nascosto l'intimo di lei e fare porcate in chatQuotato da RagaGayo1985,Chi disponibile per questa sera dopo le 22?
4 mesi fa
Se volete scrivetemi
4 mesi fa
Bello mi piace …
4 mesi fa
anche ioQuotato da Bisex_89,ho finito i messaggiQuotato da Orsetto1991,Se volete scrivetemi
4 mesi fa
okQuotato da Bisex_89,Quotato da Orsetto1991,anche iodomani ti scrivo così apriamo una chatQuotato da Orsetto1991,anche io
4 mesi fa
io mi trovo bene solo con Teams, ogni tanto si aggiunge qualche attivo alla cerchia dei miei contatti fidati 🙂
4 mesi fa
Vorrei giocare anche iooo...mi piace molto lideaQuotato da Bisex_89,Quotato da Orsetto1991,oksono già eccitatoQuotato da Orsetto1991,ok
4 mesi fa
Orsetto scrivimi, che giochiamo un po. 😋 😋Quotato da Orsetto1991,okQuotato da Bisex_89,
domani ti scrivo così apriamo una chat
4 mesi fa
Chi disponibile un oretta per giocare su telegram. Io 47 anni adoro intimo femminile e sexting in chat. Mia moglie ignara delle mie fantasie