7 mesi fa
Anche a me' piace conoscere qualcuno per confidarci a vicenda le nostre esperienze o fantasie
7 mesi fa
Ciao, se guardi il mio profilo c'è anche il contatto tlgm.Quotato da sempresi60,Anche a me' piace conoscere qualcuno per confidarci a vicenda le nostre esperienze o fantasie
Se vuoi scrivimi e ti fai riconoscere con il Nik di A69, io quando posso ti rispondo. 😘😘
7 mesi fa
ciao grazie per l'amicizia ho finito i messaggi ti scriveròQuotato da nicholasdiben,Bellissimo! Mi piace molto "porcheggiare" scrivendo liberamente ciò che farei e faccio nel sesso. Sentire l'altro che si eccita in ciò che scrivo mi fa sentire troia e mi eccita a mia volta 🐷 🐷 😋 💦 💦 [...]
7 mesi fa
Grazie a teQuotato da sempresi60,ciao grazie per l'amicizia ho finito i messaggi ti scriveròQuotato da nicholasdiben,Bellissimo! Mi piace molto "porcheggiare" scrivendo liberamente ciò che farei e faccio nel sesso. Sentire l'altro che si eccita in ciò che scrivo mi fa sentire troia e mi eccita a mia volta 🐷 🐷 😋 💦 💦 [...]
7 mesi fa
È eccitante stuzzicarsi in chat, immaginare cosa farci a vicenda nel rapporto... ma se poi non si conclude con un incontro... la cosa perde tutto il suo carico di erotismo....
7 mesi fa
Fatto diverse volte con singole e coppie... molto erotico soprattutto quando c'è sintonia
7 mesi fa
A noi piace... Buon modo per fare conoscenza....
7 mesi fa
Anche io lo trovo eccitante soprattutto con una coppia...
7 mesi fa
A me piace molto 💪💪 chi è disponibile?
7 mesi fa
Anche a me piace molto, lo trovo molto eccitante
7 mesi fa
Si, eccitante
7 mesi fa
La soluzione giusta per le giornate grige e noiose....
7 mesi fa
Quotato da Sexhunger98,è una cosa con cui impazzisco. Non mi succede con chiunque, anzi con alcuni potrebbe pure infastidirmi, ma con altri attecchisce veramente bene. Fare chat erotiche lo trovo stimolante, ti fa fantasticare come se lo stessi facendo davvero, specialmente se l'altro è molto distante. Soddisfa insomma in quei casi ^^ quindi lo dico anche qui, eventualmente scrivetemi e parliamoneQuotato da fetish92,A me personalmente è una pratica che eccita tanto soprattutto lo stuzzicarsi, ero curioso di sapere se anche ad altri piaceva questa pratica dei messaggi
7 mesi fa
È un'ottima modo per conoscersi e creare la giusta complicità ❤️
7 mesi fa
ciao ora ci sono anch'ioQuotato da Creminohot,Molto eccitante
Se c’è qualcuno io ci sono😜😜
7 mesi fa
Ma....scusate la mia ignoranza. cosa sarebbe il sexting?
7 mesi fa
ma nessuno gioca su teams?
senza viso ovviamente 🙂
senza viso ovviamente 🙂
7 mesi fa
A me piace molto farmi una sega in chat con un' altra persona. Lo trovo eccitante. In genere lo faccio con uomini anche se lo farei volentieri con una donna, ma è difficile trovarne una...
6 mesi fa
Piace anche a me segarmi in chat con un altro uomo. Se poi scatta nel modo giusto mi piace farlo con viso scoperto. Vedere l'altro nelle espressioni di piacere mi eccita di più!!Quotato da Gigione_80,A me piace molto farmi una sega in chat con un' altra persona. Lo trovo eccitante. In genere lo faccio con uomini anche se lo farei volentieri con una donna, ma è difficile trovarne una...