4 anni fa
Categoria singolo: il francese questo sconosciuto
"...c'è la voglia di assaporare un menage a trua ..." 😭
"...c'è la voglia di assaporare un menage a trua ..." 😭
4 anni fa
Categorie varie: l’italiano è une variabile indefinita
"I am looking for sex with couple (M / F) and single women T,£-lg/r@m:- BaFar93"
"Espero que me respondan algunas personas a las amistades ;)"
"Qualcuno per sta sera ?"
"Coppie bx è singole è tras ci sono"
"I am looking for sex with couple (M / F) and single women T,£-lg/r@m:- BaFar93"
"Espero que me respondan algunas personas a las amistades ;)"
"Qualcuno per sta sera ?"
"Coppie bx è singole è tras ci sono"
4 anni fa
Confermo l'ho visto e più di una volta da cp diverse. Direi quasi un classico post weekend.Quotato da alicerobertohot,Questa è molto credibileQuotato da duediquori,Chi ieri sera era all'.....m e ha giocato con noi? Vorremmo invitarvi da noi.
Della serie "chi li ha visti" 😇 😇 😇
4 anni fa
Il 17 maggio siamo a Cefalù, un bel singolo dotato di cazzo e cervello depilato dai 30 ai 40 anni libero ed ospitale!!!!
4 anni fa
Categoria gay/bisex: il bancomat deve essere accettato ovunque 😮
"Solo contanti con persone serie non perditempo!"
"Solo contanti con persone serie non perditempo!"
4 anni fa
A noi sembra più pubblicità postuma...Quotato da cpcuriosait,Confermo l'ho visto e più di una volta da cp diverse. Direi quasi un classico post weekend.Quotato da alicerobertohot,
Questa è molto credibile
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
4 anni fa
Categoria singolo: ormai alla disperazione...
"CERCO QUALSIASI SITUAZIONE .VISTO CHE LA VAGINA NN SI TROVA ....QUALCHE RAGAZZO GAY PER ME??? OSPITO ZONA FROSINONE"
"CERCO QUALSIASI SITUAZIONE .VISTO CHE LA VAGINA NN SI TROVA ....QUALCHE RAGAZZO GAY PER ME??? OSPITO ZONA FROSINONE"
4 anni fa
e magari si "vende" per etero... 😄 non credo sia quello il caso ma non mi stupirei più di tantoQuotato da cpcuriosait,
ne ho viste di "perle" impagabili nel tempo...
una da poco, della serie: gli amici si vedono nel momento del bisogno "non bisogna essere gay per spompinare un amico ogni tanto"
una più datata invece dopo un lungo pistolotto sul suo essere etero al 100% (ed anche di più), "tutto maschio d'altri tempi", concludeva con un "ma quanto è bello prenderla nel culo"... hahahahahah...
Della serie: son confuso ma so molto bene cosa mi piace 😄
4 anni fa
4 anni fa
Cercasi super,ma super pescione per questa sera?
Non è ns... noi siamo abituati alle alborelle... 😄
Non è ns... noi siamo abituati alle alborelle... 😄
4 anni fa
Categoria singolo: alla ricerca dell’arca perduta
“In cerca di divertimento”
“Divertimento sex”
“Ciao a tutti , di nuovo qui per nuove esperienze 🙂”
“Domenica a letto ”
“Cerco coppia per divertimento per pomeriggio !!”
“Ciao! Sono un ragazzo nuovo in questo mondo , sono molto passionale e so soddisfare molto le partner. No uomini o trans”
“Nuovo, disposto a tutto.”
“In cerca di divertimento”
“Divertimento sex”
“Ciao a tutti , di nuovo qui per nuove esperienze 🙂”
“Domenica a letto ”
“Cerco coppia per divertimento per pomeriggio !!”
“Ciao! Sono un ragazzo nuovo in questo mondo , sono molto passionale e so soddisfare molto le partner. No uomini o trans”
“Nuovo, disposto a tutto.”
4 anni fa
presente anche oggi, che dire: complimenti ! 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Categoria singolo che non aveva voglia di scrivere:
"." Si è solo un PUNTO !!! 😄 😄 😄
4 anni fa
4 anni fa
"Mia moglie vorrebbe provare un cazzo coreano sempre che riusciamo a trovarlo"
Quando si dice la globalizzazione... forte
4 anni fa
meglio il locale cazzo padano 😋 🙂 😋Quotato da cpcuriosait,"Mia moglie vorrebbe provare un cazzo coreano sempre che riusciamo a trovarlo"
4 anni fa
stagionato è più duro 😄Quotato da milano_58,meglio il locale cazzo padano 😋 🙂 😋Quotato da cpcuriosait,"Mia moglie vorrebbe provare un cazzo coreano sempre che riusciamo a trovarlo"