1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Adieu ex mon amour 😭 😭 😭
1 anno fa
Domme...Gentle...Praise Kink......
Grazie a chi lo ha spiegato e trovo tutto cio' mooooolto interessante 😎
Grazie a chi lo ha spiegato e trovo tutto cio' mooooolto interessante 😎
1 anno fa
è un mondo difficile, o piace farlo diventare complesso, perchè semplice pare brutto
1 anno fa
domina l' UCAS = Ufficio Complicazioni Affari Semplici 😄 😄 😄
1 anno fa
Se sembra semplice è una fregatura!Quotato da mantra70,è un mondo difficile, o piace farlo diventare complesso, perchè semplice pare brutto
1 anno fa
Miii siamo in un thread di perculazione.... a volte si percula, a volte si è perculati. Basta riderci sopra e passa.Quotato da Vyola,Hai smesso di perculare? Ho amici nell?ambiente, ho chiesto e riferito? tutto qui.Quotato da milano_58,Grazie alla professoressa @Vyola per la spiegazione.... 😄 😄 😄
PS: ma domani non interroga vero ??? 😮
Anche quando si è gentili serve essere ridicolizzati?
Poi se la presa per il perculo è fatta bene ha un benefico effetto sgonfiante sugli ego ipertrofici.
Modificato dall'autore il 18-04-2025 18:13:06
1 anno fa
@cpcuriosait ovviamente lascio pagato da bere al bar... 😄 😄 😄
1 anno fa
Grazie del pensiero ma non è il caso siamo qua per ridere, facciamo che ti fai un cicchetto alla mia salute !Quotato da milano_58,@cpcuriosait ovviamente lascio pagato da bere al bar... 😄 😄 😄
1 anno fa
Ovviamente grappa !!! 😄
Grazie
Grazie
1 anno fa
😄 😄 😄 Domani anche a Lavinio...anzio è Pasqua 😄 😄 😄
sesso sospeso 😮 😮 😮
sesso sospeso 😮 😮 😮
1 anno fa
Coppia
"Cerchiamo una coppia Cuckold con lui cornuto e guardone per instaurare un rapporto duraturo dove la lei diventi un amante fissa di Mike. Si anche a un femmboy o una trans giovane e bella e molto femminile"
Last che ogni tanto riciccia.... povero Mike non sa più dove poggiarlo.
"Cerchiamo una coppia Cuckold con lui cornuto e guardone per instaurare un rapporto duraturo dove la lei diventi un amante fissa di Mike. Si anche a un femmboy o una trans giovane e bella e molto femminile"
Last che ogni tanto riciccia.... povero Mike non sa più dove poggiarlo.
1 anno fa
Da un profilo di coppia:
"Ciao siamo una coppia sposata matura cerchiamo coppie x restaurare amicizia non siamo x una botta via ma x rapporti di amicizia duraturi"
Se dobbiamo restaurare ancora prima di cominciare... ricordiamoci che le ristrutturazioni costano più che costruire a nuovo !
"Ciao siamo una coppia sposata matura cerchiamo coppie x restaurare amicizia non siamo x una botta via ma x rapporti di amicizia duraturi"
Se dobbiamo restaurare ancora prima di cominciare... ricordiamoci che le ristrutturazioni costano più che costruire a nuovo !
1 anno fa
Ma se ospitano in casa loro , hanno la detrazione fiscale del 50 % 😄Quotato da cpcuriosait,Da un profilo di coppia:
Se dobbiamo restaurare ancora prima di cominciare... ricordiamoci che l [...]
1 anno fa
😡 😡 😡 non è è previsto, però manderò un SMS al mio amico Giorgietti, per modificare all'uopo la normativa 😄 😄 😄Quotato da sexforsex,Ma se ospitano in casa loro , hanno la detrazione fiscale del 50 % 😄
1 anno fa
xxl,si, ma di pancia 😄
1 anno fa
Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua 😄 😄 😄
"NO ROMPERE LI COLIONI TU VECCHIO CON PANCIA COME LA VACCA IO NO O POTUTO STUDIARE COME TE PER POI ROMPERE LI COLIONI ALLI ALTRI. VAFFANCULO VECCHIO COME LA VACCA" 😄 😄 😄
"NO ROMPERE LI COLIONI TU VECCHIO CON PANCIA COME LA VACCA IO NO O POTUTO STUDIARE COME TE PER POI ROMPERE LI COLIONI ALLI ALTRI. VAFFANCULO VECCHIO COME LA VACCA" 😄 😄 😄
1 anno fa
ma che dici A forza di leccare ti saltano le parole.. in orale è così la lingua sincanta 😄 😄Quotato da milano_58,Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua 😄 😄 😄
"NO ROMPERE LI COLIONI TU VECCHIO CON PANCIA COME LA VACCA IO NO O POTUTO STUDIARE COME TE PER POI ROMPERE LI COLIONI ALLI ALTRI. VAFFANCULO VECCHIO COME LA VACCA" 😄 😄 😄 [...]
1 anno fa
Letto pure io. 😄Quotato da milano_58,Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua 😄 😄 😄
"NO ROMPERE LI COLIONI TU VECCHIO CON PANCIA COME LA VACCA IO NO O POTUTO STUDIARE COME TE PER POI ROMPERE LI COLIONI ALLI ALTRI. VAFFANCULO VECCHIO COME LA VACCA" 😄 😄 😄 [...]
Mi chiedo: i suoi precedenti interventi erano scritti in un italiano corretto ed anche a tratti forbito..
Le ipotesi sono tre : o gli è saltata l' intelligenza artificiale (AI), o sono due persone diverse a scrivere, oppure e forse la più probabile è saltata la sua...di intelligenza 😮
1 anno fa
Plausibile ma molto inverosimile 🙂