Tutti i Post di mantra70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mantra70
» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
poi devi avere il pisello grosso e lungo, ma non lo devi far vedere ma se non lo fai vedere invece devi, ma se è tutto a posto allora bisogna vedere se hai la faccia da rospo etc. direi di non soffermarci su pretese piuttosto altezzose e non coerenti con quella che può essere una bella serata o un bel meriggio o un bel tempopassato insieme. Credo che trovato qualcosa di interessante su chi di dovrebbe conoscere convenga passare ai fatti, conoscere, senza pretese, se le cose devono succedere succedono altrimenti sarà la prossima volta
» Nell'argomento: Uomini bassi
1 mese fa
beh che dire, non pensiate che gli alti o mediamente alti se la passino meglio, genere maschile sovrabbondante e oggetto di svalutazione. Corretto siamo in un sito dove si scambiano organi e corpi ( sono ironico, puntualizzo per i meno ironici) e dove invece la persona nel suo intero (carattere intelletto simpatia empatia ecc.)passano in terzo quarto piano. Siate voi stessi portate la vostra persona con sicurezza, quando avete fatto il vostro il resto può venire o non venire ma perlomeno non vi sarete svalutati e onestamente .....voi valete anche se diversamente alti, la differenza lo fa l'insieme non il singolo tratto morfologico somatico generazionale o altro, ognuno ha le sua carte da giocare, giocatele con onore
» Nell'argomento: quanto è importante il pompino?
6 mesi fa
sono importanti, molto, se fatti bene e con sentimento
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi faQuotato da Macy,Butto lì una provocazione: gli uomini hanno smesso di provarci.
Un 3D per lui, per lei, per loro (anche coppie).
Tempo di lettura: troppo! Inadatto a chi ha una soglia di attenzione inferiore ai 30 secondi.
Titolo:
Gli uomini non ci provano pi [...]
beh un buon surgelato di qualità alle volte è meglio di un fresco con l'occhio smorto, io mi sono congelato in attesa di singole migliori 😋 😇
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da mantra70,siete proprio sicuri di questa botta di singole di primavera? tipo rondini?
Certo una singola non fa primavera.... ma se ne vedi 3 o 4 a settimana..... il dubbio che la stagione avanzi ti viene 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 18-04-2025 18:03:50
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
1 anno fa
è un mondo difficile, o piace farlo diventare complesso, perchè semplice pare brutto
» Nell'argomento: Piovono singole....
1 anno fa
siete proprio sicuri di questa botta di singole di primavera? tipo rondini?
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da gerryluis,Quotato da mantra70,
giusto ma un filo ipocrita, se erano dei cessi a catena perchè hai accettato di andarci? hai scelto di stare con loro, in intimità per giunta, al limite non scrivi nulla e tieni il pensiero per te, ho fatto una scelta pessima, mi serve per crescere e non ripetere, diversamente ti è piaciuto o ti piace essere ipocrita, penso io
Infatti di ipocrisia si parla.....ci sei arrivato😉
si sono un pò timido (leggi tardo) e poi non ho piu 35 anni per cui beh insomma ci metto i miei tempi 🙂
1 anno fa
comunque, siamo in un sito per scambisti, siamo nel 2025 ancora a dibattere io sono cosi tu sei coli, per carità le differenze ci sono ma non sono discriminatorie in senso negativo sono illustranti una varietà di comportamenti sessuali che credo vadano reciprocamente rispettati.
Poi il sedere, il culo per essere schietti, è bipartisan mi pare, ce l'hanno maschi e femmine e il suo utilizzo a scopo ludico è bipartisan. o un etero non può farsi penetrare il b side da una compagna o dal suo strapon se è etero? o non può sodomizzare la compagna perchè da etero il b side ti è precluso? altrimenti forse non sei cosi etero........credo che a un certo punto certe classificazioni non abbiano molto senso
Poi il sedere, il culo per essere schietti, è bipartisan mi pare, ce l'hanno maschi e femmine e il suo utilizzo a scopo ludico è bipartisan. o un etero non può farsi penetrare il b side da una compagna o dal suo strapon se è etero? o non può sodomizzare la compagna perchè da etero il b side ti è precluso? altrimenti forse non sei cosi etero........credo che a un certo punto certe classificazioni non abbiano molto senso
1 anno faQuotato da gerryluis,Quei singoli che scrivono un post dopo che sono andati con una coppia,....lei una dea con una pelle vellutata, lui un galantuomo che sembra di conoscere da sempre .....ce fosse uno che scrive lei na cessa lui un dememte.....ba'.... [...]
giusto ma un filo ipocrita, se erano dei cessi a catena perchè hai accettato di andarci? hai scelto di stare con loro, in intimità per giunta, al limite non scrivi nulla e tieni il pensiero per te, ho fatto una scelta pessima, mi serve per crescere e non ripetere, diversamente ti è piaciuto o ti piace essere ipocrita, penso io
1 anno faQuotato da 0Piero0,Volevo far capire una cosa perché qualcuno qui pensa ma a volte è proprio convinto di essere ETERO pur andando con trans e trav,premetto che io sono BSX e porto rispetto per ogni orientamento sessuale, ognuno nella sua vita è libero di fare ciò che v [...]
si beh credo sia abbastanza assodato il concetto, c'erano ancora dubbi? evidentemente si.
Però se posso, sai questo è una diciamo classificazione e come tutte le classificazioni è suscettibile di eccezioni variabili e sfumature. Con ciò non è che se uno è gay o etero è migliore o peggiore. poi se uno trova gusto a vestirsi da donna è una sua particolarità. Piu complesso credo sia il caso di una persona transessuale, li c'è una componente piu' spinta a livello di genere tale da portare a delle scelte di vita ancora piu radicali, pur sempre rispettabilissime, credo
1 anno faQuotato da Zerosei11,Quotato da mantra70,
no se sei bruttino tutto il resto cade, anche se non sei.........eh no allora no, poi vedi l'ambita preda e dici, ma sai che c'è? ma anche no stai nel tuo.
Il tutto sta nel gioco della domanda e dell'offerta, qui è un posto dove coppie e singole discutibili dal punto di vista umano e fisico possono avere a disposizione singoli di ottimo livello umano e fisico, poi ci sono pure i cazzoni (non in senso fisico ma mentale) ma in genere c'è una buona scelta di genere maschile.
Mappero' cos'è un 3d muro del pianto, sfogatoio per opportunità inespresse inesprimibili bu Modificato dall'autore il 21-03-2025 09:11:16
Bravo!!! Donne (io mi occupo di loro) che nella vita reale non le degnerebbe di uno sguardo neppure "i'bruttaio", che qua dentro li cercano (e trovano forse), giovani, belli, fisicati e col cazzo grande 🤣🤣🤣
un pò di colpa l'hanno pure i nostri cogenere che pur di sbatterlo dentro si accontentano di donne che non gli piacciono, dovremo avere un pò piu di sale in zucca e meno cervello nei pantaloni forse, poi ognuno ha le sue preferenze, la donna che per me è brutta per te è bella e quindi bene così, ma qui la cosa sembra esagerata, a volte leggo dei feed a singole o a coppie da parte dei singoli che dico, cazzo ora si capisco il detto che tira piu un pelo di mona......., ma questo ci vede bene cioè davvero sei andato con questa o questi e li trovi così belli fantastici e affascinanti? per carità ognuno ha i propri gusti e ognuno ha la propria fisicità, che può piacere o meno da ambo i generi
1 anno faQuotato da 0Piero0,Buongiorno, qui conoscere una coppia se non hai 200 requisiti è praticamente impossibile è più facile se possiedi una barca o casa con piscina, puoi essere anche bruttino, ma la cosa che veramente non riesco a digerire è chi senza neanche presentarsi [...]
no se sei bruttino tutto il resto cade, anche se non sei.........eh no allora no, poi vedi l'ambita preda e dici, ma sai che c'è? ma anche no stai nel tuo.
Il tutto sta nel gioco della domanda e dell'offerta, qui è un posto dove coppie e singole discutibili dal punto di vista umano e fisico possono avere a disposizione singoli di ottimo livello umano e fisico, poi ci sono pure i cazzoni (non in senso fisico ma mentale) ma in genere c'è una buona scelta di genere maschile.
Mappero' cos'è un 3d muro del pianto, sfogatoio per opportunità inespresse inesprimibili bu
Modificato dall'autore il 21-03-2025 09:11:16
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
quante scuse, muovete quel "cazzo" e riproducetevi per Dio, altrimenti chi mi paga la pensione
1 anno faQuotato da Henry_Dante,Se pozzo contribuire al riarmo nazionale c'avrei due spade di Minecraft in plastica dura , ma dura dura , ed una balestra tascabile spara stuzzicadenti 😇
basta che non tiri fuori l'elicottero da combattimento 😄 😄 😄 😄 il mangusta è micidiale
Modificato dall'autore il 19-03-2025 16:29:31
1 anno fa
we Kaori, la nazione esige il tuo contributo contro l'invasione migrante, ogni cittadina è chiamata al dovere nazionale di rimpolpare le fila del nostro glorioso esercito, la patria ci chiama e dobbiamo rispondere: presente (solo sopra i 16 cm ovvio)
Modificato dall'autore il 19-03-2025 16:13:48
1 anno fa
siamo nella Trump arena? ogni colpo è lecito dunque specie verso un debole, adoro la prevaricazione 😇
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
io la preferisco lavata in acqua corrente il giusto e poi scottata con un filo di vino bianco e qualche grano di sale, degustata cosi è fantastica
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
troppa filosofia e poca pratica mi sa........sognando la california
» Nell'argomento: QUANTO È DIFFICILE ESSERE SINGLE SU ANNUNCI69
1 anno fa
lasciate perdere, le persone che parlano così, autodefiniscono loro stessi, null'altro, non vale la pena andare oltre. Altresi può esserci stato un errato scrivere dovuto alla fretta o per brevità

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti