11 mesi fa
Non è un last ma l'autore è un mito: questa opera d'arte l'ho intitolata "me la canto e me la suono" (il blocco alla chat l'ha messo l'artista):
11 mesi fa
Last di coppia:
"Cerchiamo parti all’aperto, in location privata con piscina (...)"
Speriamo le ritrovino la parti perse all'aperto....
"Cerchiamo parti all’aperto, in location privata con piscina (...)"
Speriamo le ritrovino la parti perse all'aperto....
11 mesi fa
Non cercano party... ma parti...
cioè donne incinte di 9 mesi in procinto di...
In effetti avevo già sentito parlare di parti in acqua... 😎
cioè donne incinte di 9 mesi in procinto di...
In effetti avevo già sentito parlare di parti in acqua... 😎
11 mesi fa
Beh almeno è sincero... vogliono bere gratis e lo dicono chiaramente.Quotato da Fulloptional19,uomo 40 max 50 alto elegante in giacca che ci inviti per un aperitivo e poi ognuno a casa sua, no tatuati o con doppi tagli
Post muto... 🙂
11 mesi fa
coppia....proposte questa sera da xxl.....e poi i singoli si lamentano che non sono cercati,beh basta essere in sovrappeso 😄
11 mesi fa
qualche cosa non mi quadra: io sono 105 kg. indi XXL ma mi è stato fatto notare che servono centimetri, almeno20, e non kg 😭 😡 😭 😡Quotato da stephanie69,coppia....proposte questa sera da xxl.....e poi i singoli si lamentano che non sono cercati,beh basta essere in sovrappeso 😄
11 mesi fa
Citando Pozzetto..... un po' più di ciccia li, un po meno di ciccia là.... non c'è poi tutta questa differenza !!!!!Quotato da milano_58,qualche cosa non mi quadra: io sono 105 kg. indi XXL ma mi è stato fatto notare che servono centimetri, almeno20, e non kg 😭 😡 😭 😡Quotato da stephanie69,coppia....proposte questa sera da xxl.....e poi i singoli si lamentano che non sono cercati,beh basta essere in sovrappeso 😄
Ritenta !!!!!
11 mesi fa
Buongiorno.. direi che il trend attuale è “cercasi invito in barca o in piscina privata” .. poi se la coppia è un cesso non conta, basta stoccare l’ingresso ahah
11 mesi fa
C'è anche, giustamente, chi getta l'amo.... singolo....Quotato da McChicken22,Buongiorno.. direi che il trend attuale è “cercasi invito in barca o in piscina privata” .. poi se la coppia è un cesso non conta, basta stoccare l’ingresso ahah
"Libero oggi con piscina per coppia o singola"
11 mesi fa
beh alcune gonfiabili si trovano a 40 euro,fattibile 😄Quotato da cpcuriosait,C'è anche, giustamente, chi getta l'amo.... singolo....Quotato da McChicken22,Buongiorno.. direi che il trend attuale è “cercasi invito in barca o in piscina privata” .. poi se la coppia è un cesso non conta, basta stoccare l’ingresso ahah
"Libero oggi con piscina per coppia o singola"
11 mesi fa
Buuuuking!Quotato da MrMellors,Quando in un solo piccolo last riesci a trovare due perle la tua giornata migliore...
La prima Perla è l'immancabile assenza dell'H questa sconosciuta credo che la trasmissione Chi l'ha vista dovrebbe occuparsene seriame [...]
11 mesi fa
Coppia
"Di occhi belli ne è pieno il mondo ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore c'è ne sono pochi "
Devono aver preso un cane....
"Di occhi belli ne è pieno il mondo ma di occhi che ti guardano con sincerità e amore c'è ne sono pochi "
Devono aver preso un cane....
11 mesi fa
Coppia
"Ci hanno consigliato spiaggia becca ed oggi alle 15 insieme a coppia amica ,proveremo.
Coppia che si vuole unire ?
No tassativo singoli."
Pubblicare pubblicamente il proprio programma direi che è il miglior modo per avere l'intimità cercata... Immagino già i singoli lombardi programmare il loro Maps per evitare l'area!
Oppure è un bel vasetto miele per orde di mosche....
Sarebbe interessante domani avere dei feedback. 🙂 🙂 🙂 🙂 🎉
"Ci hanno consigliato spiaggia becca ed oggi alle 15 insieme a coppia amica ,proveremo.
Coppia che si vuole unire ?
No tassativo singoli."
Pubblicare pubblicamente il proprio programma direi che è il miglior modo per avere l'intimità cercata... Immagino già i singoli lombardi programmare il loro Maps per evitare l'area!
Oppure è un bel vasetto miele per orde di mosche....
Sarebbe interessante domani avere dei feedback. 🙂 🙂 🙂 🙂 🎉
11 mesi fa
Coppia
"vacanze finite stasera ospitiamo coppia"
Caspita immediato ritorno al lavoro !
"vacanze finite stasera ospitiamo coppia"
Caspita immediato ritorno al lavoro !
11 mesi fa
Ormai c'è una "giornata mondiale" per qualsiasi cosa, non vorrai fare mutand shaming vero ????Quotato da Fulloptional19,Vorrei vendere il mio intimo qualcuno interessato solo su IG 😂
Ma che è la giornata mondiale delle. Mutande?? 🙂 🙂
11 mesi fa
"Sta sera cerchiamo una coppia coetana che ci assiste e ci filma mentre facciamo sesso ...ospitiamo"
Edizione straordinaria di "chi l'ha visto".... scomparso il congiuntivo.
Edizione straordinaria di "chi l'ha visto".... scomparso il congiuntivo.
11 mesi fa
Mi permetto di suggerire la lettura del post di apertura... come contributo ti posto una sintesi: "questo è il 3D dove si prendono per il c... ehm... scusate... dove si ironizza sui last più simpatici"; non è il 3D dove postare i propri last.Quotato da cicciolino,Ospitale fino alle 19, c’è qualcuno a cui va di conoscermi?
Già ieri sei entrato ad cazzium in un altro 3D... oggi bis... è una precisa strategia o proprio non leggi ?
11 mesi fa
Vale quanto già sai... apriti un 3D se hai un argomento da sviluppare, altrimenti attieniti a quello previsto dal 3D.Quotato da cicciolino,Ancora sto cercando di capire che dici
11 mesi fa
Categoria: singolo con problemi nell’ italica lingua (le doppie !!!! )
" Ciao sono qui per copie single "
indi gli originali sono esclusi... 😮
" Ciao sono qui per copie single "
indi gli originali sono esclusi... 😮
11 mesi fa
Singolo
"Centro commerciale Pescheria Borromeo, Ladies in zona?"
Fin troppo.... acciughe, balene, anguille....
"Centro commerciale Pescheria Borromeo, Ladies in zona?"
Fin troppo.... acciughe, balene, anguille....