11 mesi fa
Controlla l'occhio....Quotato da Fulloptional19,Tutta roba fresca poi.... 🙂Quotato da cpcuriosait,Singolo
"Centro commerciale Pescheria Borromeo, Ladies in zona?"
Fin troppo.... acciughe, balene, anguille....
11 mesi fa
e supercazzola sia... 😄
11 mesi fa
Non vale per 2 motivi... il primo è che il tuo vero last è questo:Quotato da cicciolino,Una coppia che vuole essere ospitata?
Una cena da me, un buon primo e un bel vino…
Ovviamente tutti nudi.
Vediamo che succede 😂😂✌🏻
"Sono un singolo giovane, ospitale fino a stasera,
zona city life.
A chi va di conoscermi?"
il secondo è che non c'è niente da perculare
Però se vuoi mi impegno... ma attento, pensaci prima di dire si si si
11 mesi fa
Quindi del fatto che hai postato per la 3a volta OT non ti sei avveduto ?Quotato da cicciolino,Chi sto perculando?
Credo che gli altri stessero scherzando e ho continuato la battuta..
11 mesi fa
Mi ergo a novello Virgilio e dico ai naviganti "non vi curate di lui, guardate, passate ed astenetevi dal rispondere".Quotato da cicciolino,Vuoi dire che non sono stato abbastanza giudizioso?
11 mesi fa
Grandioso lui di cp
"Tanti singoli si presentano col cazzo piccolo e oltretutto senza l'erezione. Mia moglie lo vuole prosperoso e duro. Se no lasciate stare. Già io ce l'ho molle."
Che dire ? Nulla solo una grande OOOOLLLLLLAAAAAA
"Tanti singoli si presentano col cazzo piccolo e oltretutto senza l'erezione. Mia moglie lo vuole prosperoso e duro. Se no lasciate stare. Già io ce l'ho molle."
Che dire ? Nulla solo una grande OOOOLLLLLLAAAAAA
11 mesi fa
Categoria: singolo con problemi nell’ italica lingua (le doppie !!!! )
" …anche con delle copie si maschio/maschio sia maschio/donna… ”
indi gli originali sono esclusi...
" …anche con delle copie si maschio/maschio sia maschio/donna… ”
indi gli originali sono esclusi...
11 mesi fa
Fresco di emissioneQuotato da Fulloptional19,Due singoli XXL con feedback per stasera ore 21 Torvaianica...
Glovo del cazzo... 🙂
“Rider delivero arrapato in giro. Chi mi fa un pompino?‘
11 mesi fa
? nel pacchetto PLUS??Quotato da Bearnapoli,Fresco di emissioneQuotato da Fulloptional19,Due singoli XXL con feedback per stasera ore 21 Torvaianica...
Glovo del cazzo... 🙂
?Rider delivero arrapato in giro. Chi mi fa un pompino??
Modificato dall'autore il 20-07-2025 19:48:06
10 mesi fa
Coppia
"Probabilmente stasera saremo in qualche club…"
Che si fà organizziamo i gruppi volontari per probabilmente trovarli.... la im-probabile caccia al tesoro.
"Probabilmente stasera saremo in qualche club…"
Che si fà organizziamo i gruppi volontari per probabilmente trovarli.... la im-probabile caccia al tesoro.
10 mesi fa
Coppia
"Oggi siamo Orio centar dopo 4.00 ,, cherciamo un singolo Maturo ben dotato over 40 ,, Ok anche singola In box pls"
Singole in scatola consegnate in piena notte.... la logistica non conosce limiti !
Amazon pride !
"Oggi siamo Orio centar dopo 4.00 ,, cherciamo un singolo Maturo ben dotato over 40 ,, Ok anche singola In box pls"
Singole in scatola consegnate in piena notte.... la logistica non conosce limiti !
Amazon pride !
10 mesi fa
Ma come sei negativo.... dai continuiamo sil filo della perculazione che almeno si ride o si sorride.Quotato da MrMellors,I Last più pazzi del mondo per come sono scritti per come sono presentati per le ore a cui sono scritti e soprattutto per il fatto che quando rispondi alla loro offerta scopre che sono last fasulli perché in realtà non possono incontrare sono impe [...]
10 mesi fa
Ultimamente è anche difficile trovare post perculabili...
10 mesi fa
E' che sono così semplici e diretti che difficlmente aprono spazi perculabili amche aaggiungendo errori di digitazione.Quotato da MrMellors,Tu dici che hanno imparato l'italiano e le norme base grammatica? Io sono ottimista e credo che non ci mancherà mai il materiale su cui sorridere
10 mesi fa
Coppia
"Singoli dotati max 39/40 con feedback da conoscere e approfondire."
Un singolo >40 cm lo vorrei vedere...
"Singoli dotati max 39/40 con feedback da conoscere e approfondire."
Un singolo >40 cm lo vorrei vedere...
10 mesi fa
😄 ,,,,,,,,,,,,, da utilizzare accuratamente ,,,,,,,,,,,,, 😄
10 mesi fa
Letto ieri, last di un singolo: “sono in cerca solo persone reali no perdi tempo ho chi a voglia di scrivere e basta”. Mi sa che non era il primo della classe 😂
10 mesi fa
l'uso coretto dell' "h" il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄Quotato da bragg,Letto ieri, last di un singolo: “sono in cerca solo persone reali no perdi tempo ho chi a voglia di scrivere e basta”. Mi sa che non era il primo della classe 😂
10 mesi fa
10 mesi fa
Grande !!!!Quotato da MrMellors,Guarda ormai e' appurato che e' un caso eclatante di sindrome della h-mobile, si tratta di una sindrome ad eziologia complessa che fa spostare la h lungo la frase accoppiandosi in maniera casuale alle o e alle a isolate. E' curabile con la giusta do [...]