10 mesi fa
Capocotta è vicino a Coccia di morto?Quotato da Fulloptional19,Buongiorno. Chi può darci tutte le info possibili su Capocotta? Sarebbe meglio una donna anche per bagni e docce 😅"
Guardate.... C'è la sabbia, l'acqua che dovrebbe essere salata, poi il sole con qualche nuvola, è si ebbene si, ci sono [...]
10 mesi fa
Sta cercando il modo di abbattere i costi della separazione addossando a lei la responsabilità!Quotato da Fulloptional19,chi la corteggia la fa innamorare e si fidanza con lei? solo per bravissimi a corteggiare"...
Il caldo fa brutti scherzi... 🙂
10 mesi fa
Cercava infermiera per inizione... sono più rare delle b.....Quotato da MrMellors,Errore innocente...."Ciao a tutte Chi si propone per farmi un bucchino oggi"
Avra' invertito o con u
Oppure avra' messo una c di troppo?
10 mesi fa
Era Andrea Diprè? 😂Quotato da MrMellors,"Forse riprendo a girare film hard a Praga....un xxl che vuole lanciarsi?"
Insomma una offerta di lavoro irrinunciabile...e poi a Praga, ma devi essere pronto a lanciarti e si sa che gli uccelli volano...ma solo Forse [...]
10 mesi fa
? rimasto a 30 anni fa?Quotato da bragg,Era Andrea Dipr?? ?Quotato da MrMellors,"Forse riprendo a girare film hard a Praga....un xxl che vuole lanciarsi?"
Insomma una offerta di lavoro irrinunciabile...e poi a Praga, ma devi essere pronto a lanciarti e si sa che gli uccelli volano...ma solo Forse [...]
Aprir? una casa specializzata in Granny.... Quasi quasi mando il CV
Modificato dall'autore il 29-07-2025 08:27:03
10 mesi fa
Coppia
"Cerchiamo singolo bsx attivo, anche software, per stasera"
Il virtuale spopola...
PS
Coppia attenta, ha poi corretto il last.
Il virtuale spopola...
PS
10 mesi fa
....questo sì che e' vero scambismo!!!Quotato da cpcuriosait,Sta cercando il modo di abbattere i costi della separazione addossando a lei la responsabilità!Quotato da Fulloptional19,chi la corteggia la fa innamorare e si fidanza con lei? solo per bravissimi a corteggiare"...
Il caldo fa brutti scherzi... 🙂
10 mesi fa
Pure open-mind... Vuole scambiare una bella incul.... 😄 😄Quotato da duediquori,....questo s? che e' vero scambismo!!!Quotato da cpcuriosait,
Sta cercando il modo di abbattere i costi della separazione addossando a lei la responsabilit?!
Modificato dall'autore il 29-07-2025 08:49:01
10 mesi fa
io sono uno sviluppatore software, datemi il contatto che magari cercavano qualcuno che gli sistemasse il computer 😂Quotato da cpcuriosait,Coppia
Il virtuale spopola...
PS
10 mesi fa
Devi mandare il tuo avatarQuotato da bragg,io sono uno sviluppatore software, datemi il contatto che magari cercavano qualcuno che gli sistemasse il computer 😂Quotato da cpcuriosait,Coppia
Il virtuale spopola...
PS
10 mesi fa
Coppia
"Siamo in vacanza e tale deve rimanere X alcuni che non hanno ancora capito Il gioco di corteggiamento e seduzione è finito..!! Stop!! Ora mi vorrei godere le vacanze, relax Grazie Buona giornata a tutti"
E basta con gli straordinari ! WorkLife balance pls !
"Siamo in vacanza e tale deve rimanere X alcuni che non hanno ancora capito Il gioco di corteggiamento e seduzione è finito..!! Stop!! Ora mi vorrei godere le vacanze, relax Grazie Buona giornata a tutti"
E basta con gli straordinari ! WorkLife balance pls !
10 mesi fa
"Ciao io e mio marito cerchiamo coppie non scambisti per scambiare due chiacchiere se vi va"
Quale posto migliore di un sito per scambisti per trovare coppie non scambiste? 😄
Ma poi se sono coppie non scambiste le scambieranno due chiacchiere? 😮
Quale posto migliore di un sito per scambisti per trovare coppie non scambiste? 😄
Ma poi se sono coppie non scambiste le scambieranno due chiacchiere? 😮
10 mesi fa
Coppia
"Cerchiamo coppia zona Lago di Garda sud che legga il profilo"
che poi c'è l'interrogazione.... occhio ai debiti formativi !
"Cerchiamo coppia zona Lago di Garda sud che legga il profilo"
che poi c'è l'interrogazione.... occhio ai debiti formativi !
10 mesi fa
Titolo di una discussione:
Soluzione saline hai genitali
l'uso coretto dell' "h" il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
Soluzione saline hai genitali
l'uso coretto dell' "h" il dramma della lingua italiana 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 10-08-2025 11:07:31
10 mesi fa
Ciao, ma anche a voi la ricerca degli annunci last minute per una certa categoria ora ritorna solo 1 risultato?
Vedo che hanno aggiunto un filtro con Recenti/più popolari/nuovi, ma anche selezionando quelli non riesco a visualizzare tutti gli annunci che indica il contatore in alto nel titolo. Ad esempio se ho "Last Minute Coppie a Bologna (5)" mi aspetto 5 annunci.
C'è un modo per segnalare la cosa alla redazione?
Grazie
Vedo che hanno aggiunto un filtro con Recenti/più popolari/nuovi, ma anche selezionando quelli non riesco a visualizzare tutti gli annunci che indica il contatore in alto nel titolo. Ad esempio se ho "Last Minute Coppie a Bologna (5)" mi aspetto 5 annunci.
C'è un modo per segnalare la cosa alla redazione?
Grazie
10 mesi fa
Coppia
"Ragazzi giovani porci volgari bestemmiatori e con gran cazzi ne abbiamo?"
Cosa ha di particolare (a parte la volgarità gratuita)? Sono una cp che cambia profilo ogni 2/3 mesi mettendo però sempre le stesse foto e pubblicando sempre e solo questo preciso last non cambiano nemmeno una parola...
che barba che noia che barba che noia....
"Ragazzi giovani porci volgari bestemmiatori e con gran cazzi ne abbiamo?"
Cosa ha di particolare (a parte la volgarità gratuita)? Sono una cp che cambia profilo ogni 2/3 mesi mettendo però sempre le stesse foto e pubblicando sempre e solo questo preciso last non cambiano nemmeno una parola...
che barba che noia che barba che noia....
10 mesi fa
Per questo sono oggetto di perculazione.Quotato da Fulloptional19,Sono finteeeeeeeeee 🙂
10 mesi fa
Oggi giornata di immaginazione 🤣🐷
10 mesi fa
Io e Federica immaginiamo insieme da moltissimi anni... lei da anche "sfogo" alle mie immaginazioni... da Postal Market in poi... tutto un crescendo !Quotato da Fifi64,Oggi giornata di immaginazione 🤣🐷
10 mesi fa
Singolo "Disponibile oggi a ora di pranzo per un piccolo incontro"
Grazie sono a dieta!
Grazie sono a dieta!