3 anni fa
#healtyfirst!Quotato da lullapop,All'eterna ricerca di una lei che non si affoghi nel caso in cui prenda il mio arnese tutto tutto in bocca ;) liberissimo...
😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
qualcuno/a per padel a milano o prov?
3 anni fa
Coppia:
Last "Domani dovremmo festeggiare, ma non sappiamo ancora cosa fare..."
Dal profilo "Singoli O una idea stuzzicante, fantasia realizzabile e intrigante o andate in blacklist diretto!!!! Spero siamo stati chiari!!"
Quando le idee sono chiare...
Last "Domani dovremmo festeggiare, ma non sappiamo ancora cosa fare..."
Dal profilo "Singoli O una idea stuzzicante, fantasia realizzabile e intrigante o andate in blacklist diretto!!!! Spero siamo stati chiari!!"
Quando le idee sono chiare...
3 anni fa
Buongiorno porcelline e porcellini 😘🐷😘🐷😘🐷😘🐷
Nulla di particolare in quanto last, solo la ripetitività... Tutti i santi giorni, faccetta più, faccetta meno...
Nulla di particolare in quanto last, solo la ripetitività... Tutti i santi giorni, faccetta più, faccetta meno...
3 anni fa
Il weekend si avvicina che si fa di bello
Noi liberi lunedì 15 qualcuno organizzare un bel Patty 🎉🎊🎊🎉magari una grigliata🍗🥩🍗 in piscina ?
Il pranzo è servito!!!
Noi liberi lunedì 15 qualcuno organizzare un bel Patty 🎉🎊🎊🎉magari una grigliata🍗🥩🍗 in piscina ?
Il pranzo è servito!!!
3 anni fa
"In compagnia di amico fidato..."
niente di strano, solo che ogni volta mi immagino di trovare Rin Tin Tin.. boh, mi fa strano. 😮
niente di strano, solo che ogni volta mi immagino di trovare Rin Tin Tin.. boh, mi fa strano. 😮
3 anni fa
Last Minute singolo!
Chi se lo acchiappa oggi?
Chi se lo acchiappa oggi?
3 anni fa
Last Minute singolo!
Mio cazzo nero ,duro e pieno di sborra, solo per lei di coppia o singola che piace farsi riempire buchi di sborra
# eleganza#
Mio cazzo nero ,duro e pieno di sborra, solo per lei di coppia o singola che piace farsi riempire buchi di sborra
# eleganza#
3 anni fa
😂😂😂😂
3 anni fa
Ciao Maurizio, alle 17.55 atterriamo a Lamezia Terme. Per riconoscerti fatti trovare all'uscita gate 3 con 4 carciofi sulla mano destraQuotato da Aquila_67,Ciao, se mi farete sapere qu quale aeroporto potrei esserci. Ciao e grazie
e un mazzo di peperoncino di Soverato nella mano sinistra. Noi siamo coppia con lei bionda e un minigonna gialla e lui con pantaloni neri ,giacca e cravatta. Ciao ci vediamo stasera. 😋 😄
3 anni fa
Dove ti viene più comodo?Quotato da Aquila_67,Mi dispiace, Lamezia no. Ciao
3 anni fa
Ci spiace Maurizio, Atterrati a Lamezia ci spostiamo verso nord. Conserva i carciofi e il peperoncino per la prossima occasione.Quotato da Aquila_67,Beh, se avete la possibilità di spostarvi lungo la fascia tra Catanzaro e Crotone
Ciao.
3 anni fa
Eugène Ionesco 2.0 😄
3 anni fa
Categoria coppie :
sono qui sulla A1 in autoreggenti e tacchi a spillo che aspetto di essere leccata.Voglio tutte le Vs mani sul mio corpo, ed uno dopo l'altro a turno mi rompete a pelle il culo col vs cazzo duro e possente fino a farmi squirtar. Lui pulisce. Sono una gran
#lastradadellaperdizione
sono qui sulla A1 in autoreggenti e tacchi a spillo che aspetto di essere leccata.Voglio tutte le Vs mani sul mio corpo, ed uno dopo l'altro a turno mi rompete a pelle il culo col vs cazzo duro e possente fino a farmi squirtar. Lui pulisce. Sono una gran
#lastradadellaperdizione
3 anni fa
😋Quotato da ariete-_74,@isoradio Viaggiare informatiQuotato da Francesconewage,Categoria coppie :
sono qui sulla A1 in autoreggenti e tacchi a spillo che aspetto di essere leccata.Voglio tutte le Vs mani sul mio corpo, ed uno dopo l'altro a turno mi rompete a pelle il culo col vs cazzo duro e possente fino a farmi s [...]
3 anni fa
Categoria singolo: il palo della cuccagna 😋
“Palo largoe capiente, ospitale”
“Palo largoe capiente, ospitale”
3 anni fa
Categoria singolo: ieri stopper 😄
"Oggi libero! 😜"
"Oggi libero! 😜"
3 anni fa
Collovati 😋Quotato da milano_58,Categoria singolo: ieri stopper 😄
"Oggi libero! 😜"
3 anni fa
Oggi l'A1 è da bollino nero.... C'è traffico... 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Categoria coppie :
sono qui sulla A1 in autoreggenti e tacchi a spillo che aspetto di essere leccata.Voglio tutte le Vs mani sul mio corpo, ed uno dopo l'altro a turno mi rompete a pelle il culo col vs cazzo duro e possente fino a farmi s [...]
3 anni fa
SingolA:
"Visto l'elevato numero di persone che oggi verranno a cercare il mio culetto a Ticino.. saranno solo i primi 3 che mi spalmeranno la crema solare 😘"
Code in uscita da autostrada ed in ingresso al c...
"Visto l'elevato numero di persone che oggi verranno a cercare il mio culetto a Ticino.. saranno solo i primi 3 che mi spalmeranno la crema solare 😘"
Code in uscita da autostrada ed in ingresso al c...