3 anni fa
Quando la classe non è acqua...
"agazze avete fatto la prova costume? quante qui dentro l hanno passata??
pochine mi pare..."
(Non ho copiato male... È proprio "agazze")
"agazze avete fatto la prova costume? quante qui dentro l hanno passata??
pochine mi pare..."
(Non ho copiato male... È proprio "agazze")
3 anni fa
last di coppia:
Singoli under 25???
Selezioniamo bei ragazzi per l’1 e 2 giugno!!!
va bene portarsi avanti, ma 11 mesi di anticipo forse sono un po' troppi
Singoli under 25???
Selezioniamo bei ragazzi per l’1 e 2 giugno!!!
va bene portarsi avanti, ma 11 mesi di anticipo forse sono un po' troppi
3 anni fa
"Stasera ospitali per coppia di porcini "
ci servono per il risotto !!!
ci servono per il risotto !!!
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎Quotato da Intransigent,
3 anni fa
"Quando avrò il mio profilo attivo?"
Dove hai scritto il last ?
Dove hai scritto il last ?
3 anni fa
Non è una cattiva idea... 😄 😄 😄Quotato da Fulloptional19,Buongiorno! Cerchiamo per l'ultima settimana di Agosto una coppia che abbia possibilità di ospitarci in una casa al mare! Valutiamo proposte in privato! Scrivetevi!!!! Un bacio!
Affitto rapido... [...]
Io farei anche da mangiare e le pulizie 😄 😄 😄
3 anni fa
Coppia che nel profilo chiarisce di essere alla 1a esperienza ed alla ricerca solo di consigli per giochi di sola esibizione in club:
"Oggi sono solo e vorrei andare in piscina in provincia di XXX con qualche singola o coppia, dai che è venerdì!!!!!"...
L'evoluzione della specie....
"Oggi sono solo e vorrei andare in piscina in provincia di XXX con qualche singola o coppia, dai che è venerdì!!!!!"...
L'evoluzione della specie....
3 anni fa
Categoria Coppia:
NO SINGOLACCI 🤬
NO SINGOLACCI 🤬
3 anni fa
coppia dal profilo "non siamo per tutti":
"Ciao a tutti c è qualche coppia che ci ospita per un bel giro in barca questo fine settimana?"
In effetti non tutti hanno la barca
"Ciao a tutti c è qualche coppia che ci ospita per un bel giro in barca questo fine settimana?"
In effetti non tutti hanno la barca
3 anni fa
io ho una barca ancorata nel porto di Cortina ed anche una baita sulla costiera salentina 😋 😋 😋 😋Quotato da cpcuriosait,coppia dal profilo "non siamo per tutti":
In effetti non tutti hanno la barca [...]
3 anni fa
Coppia selettiva
Ospotiamo a casa nostra tecnico vodafone
3 anni fa
O lo sconto in fattura 🤣Quotato da Fulloptional19,Vorranno andare in osp ot... 😎Quotato da OneNightLong,Coppia selettiva
3 anni fa
Avranno avuto brutte esperienze con singoli che non arrivavano al bancone per prendere l'aperitivo 😄 😄 😄Quotato da Fulloptional19,Coppia o singolo over 37 SOLO PER APERITIVO alto almeno 177cm rispondere con foto del viso altrimenti non rispondo più
Ma per la coppia l'altezza va sommata? 😎
3 anni fa
Ti consiglio di rispondere al last che è ancora attivo.... magari vieni selezionato dai selezionatori.Quotato da Piacereintenso,io ho una barca ancorata nel porto di Cortina ed anche una baita sulla costiera salentina 😋 😋 😋 😋Quotato da cpcuriosait,coppia dal profilo "non siamo per tutti":
In effetti non tutti hanno la barca [...]
3 anni fa
non interessa chi fa selezione in questo modo 😋Quotato da cpcuriosait,Ti consiglio di rispondere al last che è ancora attivo.... magari vieni selezionato dai selezionatori.Quotato da Piacereintenso,
io ho una barca ancorata nel porto di Cortina ed anche una baita sulla costiera salentina 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
non ti va bene niente.... e poi i single si lamentano che non sono aprezzati 🙂Quotato da Piacereintenso,non interessa chi fa selezione in questo modo 😋Quotato da cpcuriosait,
Ti consiglio di rispondere al last che è ancora attivo.... magari vieni selezionato dai selezionatori.
3 anni fa
Mi fate morire dal ridere 😄Quotato da cpcuriosait,non ti va bene niente.... e poi i single si lamentano che non sono aprezzati 🙂Quotato da Piacereintenso,
non interessa chi fa selezione in questo modo 😋
3 anni fa
lamentarsi? e de cosa 😋 😋 😋Quotato da cpcuriosait,non ti va bene niente.... e poi i single si lamentano che non sono aprezzati 🙂Quotato da Piacereintenso,
non interessa chi fa selezione in questo modo 😋
sono geloso della mia barca e della mia baita 😋
3 anni fa
meglio ridere perchè c è davvero da piangere leggendo certe cose 😎Quotato da Ciaodaluca,Mi fate morire dal ridere 😄Quotato da cpcuriosait,
non ti va bene niente.... e poi i single si lamentano che non sono aprezzati 🙂
3 anni fa
Siamo qui per questo !!! 🙂Quotato da Ciaodaluca,Mi fate morire dal ridere 😄Quotato da cpcuriosait,
non ti va bene niente.... e poi i single si lamentano che non sono aprezzati 🙂