3 anni fa
segafredo 😄Quotato da Fulloptional19,Cerco amoca
#lavazza o nespresso?
3 anni fa
Coppia
"Cerco muratore subito se possibile con festa"
mumble mumble....
"Cerco muratore subito se possibile con festa"
mumble mumble....
3 anni fa
Coppia
"Abbiamo già deciso di cancellarci, questo sito non fa x noi, preferiamo altri ambienti più veri e concreti...baci baci"
sigh 😭
"Abbiamo già deciso di cancellarci, questo sito non fa x noi, preferiamo altri ambienti più veri e concreti...baci baci"
sigh 😭
3 anni fa
già visti,ma sono ancora qua 😄anche perchè le alternative quali sarebbero,bakeca e compagnia bella,per carità 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
sigh 😭
3 anni fa
Coppia
"un'ora di conoscenza per poi iniziare la giornata lavorativa"
Un ora sola ti vorrei......
3 anni fa
una volta era un ora nsoda 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
3 anni fa
Casa libera e già umida la fagiana..... Chi si prenota?
💦💦💦💦💦💦💦
Olè la caccia è aperta!!!
Ovviamente poi la si cucina in umido
💦💦💦💦💦💦💦
Olè la caccia è aperta!!!
Ovviamente poi la si cucina in umido
3 anni fa
Chi mi aspetta in penombra e con la porta socchiusa?
3 anni fa
Coppia
"Ma quelle lei di coppia e/o singole che vogliono essere corteggiate prima di scopare, dopo, vogliono essere portate anche all'altare?"
Sintesi di altissimo livello !!!
"Ma quelle lei di coppia e/o singole che vogliono essere corteggiate prima di scopare, dopo, vogliono essere portate anche all'altare?"
3 anni fa
beh si,di solito un calice di vino,non si rifiuta mai 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
3 anni fa
sarà la croce di sant' andrea 😄Quotato da ariete-_74,Categoria singolo con idee chiare:
Incontrerò donna coppia ragazza zona XXX ospito casa mia
3 anni fa
AEternum 😄Quotato da Fulloptional19,Imparate a leggere NON INCONTRO neanche dp 10 mila sviolinate, SONO ETERNO non disturbate con messaggi coppie, uomini bisex, lesbiche, gay o uomini con perversioni 2donne o 2 uomini e una donna. O voi rispettate me o io non rispetto voi !!!!
#unas [...]
3 anni fa
hahahahahahah... fantastica questa hahahahahahQuotato da Fulloptional19,Imparate a leggere NON INCONTRO neanche dp 10 mila sviolinate, SONO ETERNO non disturbate con messaggi coppie, uomini bisex, lesbiche, gay o uomini con perversioni 2donne o 2 uomini e una donna. O voi rispettate me o io non rispetto voi !!!!
#unas [...]
3 anni fa
3 anni fa
"Buongiorno sabato sera un vero dotato maturo meglio giovane... proposta per ingannare lei!!!"
Maturo meglio giovane... Lui si che è un maestro degli inganni 😄 😄 😄
Maturo meglio giovane... Lui si che è un maestro degli inganni 😄 😄 😄
3 anni fa
Last di coppia nuova:
"leggete cosa cerchiamo...
un lui molto affasina".
😄
"leggete cosa cerchiamo...
un lui molto affasina".
😄
3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
estero, Antigua e Barbuda
White Friday! Basta cazzi giganti! Scegli anche tu un cazzetto! Approfittane oggi! Solo oggi!
#superironico
#superironico
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Maddalena69,White Friday! Basta cazzi giganti! Scegli anche tu un cazzetto! Approfittane oggi! Solo oggi!
#superironico
Si sa... La pubblicità esagera sempre 😄
3 anni fa
Si...Quotato da SofiaTxRM,"Singolo disponibile per coppie e singole , NO TRAV NO TRANS ! "
Ma perchè ? vi risulta che ci sono orde di trans che assaltano i singoli ? 😄 😎
3 anni fa
Solo automuniti contratto a tempo determinato, benefit al raggiungimento dell’obbiettivo 😎 😎 😎Quotato da Fulloptional19,Sempre alla ricerca di un simbolo da inserire fisso nei nostri giochi dettagli su annuncio chi non ha i requisiti richiesti per favore non rompa
Chiamate Dan brown!