3 anni fa
"Vieni anche tu negli Squirto Boys " 😮
3 anni fa
Questi sono forti... cambiano nick ogni qualche mese ma usano sempre le stesse riconoscibili foto e postano last del tipo:
Solo singoli giovanissimi inesperti fisicati e depilati max 30 enni etero per la monta insieme al mio lui .foto chiare senno cestino.solo cazzi belli dritti che sborrano a doccia
per me è oltre.... non capisco... (non il last; il comportamento)
Solo singoli giovanissimi inesperti fisicati e depilati max 30 enni etero per la monta insieme al mio lui .foto chiare senno cestino.solo cazzi belli dritti che sborrano a doccia
per me è oltre.... non capisco... (non il last; il comportamento)
3 anni fa
Che siano fake e vogliano solo foto? 😁Quotato da cpcuriosait,Questi sono forti... cambiano nick ogni qualche mese ma usano sempre le stesse riconoscibili foto e postano last del tipo:
[i] Solo singoli giovanissimi inesperti fisicati e depilati max 30 enni etero per la monta insieme al mio lui .foto chiare sen [...]
3 anni fa
MINUTE
Libero in serata e tardo pomeriggio.
Prima l'uovo o la gallina? 🤔
Libero in serata e tardo pomeriggio.
Prima l'uovo o la gallina? 🤔
3 anni fa
Voglioso libero ora !!! Ospito nel orto !(! Forza trasgrediamo!!!
Ma si... facciamo la giardiniera trasgressiva 😎 😎 😎
3 anni fa
Voglioso libero ora !!! Ospito nel orto !(! Forza trasgrediamo!!!
3 anni fa
o autoscontro....giù il gettone 😄Quotato da Jod74,Cerco un maturo over 60 che mi porta a fare un giro in auto stasera.
Comprati la macchina o usa i mezzi
3 anni fa
No assoluto a singoli.....e poi ti contattano...maah 😄
3 anni fa
😋Quotato da duediquori,Voglioso libero ora !!! Ospito nel orto !(! Forza trasgrediamo!!!
3 anni fa
Categoria trans:
"Buongiorno cerco su XXX qualcuno che sappia mettere un lampadario munito di scala per soffitti alti 4 m gentilmente chi mi aiuta sono libera fino alle cinque"
Elettricista a domicilio
"Buongiorno cerco su XXX qualcuno che sappia mettere un lampadario munito di scala per soffitti alti 4 m gentilmente chi mi aiuta sono libera fino alle cinque"
Elettricista a domicilio
3 anni fa
Se ha avuto il ciclo, rose rosse?Quotato da Fulloptional19,
ESISTE COPPIA O SINGOLA DISPOSTA A CEDERMI....IL SUO INTIMO USATO??ZONA LADISPOLI
VI DO ROSE...
Post muto 😎
Chiedo per un amico 😮 😋
3 anni fa
Coppia
"Oggi solo ed ospitale se una coppia o una lei volesse divertirsi..."
Che poi è una esplicita e pubblica violazione del regolamento del sito "coppia che si propone come singolo".
Ma ve beh, so ragazzi...
"Oggi solo ed ospitale se una coppia o una lei volesse divertirsi..."
Che poi è una esplicita e pubblica violazione del regolamento del sito "coppia che si propone come singolo".
Ma ve beh, so ragazzi...
3 anni fa
Categoria singolo:
"Ciao a tutti. Ieri ho messo un last mi ha fatto piacere che in molti lo abbiano guardato e letto ma se poi nessuno rompe in ghiaccio anche con un semplice ciao oppure io sono interessata come si fa? Un po' di iniziativa".
Consapevolezza,questa sconosciuta. 😋
"Ciao a tutti. Ieri ho messo un last mi ha fatto piacere che in molti lo abbiano guardato e letto ma se poi nessuno rompe in ghiaccio anche con un semplice ciao oppure io sono interessata come si fa? Un po' di iniziativa".
Consapevolezza,questa sconosciuta. 😋
3 anni fa
Sempre che non sia "zero singoli"Quotato da Fulloptional19,o singoli grazie!
O tu singolo.... O tu bruto....
Una simpatica variazione sul tema "no singoli" 🤣😂🤣
3 anni fa
"Zeru singuli" (cit.Mourinho)Quotato da MagoGrigio,Sempre che non sia "zero singoli"Quotato da Fulloptional19,o singoli grazie!
O tu singolo.... O tu bruto....
Una simpatica variazione sul tema "no singoli" 🤣😂🤣
2 anni fa
da quello che tocca legge' pare sia ancora più pieno de gente che l'itagliano nu' lo mastica manco pe' sbajo...Quotato da Fulloptional19,Questo sito é pieno di casi disperati. Coppie con fisico di merda, trascurato ( cazzo ma ci tenevo a voi stessi? ); Singoli che non capiscono di non essere graditi.
anche pieno di professori di itagliano! 😎 [...]
"patrioti" probabilmente... 😇 😄 😄 😄
2 anni fa
No, non vogliono rotture di scatole da parte di colui che, vedendosi "visitato", ricambi con qualche proposta poi "laboriosa" da gestire.Quotato da Intransigent,
Praticamente è una precauzione, come quella delle coppie scambiste -con già molta esperienza alle spalle- che specificano "no sesso al primo incontro, che sarà solo conoscitivo".
In realtà significa "dal momento che non ci conosciamo e che potremmo non piacerci, è meglio lasciare aperta una via di fuga senza dare spiegazioni imbarazzanti". 😋
Pallina
2 anni fa
Categoria coppie:
" 2/3 singoli over 35 ospitali, per giochi sensuali, in barca o villa. Solo zona Xxx. Obbligatorio invio foto con visibilità intera".
Visibilità intera... bel tempo si spera 🙂
" 2/3 singoli over 35 ospitali, per giochi sensuali, in barca o villa. Solo zona Xxx. Obbligatorio invio foto con visibilità intera".
Visibilità intera... bel tempo si spera 🙂
2 anni fa
Categoria coppie:
"Questo venerdì se c?è una coppia in linea con noi che non vada al mare vorremmo ospitarla per un apericena in intimo sexy e poi?".
No tintarella 😋
"Questo venerdì se c?è una coppia in linea con noi che non vada al mare vorremmo ospitarla per un apericena in intimo sexy e poi?".
No tintarella 😋
2 anni fa
ma de brutto... 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Fulloptional19,Singoli per GANG. Lei vuole singoli sportivi abbronzati, col segno della abbronzatura costume SLIP prevalentemente. Buona giornata a tutti
La cosa ve sta a sfuggì de mano.... 😎