Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pazzo thread dei “Last Minute”

2.895 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
dal profilo
"Per i singoli al momento non c’è speranza di incontrarci, come scritto prima,cerchiamo decisamente altro."

Last
"Un singolo libero questa sera dopocena? Noi ospitali a xxxx"

poi nei forum ci si lamenta perché i singoli scrivono comunque.... poveretti non è che abbiano proprio tutti i torti...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Fulloptional19,
coppia o singolo over 40 alto almeno 180 cm per OFFRIRCI UN APERITIVO E BASTA, POI OGNUNO A CASA SUA. rispondo solo a messaggi con foto viso
Post muto! 😎
Quasi quasi ci proviamo anche noi .. però col pieno di benzina 😁😁😁

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Last di coppia:
'cerchiamo guardone ospitale ma che sia solo guardone'

L'arte dello scrocco volume 2?

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Dvrei sostituire degl infissi …. Esiste qualcuno del mestiere ?!? No perditempi!!!!

Però deve essere in coppia perché nell'annuncio ripete parecchie volte 'no singoli" 😁😁😁

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MagoGrigio,
Dvrei sostituire degl infissi …. Esiste qualcuno del mestiere ?!? No perditempi!!!!

Però deve essere in coppia perché nell'annuncio ripete parecchie volte 'no singoli" 😁😁😁 [...]
Cercasi impresa famigliare !

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Estratto da annuncio, coppia (proprio così tutto mauscolo e vi ricordo che oggi è il 18/08/2023
"FOTOGRAFIE APPENA AGGIORNATE IL7/11/2021. NON CHIEDETE CONTINUAMENTE FOTO. ESSENDO ESIBIZIONISTI AGGIORNIAMO SEMPRE IL BOOK FOTOGRAFICO."

Come corre il tempo... aggiorni un profilo e un attimo dopo è già grande....

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Categoria coppie:
"NO ASSOLUTO ZERO FEEDBACK - ( nessuna deroga finite in Black list) Singolo (anche matuto) dotato delle 3 C, zona Pescara. Solo duraturi 😘".
Il singolo formato caffè ☕... le 3 c 😋 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Categoria coppie:
"NO ASSOLUTO ZERO FEEDBACK - ( nessuna deroga finite in Black list) Singolo (anche matuto) dotato delle 3 C, zona Pescara. Solo duraturi 😘".
Il singolo formato caffè ☕... le 3 c 😋 😋 😋 [...]
azz non l'ho capita

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"Alle ore 10 all'IKEA di xxxx...un bel ragazzo per conquistare e provocare la mia lei tra gli scaffali? Lei capelli corti...non rispondo ai messaggi...è una sorpresa...se siete belli venite!"
Il butta dentro dell'ikea con la lei inconsapevole a pesca di boccaloni che rischiano una denuncia per aver abbordato tutte quelle coi capelli corti presenti. Bel gioco.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Le 3 c 🙄
Col
Cazzo
Curvo?

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Categoria coppie:
Il singolo formato caffè ☕... le 3 c 😋 😋 😋 [...]
azz non l'ho capita
Anch'io non ho ben capito cosa siano le 3 c richiesta; probabilmente due le ho azzeccate.. dotato di cervello, cazzo e... la terza non saprei🤔

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,

azz non l'ho capita
Anch'io non ho ben capito cosa siano le 3 c richiesta; probabilmente due le ho azzeccate.. dotato di cervello, cazzo e... la terza non saprei🤔
Preferisco le 3 T di Cremona: Turon, Turas, Tetas !

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da cpcuriosait,

azz non l'ho capita
Culo? 😁

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Che oggi sia un caldo venerdì agostano, direi che è evidente da vari last decisamente "fantasiosi"; mi sto limitando ma ci sono iperboli davvero creative.

Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando perculano me sia chiaro anche se, ovvio, cerco di difendermi 🙂 ) ho immaginato l'allargamento del 3d a "perle" presenti sia nei last che negli annunci, ma temo sia una esagerazione. Peccato però... ci sono cose veramente di qualità !

🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Vedendo la ricorrenza dei postatori di questo 3d mi viene in mente il muppet show, ecco noi postatori seriali:

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MagoGrigio,

Culo? 😁
Non è da escludere 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da cpcuriosait,

Preferisco le 3 T di Cremona: Turon, Turas, Tetas !
Ho dovuto googlare 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Vedendo la ricorrenza dei postatori di questo 3d mi viene in mente il muppet show, ecco noi postatori seriali:

Quotato da cpcuriosait,
Che oggi sia un caldo venerdì agostano, direi che è evidente da vari last decisamente "fantasiosi"; mi sto limitando ma ci sono iperboli davvero creative.

Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando percu [...]
Esisteva il 3d " l'angolo del perculamento " poi è stato chiuso 🤷‍♂️

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,

Quotato da cpcuriosait,

Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando percu [...]
Esisteva il 3d " l'angolo del perculamento " poi è stato chiuso 🤷‍♂️
Capisco bene... manca leggerezza... peccato.