2 anni fa
😋 😄
2 anni fa
Coppia
dal profilo
"Per i singoli al momento non c’è speranza di incontrarci, come scritto prima,cerchiamo decisamente altro."
Last
"Un singolo libero questa sera dopocena? Noi ospitali a xxxx"
poi nei forum ci si lamenta perché i singoli scrivono comunque.... poveretti non è che abbiano proprio tutti i torti...
dal profilo
"Per i singoli al momento non c’è speranza di incontrarci, come scritto prima,cerchiamo decisamente altro."
Last
"Un singolo libero questa sera dopocena? Noi ospitali a xxxx"
poi nei forum ci si lamenta perché i singoli scrivono comunque.... poveretti non è che abbiano proprio tutti i torti...
2 anni fa
Quasi quasi ci proviamo anche noi .. però col pieno di benzina 😁😁😁Quotato da Fulloptional19,coppia o singolo over 40 alto almeno 180 cm per OFFRIRCI UN APERITIVO E BASTA, POI OGNUNO A CASA SUA. rispondo solo a messaggi con foto viso
Post muto! 😎
2 anni fa
Last di coppia:
'cerchiamo guardone ospitale ma che sia solo guardone'
L'arte dello scrocco volume 2?
'cerchiamo guardone ospitale ma che sia solo guardone'
L'arte dello scrocco volume 2?
2 anni fa
Dvrei sostituire degl infissi …. Esiste qualcuno del mestiere ?!? No perditempi!!!!
Però deve essere in coppia perché nell'annuncio ripete parecchie volte 'no singoli" 😁😁😁
Però deve essere in coppia perché nell'annuncio ripete parecchie volte 'no singoli" 😁😁😁
2 anni fa
Cercasi impresa famigliare !Quotato da MagoGrigio,Dvrei sostituire degl infissi …. Esiste qualcuno del mestiere ?!? No perditempi!!!!
Però deve essere in coppia perché nell'annuncio ripete parecchie volte 'no singoli" 😁😁😁 [...]
2 anni fa
Estratto da annuncio, coppia (proprio così tutto mauscolo e vi ricordo che oggi è il 18/08/2023
"FOTOGRAFIE APPENA AGGIORNATE IL7/11/2021. NON CHIEDETE CONTINUAMENTE FOTO. ESSENDO ESIBIZIONISTI AGGIORNIAMO SEMPRE IL BOOK FOTOGRAFICO."
Come corre il tempo... aggiorni un profilo e un attimo dopo è già grande....
"FOTOGRAFIE APPENA AGGIORNATE IL7/11/2021. NON CHIEDETE CONTINUAMENTE FOTO. ESSENDO ESIBIZIONISTI AGGIORNIAMO SEMPRE IL BOOK FOTOGRAFICO."
Come corre il tempo... aggiorni un profilo e un attimo dopo è già grande....
2 anni fa
Categoria coppie:
"NO ASSOLUTO ZERO FEEDBACK - ( nessuna deroga finite in Black list) Singolo (anche matuto) dotato delle 3 C, zona Pescara. Solo duraturi 😘".
Il singolo formato caffè ☕... le 3 c 😋 😋 😋
"NO ASSOLUTO ZERO FEEDBACK - ( nessuna deroga finite in Black list) Singolo (anche matuto) dotato delle 3 C, zona Pescara. Solo duraturi 😘".
Il singolo formato caffè ☕... le 3 c 😋 😋 😋
2 anni fa
azz non l'ho capitaQuotato da Francesconewage,Categoria coppie:
Il singolo formato caffè ☕... le 3 c 😋 😋 😋 [...]
2 anni fa
Coppia
"Alle ore 10 all'IKEA di xxxx...un bel ragazzo per conquistare e provocare la mia lei tra gli scaffali? Lei capelli corti...non rispondo ai messaggi...è una sorpresa...se siete belli venite!"
Il butta dentro dell'ikea con la lei inconsapevole a pesca di boccaloni che rischiano una denuncia per aver abbordato tutte quelle coi capelli corti presenti. Bel gioco.
"Alle ore 10 all'IKEA di xxxx...un bel ragazzo per conquistare e provocare la mia lei tra gli scaffali? Lei capelli corti...non rispondo ai messaggi...è una sorpresa...se siete belli venite!"
Il butta dentro dell'ikea con la lei inconsapevole a pesca di boccaloni che rischiano una denuncia per aver abbordato tutte quelle coi capelli corti presenti. Bel gioco.
2 anni fa
Le 3 c 🙄
Col
Cazzo
Curvo?
Col
Cazzo
Curvo?
2 anni fa
Anch'io non ho ben capito cosa siano le 3 c richiesta; probabilmente due le ho azzeccate.. dotato di cervello, cazzo e... la terza non saprei🤔Quotato da cpcuriosait,azz non l'ho capitaQuotato da Francesconewage,Categoria coppie:
Il singolo formato caffè ☕... le 3 c 😋 😋 😋 [...]
2 anni fa
Preferisco le 3 T di Cremona: Turon, Turas, Tetas !Quotato da Francesconewage,Anch'io non ho ben capito cosa siano le 3 c richiesta; probabilmente due le ho azzeccate.. dotato di cervello, cazzo e... la terza non saprei🤔Quotato da cpcuriosait,
azz non l'ho capita
2 anni fa
Culo? 😁Quotato da Francesconewage,Anch'io non ho ben capito cosa siano le 3 c richiesta; probabilmente due le ho azzeccate.. dotato di cervello, cazzo e... la terza non saprei🤔Quotato da cpcuriosait,
azz non l'ho capita
2 anni fa
Che oggi sia un caldo venerdì agostano, direi che è evidente da vari last decisamente "fantasiosi"; mi sto limitando ma ci sono iperboli davvero creative.
Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando perculano me sia chiaro anche se, ovvio, cerco di difendermi 🙂 ) ho immaginato l'allargamento del 3d a "perle" presenti sia nei last che negli annunci, ma temo sia una esagerazione. Peccato però... ci sono cose veramente di qualità !
🙂
Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando perculano me sia chiaro anche se, ovvio, cerco di difendermi 🙂 ) ho immaginato l'allargamento del 3d a "perle" presenti sia nei last che negli annunci, ma temo sia una esagerazione. Peccato però... ci sono cose veramente di qualità !
🙂
2 anni fa
Vedendo la ricorrenza dei postatori di questo 3d mi viene in mente il muppet show, ecco noi postatori seriali:
2 anni fa
Non è da escludere 😄Quotato da MagoGrigio,Culo? 😁Quotato da Francesconewage,
Anch'io non ho ben capito cosa siano le 3 c richiesta; probabilmente due le ho azzeccate.. dotato di cervello, cazzo e... la terza non saprei🤔
2 anni fa
Ho dovuto googlare 😄Quotato da cpcuriosait,Preferisco le 3 T di Cremona: Turon, Turas, Tetas !Quotato da Francesconewage,
Anch'io non ho ben capito cosa siano le 3 c richiesta; probabilmente due le ho azzeccate.. dotato di cervello, cazzo e... la terza non saprei🤔
2 anni fa
Quotato da cpcuriosait,
Esisteva il 3d " l'angolo del perculamento " poi è stato chiuso 🤷♂️Quotato da cpcuriosait,Che oggi sia un caldo venerdì agostano, direi che è evidente da vari last decisamente "fantasiosi"; mi sto limitando ma ci sono iperboli davvero creative.
Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando percu [...]
2 anni fa
Capisco bene... manca leggerezza... peccato.Quotato da Francesconewage,Quotato da cpcuriosait,Esisteva il 3d " l'angolo del perculamento " poi è stato chiuso 🤷♂️Quotato da cpcuriosait,Che oggi sia un caldo venerdì agostano, direi che è evidente da vari last decisamente "fantasiosi"; mi sto limitando ma ci sono iperboli davvero creative.
Da persona che ha una predisposizione al perculamento (apprezzo anche quando percu [...]