2 anni fa
Coppia
[i] "Last last last
Lei è già bendata aspetta dei gran maschi dotati ed educato
Chi raggiunge zona xxxx in poco tempo"[/i]
Ma non potevano aspettare a bendarla ? Spero si faccia un pisolino nel frattempo...
Poi mi piace il "last last last" mi ricorda il "box box box" della F1...
[i] "Last last last
Lei è già bendata aspetta dei gran maschi dotati ed educato
Chi raggiunge zona xxxx in poco tempo"[/i]
Ma non potevano aspettare a bendarla ? Spero si faccia un pisolino nel frattempo...
Poi mi piace il "last last last" mi ricorda il "box box box" della F1...
2 anni fa
Il rischio potrebbe essere il pit stop del singolo, sotto i 3 secondi. 😮 😋
2 anni fa
Meno male che hanno scritto "raggiunge" pensa se avessere scritto "chi viene subito" ???? :Quotato da Francesconewage,Il rischio potrebbe essere il pit stop del singolo, sotto i 3 secondi. 😮 😋
2 anni fa
😋
2 anni fa
Pacca sulla spalla meritatissima !!!!Quotato da AndraSofioMSDB,io partirei pre-venuto 😄
2 anni fa
Quotato da AndraSofioMSDB,Palla sulla spalla :-)Quotato da cpcuriosait,
Palla sulla spalla meritatissima !!!!
mi è venuta in mente una scena di Johnny Knoxville, Bad Grandpa, al bar..
Corretto il post grazie.... per la scena... "no conosco"
su richiesta la posto :-)
2 anni fa
Io pensavo avesse sbagliato a scrivere e volesse dire "pacca sulla palla" ma poi ha corretto.... 😄 😄 😄
2 anni fa
Singola
Credo che la definizione di "SINGOLA" su questo sito sia: Donna che in realtà ha un compagno da coinvolgere ma te lo dice dopo!
Mai una gioia... singoli invadenti, coppie brutte e ora anche le singole coinvolgenti... mah
Credo che la definizione di "SINGOLA" su questo sito sia: Donna che in realtà ha un compagno da coinvolgere ma te lo dice dopo!
Mai una gioia... singoli invadenti, coppie brutte e ora anche le singole coinvolgenti... mah
2 anni fa
Non ce la faccio... attivo la pagina 777Quotato da AndraSofioMSDB,inclusive.... ho dato il LA... continuate 😋
2 anni fa
Singola
Stay tuned Milano sto per arrivare
Raga state pronti e non fate fare brutta figura a Milano... tutti in fila e quando abbasso il braccio... vaiiiiiii
Raga state pronti e non fate fare brutta figura a Milano... tutti in fila e quando abbasso il braccio... vaiiiiiii
2 anni fa
Mai che arrivino dalle mie parti così cariche... 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Singola
2 anni fa
Mi sa che devi arrivare tu carico.... e bussare coi piedi !Quotato da MagoGrigio,Mai che arrivino dalle mie parti così cariche... 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Singola
2 anni fa
🤣😂🤣Quotato da cpcuriosait,Mi sa che devi arrivare tu carico.... e bussare coi piedi !Quotato da MagoGrigio,
Mai che arrivino dalle mie parti così cariche... 😄 😄 😄
Porto un po' di vino buono... Non è ancora stagione di tartufi 😄
2 anni fa
Vino ? è da molto che non incontri ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da MagoGrigio,🤣😂🤣Quotato da cpcuriosait,
Mi sa che devi arrivare tu carico.... e bussare coi piedi !
2 anni fa
😂🤣😂Quotato da cpcuriosait,Vino ? è da molto che non incontri ? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da MagoGrigio,
🤣😂🤣
2 anni fa
Categoria coppie:
"Gente inutile che continua a tirarsela come non so che' Infatti non siamo x tutti ,noi continueremo x un'attenta selezione.( Coppie mosce che non sanno cosa vogliono? Alla larga) sarà ben accetta la coppia che ci saprà incuriosire e stuzzicare al punto g".
Quelli che... non se la tirano.
P. S. Con un post ho preso due 3d ( questo e il 3d " quelli che...")😁🤣😎
"Gente inutile che continua a tirarsela come non so che' Infatti non siamo x tutti ,noi continueremo x un'attenta selezione.( Coppie mosce che non sanno cosa vogliono? Alla larga) sarà ben accetta la coppia che ci saprà incuriosire e stuzzicare al punto g".
Quelli che... non se la tirano.
P. S. Con un post ho preso due 3d ( questo e il 3d " quelli che...")😁🤣😎
2 anni fa
Coppia
Ma le singole esistono? Incontro 🐷 oggi o in serata ,vicino a Varese . Ospitiamo. No Singoli .No coppie.
Certo che esistono, vivino insieme alla Befana nel residence di Babbo Natale.
Non è proprio dietro l'angolo ma ci si può arrivare.
Ma le singole esistono? Incontro 🐷 oggi o in serata ,vicino a Varese . Ospitiamo. No Singoli .No coppie.
Certo che esistono, vivino insieme alla Befana nel residence di Babbo Natale.
Non è proprio dietro l'angolo ma ci si può arrivare.
2 anni fa
Singola
Se il sesso allunga la vita, potrei avere le ore contate. HELP !!! 🤣🤣🤣
Chapeau !!! 🙂
Chapeau !!! 🙂
2 anni fa
😄 😄 💗Quotato da cpcuriosait,Singola
Chapeau !!! 🙂
2 anni fa
Singolo
Disponibile questa settimana di giorno poi meritate ferie
Poraccio chissà che coda alla porta... riposati e al rientro fatti un elimina code:
https://www.freequeue.com/newSite/
Disponibile questa settimana di giorno poi meritate ferie
Poraccio chissà che coda alla porta... riposati e al rientro fatti un elimina code:
https://www.freequeue.com/newSite/