2 anni fa
Stia tranquillo... è solo in senso metaforico !Quotato da Jeanventotto,Non si inchini troppo 😂😂
2 anni fa
Last di coppia:"Un tecnico che suona alla porta, e la lecca per bene ??"
2 anni fa
MA deve leccare la porta? 😮Quotato da duediquori,Last di coppia:"Un tecnico che suona alla porta, e la lecca per bene ??"
2 anni fa
Effettivamente non si capisce, ma soprattutto suoni il classico campanello oppure una serenata?Quotato da Managermilanese,MA deve leccare la porta? 😮Quotato da duediquori,Last di coppia:"Un tecnico che suona alla porta, e la lecca per bene ??"
2 anni fa
Coppia
"Stasera liberi cerchiamo COPPIA ospedale per aperitivo e eventualmente una bella se"
Parafrasando Renato Zero... "Rileggermi mai, io non posso rileggermi....."
Certo che la coppia ospedale è fantastica... se volete passare da noi possiamo offrire sfigmo-manometro e saturimetro.... seratona !!!!!!
"Stasera liberi cerchiamo COPPIA ospedale per aperitivo e eventualmente una bella se"
Certo che la coppia ospedale è fantastica... se volete passare da noi possiamo offrire sfigmo-manometro e saturimetro.... seratona !!!!!!
2 anni fa
Coppia
"Cerchiamo qualcosa di ancora piú unicorno… trovare una coppia con lui vero cuck non partecipe e non presente.. che la attenda piena dei nostri sapori"
E già: chiamarla singola sarebbe banale.
"Cerchiamo qualcosa di ancora piú unicorno… trovare una coppia con lui vero cuck non partecipe e non presente.. che la attenda piena dei nostri sapori"
E già: chiamarla singola sarebbe banale.
2 anni fa
Categoria singoli stranieri: con ovvia difficoltà con la lingua italiana
" Trav sexy cerchiamo x fare a 3 ho coppia ospitia"
😄 😄 😄
😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 20-02-2024 20:20:18
2 anni fa
con la coppia ospedale,devi essere molto paziente 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
Certo che la coppia ospedale è fantastica [...]
2 anni fa
Va beh dai... simpatico ma li escluderei dalla selezione.Quotato da milano_58,Categoria singoli stranieri: con ovvia difficoltà con la lingua italiana
😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 20-02-2024 20:20:18< [...]
2 anni fa
Coppia
"Grazie a tutti i partecipanti al party di ieri... Siete stati fantastici.....! A PRESTO LA REPLICA"
Stay tuned !!!!!!
"Grazie a tutti i partecipanti al party di ieri... Siete stati fantastici.....! A PRESTO LA REPLICA"
Stay tuned !!!!!!
2 anni fa
Coppia
"Selezionano nuovo schiavo di proprietà, tassativamente zona Milano pari livello socio culturale libero la sera e dannatamente servile 😈🖤😈"
Multiproprietà no ? sarei interessato ad un 15/20 %
"Selezionano nuovo schiavo di proprietà, tassativamente zona Milano pari livello socio culturale libero la sera e dannatamente servile 😈🖤😈"
Multiproprietà no ? sarei interessato ad un 15/20 %
2 anni fa
vogliamo parlare di quelle che pretendono l'uomo curato, alto, depilato... e la singola di turno chebpretende, si fà prima a saltare che girarle attorno...
poi le stesse, rompono il caxxo col "body shaming" se un singolo sportivo scrive nel proprio profilo che cerca una lei in forma
poi le stesse, rompono il caxxo col "body shaming" se un singolo sportivo scrive nel proprio profilo che cerca una lei in forma
2 anni fa
Per il muro del pianto, in fondo c'è la reception, chiedere la chiave al custode.Quotato da manager75mi,vogliamo parlare di quelle che pretendono l'uomo curato, alto, depilato... e la singola di turno chebpretende, si fà prima a saltare che girarle attorno...
poi le stesse, rompono il caxxo col "body shaming" se un singolo sportivo [...]
QT, l'argomento è perculare i last tramite esempi.
2 anni fa
😄 😄 😄 Federica è sempre qui invece 😄 😄 😄Quotato da Yoisho,...Manuela se n'è andata e non ritorna più.
Modificato dall'autore il 22-02-2024 17:27:06
2 anni fa
Ciao a tutti piacere sabato opure matina io sono libero
2 anni fa
Coppia
"Vero e capace massaggiatore tanta???
Un miraggio!!
Astenersi cortesemente improvvisati x l occasione, calvi e con panza , graxie"
Io sono un massaggiatore con tanta buona volontà... chissà se vado bene....
sono anche tanto calvo e con tanta panza..... sono il candidato perfetto.
"Vero e capace massaggiatore tanta???
Un miraggio!!
Astenersi cortesemente improvvisati x l occasione, calvi e con panza , graxie"
Io sono un massaggiatore con tanta buona volontà... chissà se vado bene....
sono anche tanto calvo e con tanta panza..... sono il candidato perfetto.
Modificato dall'autore il 22-02-2024 19:48:00
2 anni fa
Lodi città, ospitale. Attivi vogliosi soprattutto bisex ed etero curiosi benvenuti, amo grosse misure 🤣 Se gradito indosso intimo. Cerco anche coppie giovani. Finito i messaggi? Chiedi l'amicizia
Da singolo bisex... getta le tue reti, buona pesca si farà🎶🎵
Da singolo bisex... getta le tue reti, buona pesca si farà🎶🎵
2 anni fa
Guida pratica al 'ndo coio coio 🙂Quotato da duediquori,Lodi città, ospitale. Attivi vogliosi soprattutto bisex ed etero curiosi benvenuti, amo grosse misure 🤣 Se gradito indosso intimo. Cerco anche coppie giovani. Finito i messaggi? Chiedi l'amicizia
Da singolo bisex... getta le t [...]
Modificato dall'autore il 23-02-2024 08:59:47
2 anni fa
Coppia
"Cerchiamo una coppia cuckold per mettere lei al centro delle nostre attenzioni per incontrare un rapporto duraturo e di complicità dove lei diventi col tempo l'amante fissa di xxx"
Sempre perché dire singola fa volgare meglio imbellettare.
Mi chiedo da un po' (tranquilli che questo dubbio non mi assilla) perché non chiamare il desiderato con il suo vero nome: donna.
Cerchiamo una donna (che sia singola, sposata, lei di cp, ..) ma è una donna!
Troppo esplicito?
(Attenti non rispondere che sarebbe OT)
"Cerchiamo una coppia cuckold per mettere lei al centro delle nostre attenzioni per incontrare un rapporto duraturo e di complicità dove lei diventi col tempo l'amante fissa di xxx"
Sempre perché dire singola fa volgare meglio imbellettare.
Mi chiedo da un po' (tranquilli che questo dubbio non mi assilla) perché non chiamare il desiderato con il suo vero nome: donna.
Cerchiamo una donna (che sia singola, sposata, lei di cp, ..) ma è una donna!
Troppo esplicito?
(Attenti non rispondere che sarebbe OT)
Modificato dall'autore il 23-02-2024 09:16:51
2 anni fa