2 anni fa
Coppia
"Ma gli egocentrici che si definiscono "coppia bellissima, di alto livello, splendido aspetto, strepitosa forma fisica" si saranno sottoposti all'esame specchio?"
Lascio a loro la parola
"Ma gli egocentrici che si definiscono "coppia bellissima, di alto livello, splendido aspetto, strepitosa forma fisica" si saranno sottoposti all'esame specchio?"
Lascio a loro la parola
2 anni fa
Nick Soloreali (lo metto perché ho avuto la sfortuna di interagire con il troll sottostante)
"Scusate ne abbiamo bloccati centinaia.. ma quanti quaquaraqua’ ci sono qua dentro . Porca mi seria.. esistono persone coerenti anche??"
Capisco che ne abbiamo bloccati a centinaia (noi compresi) ma mi paiono come quello contromano in autostrada..
Loro affermazioni via chat:
"Odiamo le lungaggini questo si.
Odiamo sederci a tavola e mangiare una cena o pizza,anche meno un’aperitivo ,con persone che non conosciamo…
In effetti rifiutiamo inviti a cena da amici se a tavola ci sono persone sconosciute…(certo certo è’ stupido se si è’ stupidì)
Pensate se vi metteste a tavola a cenare con persone,che:sono antipatiche,ignoranti,villani (per aggiunta) che si puliscono i denti con le unghie🤔 ecc ecc
Sarebbero 2 ore terrificanti e molto ipocrite ,a sorridere fingendo che ci fa’ piacere stare lì,terribile.
Mentre mi parlano l’unico obbiettivo è’ quello di sparite e non rivederli mai più’
Allora perche’ vivere 2 ore della propria vita così??"
"Sedersi a tavola con persone sconosciute è’ molto dispendioso energeticamente,chi lo fa’ è’ superficiale(ma resta un nostro lanternino in mezzo al mare chiaramente)
Andarci a letto e’ molto più semplice e naturale…
Facile"
"Comunque ci auguriamo di poter incontrare persone normali."
"Su A69 ci sono personaggi che cercano amicizie tipo
Buona Pasqua,inviti a cresime ecc ecc mha!!! In realtà’ è’ un canale x incontri sessuali..
Non è’ Facebook ..
e x non voler ancora una volta rispiegare il tutto..
diciamo che vi auguriamo tante buone cose .. con impegno"
e via di black list !
"Scusate ne abbiamo bloccati centinaia.. ma quanti quaquaraqua’ ci sono qua dentro . Porca mi seria.. esistono persone coerenti anche??"
Capisco che ne abbiamo bloccati a centinaia (noi compresi) ma mi paiono come quello contromano in autostrada..
Loro affermazioni via chat:
"Odiamo le lungaggini questo si.
Odiamo sederci a tavola e mangiare una cena o pizza,anche meno un’aperitivo ,con persone che non conosciamo…
In effetti rifiutiamo inviti a cena da amici se a tavola ci sono persone sconosciute…(certo certo è’ stupido se si è’ stupidì)
Pensate se vi metteste a tavola a cenare con persone,che:sono antipatiche,ignoranti,villani (per aggiunta) che si puliscono i denti con le unghie🤔 ecc ecc
Sarebbero 2 ore terrificanti e molto ipocrite ,a sorridere fingendo che ci fa’ piacere stare lì,terribile.
Mentre mi parlano l’unico obbiettivo è’ quello di sparite e non rivederli mai più’
Allora perche’ vivere 2 ore della propria vita così??"
"Sedersi a tavola con persone sconosciute è’ molto dispendioso energeticamente,chi lo fa’ è’ superficiale(ma resta un nostro lanternino in mezzo al mare chiaramente)
Andarci a letto e’ molto più semplice e naturale…
Facile"
"Comunque ci auguriamo di poter incontrare persone normali."
"Su A69 ci sono personaggi che cercano amicizie tipo
Buona Pasqua,inviti a cresime ecc ecc mha!!! In realtà’ è’ un canale x incontri sessuali..
Non è’ Facebook ..
e x non voler ancora una volta rispiegare il tutto..
diciamo che vi auguriamo tante buone cose .. con impegno"
e via di black list !
2 anni fa
Una perdita incredibileQuotato da cpcuriosait,Questo concorre per il nobel... singolo:
"Alla scadenza del last se non cè nessuna troia nelle vicinanze che vuole scopare cancello il profilo mi sono rotto I coglioni di non essere mai considerato. Così date la dimostrazione che siete solo put [...]
2 anni fa
Coppia
"tutte ste coppie cuckqueen? È lui che è un gelosone o lei che è una figa di legno? Perché basta giocare in 4 per creare anche queste situazioni ma siete egoisti"
Più che "gelosoni" o Pinocchie mi sa che tanti sono furbetti....
"tutte ste coppie cuckqueen? È lui che è un gelosone o lei che è una figa di legno? Perché basta giocare in 4 per creare anche queste situazioni ma siete egoisti"
Più che "gelosoni" o Pinocchie mi sa che tanti sono furbetti....
2 anni fa
Coppia
"Per questa sera, verso le 23.30, cerco un singolo di bella presenza e SUPERDOTATO che la raggiunga, a sua insaputa, in locale pubblico e ci provi. Zona Lonato. Nulla garantito. Sta alla tua bravura."
Chi glielo spiega che la sua sig.ra riceve decine di proposte ogni giorno e non ha certo bisogno del singolo che ci provi a sua insaputa ?
Vorrei poi conoscere un singolo che rischia la denuncia per stalking da una sig.ra ignara....
"Per questa sera, verso le 23.30, cerco un singolo di bella presenza e SUPERDOTATO che la raggiunga, a sua insaputa, in locale pubblico e ci provi. Zona Lonato. Nulla garantito. Sta alla tua bravura."
Chi glielo spiega che la sua sig.ra riceve decine di proposte ogni giorno e non ha certo bisogno del singolo che ci provi a sua insaputa ?
Vorrei poi conoscere un singolo che rischia la denuncia per stalking da una sig.ra ignara....
2 anni fa
Coppia
"leggette bene: cerchiamo singolo schiavo bisex passivo(attivo se la padrona lo chiede) che sia ospitale per giochi Bdsm, per domani mattina o domenica"
mi raccomando rileggette bene !
"leggette bene: cerchiamo singolo schiavo bisex passivo(attivo se la padrona lo chiede) che sia ospitale per giochi Bdsm, per domani mattina o domenica"
mi raccomando rileggette bene !
2 anni fa
Categoria: singolo degli alcolisti anonimi ? 😄 😄 😄
Meglio un Prosecco oggi che un Lambrusco domani! Chi c'è?
meglio la mia grappa sempre 😄 😄 😄
2 anni fa
meglio tutti e tre 😋Quotato da milano_58,Categoria: singolo degli alcolisti anonimi ? 😄 😄 😄
2 anni fa
da capire la famosa h elvetica 😄 😄Quotato da Sagittabondo,...Tutta colpa di quella h!
2 anni fa
Coppia
"Cerchiamo singolo ospitale a casa propria x giovedì mattina ore 6//6:30"
Il buongiorno si vede dal mattino !!!
2 anni fa
Ma davvero qualcuno a quell' ora riesce in certe attività?Quotato da cpcuriosait,Coppia
Io ho bisogno di almeno 1 ora prima di connettere corpo e cervello quando mi sveglio 😄
2 anni fa
Coppia
"Troia per xxl di Paderno Dugnano se pensi di conoscerla scrivimi 🐷🤘🏻💦💦"
Postato da mesi sempre sul tema "chi la riconosce"... bah io questi non li capisco... so limitato.
"Troia per xxl di Paderno Dugnano se pensi di conoscerla scrivimi 🐷🤘🏻💦💦"
Postato da mesi sempre sul tema "chi la riconosce"... bah io questi non li capisco... so limitato.
2 anni fa
Coppia
"Cerchiamo idraulico onesto e capace"
ma di fare che ????
"Cerchiamo idraulico onesto e capace"
ma di fare che ????
2 anni fa
Non un last, ma un annuncio nuovo di coppia:
"coppia seria e per bebè cerca sano
divertimento con eccitazione e vogkia
di godere; no single."
1) per bebè? 😳 Cazzo se li cercano giovani!!!
2) vogkia? 😄 Forse intendevano dire vodka!!!
3) no single? 😎 E dopo 3 giorni hanno più di
50 amicizie... di cui almeno il 65% di single!!!
di godere; no single."
3) no single? 😎 E dopo 3 giorni hanno più di
50 amicizie... di cui almeno il 65% di single!!!
Modificato dall'autore il 26-03-2024 15:57:00
2 anni fa
Sei proprio fiscale ! 😄Quotato da maschiobeta,Non un last, ma un annuncio nuovo di coppia:
di godere; no single."
3) [...]
2 anni fa
😄 😄 😄 direi proprio una betonica di infimo grado... 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,...Sei proprio fiscale ! 😄
2 anni fa
Coppia
"Lei è via con l'amante. Il cornuto da solo cerca compagnia, qualche proposta?"
Per me surreale...
"Lei è via con l'amante. Il cornuto da solo cerca compagnia, qualche proposta?"
Per me surreale...
2 anni fa
Coppia
"Qualcosa di stuzzicadente per la serata in zona Pavia - Milano?"
Mi si è incastrato un filino del sedano fra i denti...
"Qualcosa di stuzzicadente per la serata in zona Pavia - Milano?"
Mi si è incastrato un filino del sedano fra i denti...
2 anni fa
Coppia
"guardami mentre godo in macchina 😬❤️"
Sto guardando fuori dalla finestra da 1h.... ma dove cavolo hanno parcheggiato ?!?!?!?!?
"guardami mentre godo in macchina 😬❤️"
Sto guardando fuori dalla finestra da 1h.... ma dove cavolo hanno parcheggiato ?!?!?!?!?
2 anni fa