8 anni fa
Evidentemente gli interventi precedenti erano di coppie "molto sensibili" (in negativo) alla presenza dei singoli, noi pensiamo che sia una componente del gioco di esibizionismo/vojeurismo che s'instaura in questi locali, noi abbiamo avuto una sola esperienza al nexus, ma simona mi ha detto che girare a seno fuori captando lo sguardo sia di coppie che dei singoli aveva il suo perchè 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da tanox,nn vediamo sta paura dei singoli.sempre andati da quando ha aperto la sauna..mai avuto problemi.anzi..han paura ad avvicinarsi..mahQuotato da dolcesogno_sexy,meno male, una testimonianza positiva, ci stavamo preoccupando che il sabato fosse una giornata un pò così a causa dei singoli, noi potremo andare solo di sabatoQuotato da coppiasexmilano,Noi ci siamo andati sabato pomeriggio....mokto bello...ormai è da un anno e mezzo che andiamo
8 anni fa
Ciao a tutti. Nella pagina ufficiale della maison c e scritto che tal giorno "la coppia raddoppia" cosa vuol dire? Grazie x info
8 anni fa
il mercoledì trovate solo coppie. Gli altri giorni misto con single non numerosi e invadenti. Ma se volete divertirvi davvero scegliete Harem di Cologno .. solo al sabato. Buon divertimento!Quotato da Giannhi,Buongiorno siano buna coppia torinese e ci piacerebbe andare alla maison. Sapete farci qualche recensione? Come è frequentata , com'è l'ambiente se ci sono molto single etc etc
Grazie infinite Gianni mik [...]
8 anni fa
I vostri interventi ci confermano che hanno avuto problemi con i singoli coppie troppo sensibili in quel senso, noi non abbiamo avuto e non cerchiamo esperienze con i singoli, ma la loro presenza non ci disturba, anzi, aumenta la parte esibizionistica di simona, cosa che mi eccitaQuotato da coppiacr1,Noi frequentiamo la maison da quattro anni e i singoli sono semore ststi rispettosi nei nostri confronti e quelli delle altre coppie. Anzi a volte sono fin troppo timidi.
8 anni fa
Quotato da coppiacr1,Qualcuno che allunga la mano ogni tanto capita, ma basta sempre un cenno di disappunto e smette subito.Quotato da dolcesogno_sexy,I vostri interventi ci confermano che hanno avuto problemi con i singoli coppie troppo sensibili in quel senso, noi non abbiamo avuto e non cerchiamo esperienze con i singoli, ma la loro presenza non ci disturba, anzi, aumenta la parte esibizionistica di simona, cosa che mi eccitaQuotato da coppiacr1,Noi frequentiamo la maison da quattro anni e i singoli sono semore ststi rispettosi nei nostri confronti e quelli delle altre coppie. Anzi a volte sono fin troppo timidi.
Altre volte ci è anche capitato di essere in netta inferiorità rispetto ai singoli e mai una volta hanno esagerato.
8 anni fa
Abbiamo guardato dove si trova la Maison de l'Amour di Brescia, abbiamo visto tutti i negozi: Miracle, LD, Biancheria, C6 e Scarpe e sport, ma non abbiamo visto nessuna insegna che ci dica da dove si entra per andare alla Maison. Abbiamo visto che al primo piano le finestre sono oscurate da tende, qualcuno può spiegarci da dove si passa per entrare? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
minchia tanox, siete troppo avanti 😮 😮 😋 😋Quotato da tanox,chiama e senti loro..ce l hanno il telefono 😮 😮 😋 😋Quotato da dolcesogno_sexy,Abbiamo guardato dove si trova la Maison de l'Amour di Brescia, abbiamo visto tutti i negozi: Miracle, LD, Biancheria, C6 e Scarpe e sport, ma non abbiamo visto nessuna insegna che ci dica da dove si entra per andare alla Maison. Abbiamo vis [...]
8 anni fa
aiuto, abbiamo deciso di visitare brescia perchè ce ne ha parlato bene una coppia che c'era stata, ora tu ci dici questo ci preoccupiamo, noi abbiamo fatto solo una esperienza al Nexus, non abbiamo altri metri di paragone 😳 😳 😳Quotato da michisexx,Gusto mio personale molto meglio gessate più pulita meglio frequentata e anche i servizi spa sono più efficienti....infatti a gessate ci vado spesso a Brescia non penso di ritornarci è stata una vera delusione. [...]
8 anni fa
Quotato da michisexx,Io mi sono limitata al mio gusto personale x me è meglio gessate non è una verità assoluta....andate e giudicate da soli è il miglior modo chiedere agli altri non serve a molto
8 anni fa
Ho visto la rampa che dici per salire al parcheggio al primo piano, se l'ingresso è sopra non penso che avremo difficoltà.Quotato da gattaevolpe,La maison a Brescia è sopra a tutti i negozi che si possono vedere utilizzando google maps, l'ingresso è sul retro al primo piano.
Sul retro dell'edificio c'è una salita da fare comodamente in macchina con parcheggi su tut [...]
8 anni fa
Noi abbiamo deciso di andre a quella di Brescia a metà gennaio, qualche coppia che ci faccia da Cicerone?Quotato da Cppuercagenova,Speriamo di divertirci anche noi 🙂 grazie ragazzi 🐷Quotato da tanox,ok..allora potete ..buon divertimento..noi in qualsiasi giorno che siam andati sempre bella gente e tante coppie 😎 😎Quotato da Cppuercagenova,Per noi sarà la prima volta alla maison ... mai tesserati 🙂Quotato da tanox,attenzione che se avete già usufruito in passato del pacchetto con groupon..nn sarà più valido replicare.Quotato da Cppuercagenova,Ciao ragazzi ! Appena dopo le feste per riprenderci dal lavoro vorremmo andare alla maison... abbiamo visto su groupon i pacchetti con massaggio ecc. cosa ci consigliate giorni ecc ? Grazie ruby 🐷
8 anni fa
tanox, ma perchè i vostri commenti sembrano essere sempre fuori luogo? 🙂Quotato da tanox,che è un museo?! 😳 😎 😇Quotato da dolcesogno_sexy,Noi abbiamo deciso di andre a quella di Brescia a metà gennaio, qualche coppia che ci faccia da Cicerone?Quotato da Cppuercagenova,Speriamo di divertirci anche noi 🙂 grazie ragazzi 🐷Quotato da tanox,ok..allora potete ..buon divertimento..noi in qualsiasi giorno che siam andati sempre bella gente e tante coppie 😎 😎Quotato da Cppuercagenova,Per noi sarà la prima volta alla maison ... mai tesserati 🙂Quotato da tanox,attenzione che se avete già usufruito in passato del pacchetto con groupon..nn sarà più valido replicare.Quotato da Cppuercagenova,Ciao ragazzi ! Appena dopo le feste per riprenderci dal lavoro vorremmo andare alla maison... abbiamo visto su groupon i pacchetti con massaggio ecc. cosa ci consigliate giorni ecc ? Grazie ruby 🐷
8 anni fa
Ma dai, ma volta tanto che stava allegro e voleva scherzareQuotato da kc,tanox, ma perchè i vostri commenti sembrano essere sempre fuori luogo? 🙂Quotato da tanox,che è un museo?! 😳 😎 😇Quotato da dolcesogno_sexy,Noi abbiamo deciso di andre a quella di Brescia a metà gennaio, qualche coppia che ci faccia da Cicerone?Quotato da Cppuercagenova,Speriamo di divertirci anche noi 🙂 grazie ragazzi 🐷Quotato da tanox,ok..allora potete ..buon divertimento..noi in qualsiasi giorno che siam andati sempre bella gente e tante coppie 😎 😎Quotato da Cppuercagenova,Per noi sarà la prima volta alla maison ... mai tesserati 🙂Quotato da tanox,attenzione che se avete già usufruito in passato del pacchetto con groupon..nn sarà più valido replicare.Quotato da Cppuercagenova,Ciao ragazzi ! Appena dopo le feste per riprenderci dal lavoro vorremmo andare alla maison... abbiamo visto su groupon i pacchetti con massaggio ecc. cosa ci consigliate giorni ecc ? Grazie ruby 🐷
Buon natale tanox 🙂
8 anni fa
Quotato da kc,tanox, ma perchè i vostri commenti sembrano essere sempre fuori luogo? 🙂Quotato da tanox,che è un museo?! 😳 😎 😇Quotato da dolcesogno_sexy,Noi abbiamo deciso di andre a quella di Brescia a metà gennaio, qualche coppia che ci faccia da Cicerone?Quotato da Cppuercagenova,Speriamo di divertirci anche noi 🙂 grazie ragazzi 🐷Quotato da tanox,ok..allora potete ..buon divertimento..noi in qualsiasi giorno che siam andati sempre bella gente e tante coppie 😎 😎Quotato da Cppuercagenova,Per noi sarà la prima volta alla maison ... mai tesserati 🙂Quotato da tanox,attenzione che se avete già usufruito in passato del pacchetto con groupon..nn sarà più valido replicare.Quotato da Cppuercagenova,Ciao ragazzi ! Appena dopo le feste per riprenderci dal lavoro vorremmo andare alla maison... abbiamo visto su groupon i pacchetti con massaggio ecc. cosa ci consigliate giorni ecc ? Grazie ruby 🐷
8 anni fa
a vedere le vostre foto ci siamo pentiti di aver già preso il coupon della maison di brescia, vorra dire che berremo la bottiglia per dimenticare 🙂 🙂 🙂Quotato da nuovemozioni9000,Noi abbiamo appena acquistato il coupon per gessate, siamo una giovane coppia alla prima esperienza, qualche coppia giovane con cui condividere una bottiglia di prosecco? 🙂
8 anni fa
tutti a gessate, a saperlo prima 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Quotato da michisexx,Io me ne vado stasera mi serve un pó di relazioni lo stress di Natale al lavoro 🙂
8 anni fa
si, michi, lo sappiamo, ce lo hai detto l'altra volta, nei nostri tour trasgressivi faremo visita anche alla maison di gessate sicuramente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
8 anni fa
Noi ci andremo sabato 😋 chi ci sarà?? 😎 😎
8 anni fa
noi andremo a brescia il 20 gennaio.Quotato da Sexandlux,@nuoveemozioni9000 quando andate?
RobyEly abbiamo aproffitato di un offerta su groupon economicamente vantaggiosa comprensiva di tessera ed ingresso, dai un'occhiatina, potresti rinnovare a prezzi stracciati
8 anni fa
Noi sarebbe la prima volta che ci tesseriamo, ma abbiamo letto anche noi quello che dici tu.