8 anni fa
era quell' "ovvio" che ti dovevi risparmiare, quello che può essere ovvio per te non è detto che lo sia per tutti, o come dice un famoso adagio, per molti ma non per tutti 🙂 🙂 🙂Quotato da tanox,non è colpa nostra se conosciamo il posto e siam stati spesso di domenica pomeriggio/sera..oh arrangiati.!.se ti da fastidio che abbiam esperienza in merito. noi siam andati senza chiedere a nessuno..(come quasi sempre) e ci siam sempre divertiti. andavamo in sauna in svizzera 10 anni fa..quando a MILANO E PROV..nn esistevano ancora le saune/privè..Quotato da dolcesogno_sexy,Stavo per mettere nel mio intervento una cosa tipo: "qualche coppia, tranne tanox, può darci qualche info sulla domenica?" Ma poi ho pensato fosse brutto, e non l'ho fatto. 😇 😇 Avrei dovuto farlo... 🙂 🙂 🙂Quotato da tanox,se in settimana è piena di cp..figurarsi di domenica..ovvio...1+1 fa 2.. 😄 😄Quotato da dolcesogno_sexy,abbiamo notato che gessate è molto gettonata nel mercoledi giornata solo coppie, ma anche in altri giorni sempre feriali, qualche coppia può darci info sulla domenica? Grazie
8 anni fa
Noi ieri alla maison a gessate.. molto bello..
8 anni fa
Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
8 anni fa
Ci siamo stati ieri e vogliamo già tornare...Quotato da coppiasexmilano,andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.Quotato da dolcesogno_sexy,Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
8 anni fa
quando pensereste di tornare? 😋 😋 😋Quotato da paele,Ci siamo stati ieri e vogliamo già tornare...Quotato da coppiasexmilano,andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.Quotato da dolcesogno_sexy,Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
8 anni fa
Eh non so... bisognerebbe sapere nei giorni con accesso anche si single com è la situazione; nel senso se si comportano bene..Quotato da kc,quando pensereste di tornare? 😋 😋 😋Quotato da paele,Ci siamo stati ieri e vogliamo già tornare...Quotato da coppiasexmilano,andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.Quotato da dolcesogno_sexy,Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
8 anni fa
Mi piace molto questo tuo modo di pensare 🙂Quotato da dolcesogno_sexy,Hai colto nel segno quando dici nessuno va per vedere i difetti degli altri, noi siamo andati solo una volta in una spa/privè e dopo qualche minuto, io parlo per me non per mia moglie, ho visto e le donne nude in funzione del contesto dov'ero, un posto di libertà e/o trasgressione. Il mio metro di valutazione capivo che stava cambiando, mentre prima ero abituato a valutare una donna guardando le foto e la cosa mi portava ad essere molto critico, della serie: questa è troppo bionda, questa è troppo mora, questa è troppo alta, questa è troppo bassa, e chi più ne ha più ne metta, in quel contesto valutavo le donne in funzione di quel che mi trasmettevano, indipendente dall'aspetto fisico. Faccio un esempio, in una stanza una donna diciamo "curvy", per usare un eufemismo, faceva l'amore, nelle foto in questo sito quando vedevo una donna piuttosto in carne passavo oltre perchè non suscitava in me nessun interesse, ma lì, il suo modo di fare l'amore, il suo trasporto ed il piacere che si vedeva provava, me la faceva vedere sotto un'altra ottica: la trovavo eccitante. Per cui è molto corretto dire che nessuno va per vedere i difetti degli altri. Il senso di serenità ad essere nudi in un contesto dove tutti sono nudi andava oltre la valutazione che fino a quel momento ero solito fare. Il fatto che capivi di non essere giudicato per il tuo aspetto ti rasserenava e mi portava a non giudicare a mia volta.Quotato da coppiatimida82,Anche perché non è lo ‘spirito’ di questi posti, cosi come per le saune naturiste ‘normali’...nessuno va per vedere i difetti degli altri!Quotato da MarteVenere70,Quotato da tanox,in teoria è una sauna naturista. Vietato costume o intimo.Quotato da MarteVenere70,Baci a tutti! Ho una domanda un po' particolare... Muoio dalla voglia di andare alla maison di Gessate e mi chiedevo se sotto la salvietta si può indossare un reggiseno bianco, anche senza spalline... Mi farebbe sentire meglio visto che non [...]
Comunque una salvietta per girare tra una stanza e l’altra è tollerata ovunque.
Anche dei corpi hanno un anima 💗
8 anni fa
Quotato da tanox,giran voci che son cattivissimi..E più volte han chiamato il reparto celere x caricarli e mangannelarli.. 😄 😄 😄Quotato da paele,Eh non so... bisognerebbe sapere nei giorni con accesso anche si single com è la situazione; nel senso se si comportano bene..Quotato da kc,scusa Tanox... ma non capisci o fai finta di non capire... ma ci sei o ci fai?Quotato da paele,Ci siamo stati ieri e vogliamo già tornare...Quotato da coppiasexmilano,andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.Quotato da dolcesogno_sexy,Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
penso che orami te lo hanno fatto capire in tutti i modi e in tutte le lingue: non tutti siamo come te/voi e non puoi pensare/credere che tutti siano come te/voi!
🙂 🙂 🙂
con simpatia ti saluto
quando pensereste di tornare? 😋 😋 😋
Ma dai si va x divertimento.non in guerra .Aver paura dei singoli perché? Poi è il locale dove i singoli son meno invadenti di tutti! Garbati..avevan timore ad avvicinarsi..Li abbiam quasi tirati in mezzo noi.E ci sono tutti i giorni tranne nella serata coppie.
8 anni fa
Non è timore ma, può capitare che qualcuno sia invadente.. poi non tutti sono uguali e non voglio generalizzare.. non mi permetterei mai...Quotato da wellnesshotcp,Quotato da tanox,giran voci che son cattivissimi..E più volte han chiamato il reparto celere x caricarli e mangannelarli.. 😄 😄 😄Quotato da paele,Eh non so... bisognerebbe sapere nei giorni con accesso anche si single com è la situazione; nel senso se si comportano bene..Quotato da kc,quando pensereste di tornare? 😋 😋 😋Quotato da paele,Ci siamo stati ieri e vogliamo già tornare...Quotato da coppiasexmilano,andateci ne vale la pena. Mi ricorderò semore il primo giorno, mentre entravano una coppia si stava cambiando per uscire...mia moglie disse per noi oggi è la prima volta...il lui di coppia ci disse...gessate è cone una droga quando vieni non puoi più fare a meno. E aveva ragione.Quotato da dolcesogno_sexy,Ogni volta che parlate bene della Maison di Gessate ci aumenta l'eccitazione nell'attesa di andarci anche noi, il giorno è ancora lontano, non vediamo l'ora 😎 😎 😎
Ma dai si va x divertimento.non in guerra .Aver paura dei singoli perché? Poi è il locale dove i singoli son meno invadenti di tutti! Garbati..avevan timore ad avvicinarsi..Li abbiam quasi tirati in mezzo noi.E ci sono tutti i giorni tranne nella serata coppie.
8 anni fa
💋 💋Quotato da MioMia69,Mi piace molto questo tuo modo di pensare 🙂Quotato da dolcesogno_sexy,Hai colto nel segno quando dici nessuno va per vedere i difetti degli altri, noi siamo andati solo una volta in una spa/privè e dopo qualche minuto, io parlo per me non per mia moglie, ho visto e le donne nude in funzione del contesto dov'ero, un posto di libertà e/o trasgressione. Il mio metro di valutazione capivo che stava cambiando, mentre prima ero abituato a valutare una donna guardando le foto e la cosa mi portava ad essere molto critico, della serie: questa è troppo bionda, questa è troppo mora, questa è troppo alta, questa è troppo bassa, e chi più ne ha più ne metta, in quel contesto valutavo le donne in funzione di quel che mi trasmettevano, indipendente dall'aspetto fisico. Faccio un esempio, in una stanza una donna diciamo "curvy", per usare un eufemismo, faceva l'amore, nelle foto in questo sito quando vedevo una donna piuttosto in carne passavo oltre perchè non suscitava in me nessun interesse, ma lì, il suo modo di fare l'amore, il suo trasporto ed il piacere che si vedeva provava, me la faceva vedere sotto un'altra ottica: la trovavo eccitante. Per cui è molto corretto dire che nessuno va per vedere i difetti degli altri. Il senso di serenità ad essere nudi in un contesto dove tutti sono nudi andava oltre la valutazione che fino a quel momento ero solito fare. Il fatto che capivi di non essere giudicato per il tuo aspetto ti rasserenava e mi portava a non giudicare a mia volta.Quotato da coppiatimida82,Anche perché non è lo ‘spirito’ di questi posti, cosi come per le saune naturiste ‘normali’...nessuno va per vedere i difetti degli altri!Quotato da MarteVenere70,Quotato da tanox,in teoria è una sauna naturista. Vietato costume o intimo.Quotato da MarteVenere70,Baci a tutti! Ho una domanda un po' particolare... Muoio dalla voglia di andare alla maison di Gessate e mi chiedevo se sotto la salvietta si può indossare un reggiseno bianco, anche senza spalline... Mi farebbe sentire meglio visto che non [...]
Comunque una salvietta per girare tra una stanza e l’altra è tollerata ovunque.
Anche dei corpi hanno un anima 💗
8 anni fa
C'era qualche coppia del forum ieri alla maison di gessate?
8 anni fa
anche noi a breve andremo a gessate, secondo le previsioni conosceremo sul posto qualche coppia che si è offerta di farci conoscere il locale, non vediamo l'ora 🐷 🐷 🐷Quotato da cirillogiorgina,prenotato : domani saremo a Gessate....siamo curiosissimi!!!!
8 anni fa
Ciao a tutti!!
Noi frequentiamo il club da qualche tempo e lo consigliamo a tutti sia per chi è alle prime volte sia per chi è più navigato...
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il primo piano prive con varie stanze diverse tra loro. Alcune si possono chiudere con una porta altre con una corda mentre altre sono aperte. Tutte le stanze, anche quelle che si possono chiudere hanno grate e finestre e quindi permettono la visuale dall'esterno.
La frequentazione è molto varia coppie e singoli di ogni età. Ognuno è libero di giocare come meglio crede nel rispetto di tutti!!
L'unica cosa che ci sentiamo di consigliare sopratutto ai singoli è siate più naturali negli approci, cercate di attaccare bottone nell'area relax o SPA le coppie non vi mangiano mica al massimo non sono inetressate a voi e ve lo dicono apertamente senza che questo pregiudichi altri approci con altre coppie!!! Ci è capitato spesso di singoli che sembrava avessero il timore di avvicinarci al piano terra per poi provarci al piano superiore dove è innegabile che gli approci sono più difficoltosi...
E' , secondo noi, un luogo da provare più volte per capire come funziona e cosa fa per voi!!
💋
Noi frequentiamo il club da qualche tempo e lo consigliamo a tutti sia per chi è alle prime volte sia per chi è più navigato...
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il primo piano prive con varie stanze diverse tra loro. Alcune si possono chiudere con una porta altre con una corda mentre altre sono aperte. Tutte le stanze, anche quelle che si possono chiudere hanno grate e finestre e quindi permettono la visuale dall'esterno.
La frequentazione è molto varia coppie e singoli di ogni età. Ognuno è libero di giocare come meglio crede nel rispetto di tutti!!
L'unica cosa che ci sentiamo di consigliare sopratutto ai singoli è siate più naturali negli approci, cercate di attaccare bottone nell'area relax o SPA le coppie non vi mangiano mica al massimo non sono inetressate a voi e ve lo dicono apertamente senza che questo pregiudichi altri approci con altre coppie!!! Ci è capitato spesso di singoli che sembrava avessero il timore di avvicinarci al piano terra per poi provarci al piano superiore dove è innegabile che gli approci sono più difficoltosi...
E' , secondo noi, un luogo da provare più volte per capire come funziona e cosa fa per voi!!
💋
8 anni fa
Quotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il pr [...]
Descrizione precisa del locale, e visto che sembrate più esperti di noi, vi vogliamo chiedere una cosa. Noi siamo stati alla maison di brescia, quando ci siamo sentiti pronti per giocare un pò ci siamo diretti nella stanza solo coppie, dentro c'erano due coppie che stavano già giocando, volevamo entrare ma avevano messo la corda a chiudere. Noi sapevamo che si mette la corda per non far entrare i singoli, ma essendo quella una stanza solo coppie noi come coppia potevamo entrare? Nel dubbio non siamo entrati, pero volevamo buttarci anche noi nella mischia ...Quotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il pr [...]
8 anni fa
Noi andremo per la prima volta domenica 25
8 anni fa
guarda a Gessate non c'è una stanza solo coppie e quindi non sappiamo come funziona, ma ci sono due stanze con la corda.Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il pr [...]Descrizione precisa del locale, e visto che sembrate più esperti di noi, vi vogliamo chiedere una cosa. Noi siamo stati alla maison di brescia, quando ci siamo sentiti pronti per giocare un pò ci siamo diretti nella stanza solo coppie, dentro c'erano due coppie che stavano già giocando, volevamo entrare ma avevano messo la corda a chiudere. Noi sapevamo che si mette la corda per non far entrare i singoli, ma essendo quella una stanza solo coppie noi come coppia potevamo entrare? Nel dubbio non siamo entrati, pero volevamo buttarci anche noi nella mischia ...Quotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
io penso, ma è una mia idea, che se c'è la corda è bene aspettare fuori e magari quando i partecipanti all'interno vi guardano fare un cenno o un gesto per chiedere se è possibile entrare. noi non entreremmo in una stanza con la corda tirata senza l'assenso di chi è all'interno.
a noi è capitato di far entrare qualcuno nella stanza in cui stavamo giocando con la corda tirata ma prima di entrare ci è stato chiesto con un cenno...
8 anni fa
vedi, a questo non abbiamo pensato, anche perchè era pieno di singoli nell'ingresso e non ci siamo affacciati, magari facendoci vedere ci avrebbero invitato 😳 😳 😳Quotato da coppia79mi,guarda a Gessate non c'è una stanza solo coppie e quindi non sappiamo come funziona, ma ci sono due stanze con la corda.Quotato da dolcesogno_sexy,Quotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
Il club è diviso su due livelli, il piano terra con SPA bar locale massaggi zona relax e zona cibo, il pr [...]Descrizione precisa del locale, e visto che sembrate più esperti di noi, vi vogliamo chiedere una cosa. Noi siamo stati alla maison di brescia, quando ci siamo sentiti pronti per giocare un pò ci siamo diretti nella stanza solo coppie, dentro c'erano due coppie che stavano già giocando, volevamo entrare ma avevano messo la corda a chiudere. Noi sapevamo che si mette la corda per non far entrare i singoli, ma essendo quella una stanza solo coppie noi come coppia potevamo entrare? Nel dubbio non siamo entrati, pero volevamo buttarci anche noi nella mischia ...Quotato da coppia79mi,Ciao a tutti!!
io penso, ma è una mia idea, che se c'è la corda è bene aspettare fuori e magari quando i partecipanti all'interno vi guardano fare un cenno o un gesto per chiedere se è possibile entrare. noi non entreremmo in una stanza con la corda tirata senza l'assenso di chi è all'interno.
a noi è capitato di far entrare qualcuno nella stanza in cui stavamo giocando con la corda tirata ma prima di entrare ci è stato chiesto con un cenno...
8 anni fa
Chi ci sará il giorno di s.valentino dal mattino??
8 anni fa
Noi abbiamo dobbiamo di andare alla maison d igessate il 25, ci paicerebbe incontrare qualcuno 😎 😎 😎 😎 😎
8 anni fa
Esibizionista
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
La prima volta che ci sono andata è stato 3 anni fa con un singolo di Milano. Era un mercoledì. Giornata dedicata alle coppie. Giornata bellissima. Mi sono divertita tantissimo. 😋 😋 😋