3 anni fa
Forse vado off-topic ma dal mio punto di vista c'è che quasi tutti i lui di coppia bisex sono solo passivi. Uffa 😔
3 anni fa
hahahaha ti lamenti della concorrenza? 😄Quotato da Virnissima,Forse vado off-topic ma dal mio punto di vista c'è che quasi tutti i lui di coppia bisex sono solo passivi. Uffa ?
ma infatti se vogliamo accettare che chi è bsx non lo è per mera convenienza o per una logica di "ogni pertugio 😄 è rifugio",ma che realmente tragga piacere da situazioni diverse.Quotato da Linguacce,Un rapporto bsx a tutto tondo è decisamente più eccitante che un rapporto gay o etero. Almeno credo (lo è per noi) possa essere una delle risposte. Per chi è veramente bsx giocare in modo versatile è più coinvolgente per tutte le parti 🙂 [...]
la questione si vuole sia etero , finto-etero, finto-bsx e bsx reali che siano è stata ampiamente discussa più e più volte. Mi viene però da dire che se vogliamo essere calcolati solo da chi vogliamo gli strumenti ci sono, questo a prescindere. L'atteggiamento di molti/e qui sopra è che se non ti cagano nemmeno i singoli non puoi neppure lamentarti e quindi dimostrare in una certa qual misura di essere ricercati.Quotato da CoppiaSposata2016,Rieccomi scusate... Noi veniamo spesso contattati da singoli etero per esempio
Tuttavia tornando a bomba sull'argomento del topic, credo che sia un meccanismo mentale. Culturalmente e machisticamente il culo di un uomo è inviolabile, lo stesso vederlo succhiare un altro cazzo. Per alcune donne (forse non solo alcune eh) è qualcosa di enormemente trasgressivo in un panorama ancora tendenzialmente e culturalmente chiuso. Quindi è un eccitazione che anima entrambi e si autoalimenta per conto suo, sentendo l'uno l'eccitazione dell'altra e viceversa nella coppia. In questo senso il terzo è un catalizzatore.
3 anni fa
sinceramente? mi darebbe fastidio nell'unico caso in cui la sua controparte di coppia ne potesse essere all'oscuro, solo per quelloQuotato da verxan,Certamente, avere idee a senso unico non va bene, cioè iscriversi oh iscrivere anche lei (renderla partecipe con le foto) ed invece lei non ne sa nulla.
Oppure usarla per adescare l'altra oh l'altro, ma mi mi sorge un dubbio e se f [...]
3 anni fa
Il dubbio è lecito... io ho spinto verso il triangolo, dopo che lei una mattina mi disse di aver sognato che facevamo l.amore mentre ben 2 giovani ben dotati ci guardavano e si segavano.... dopo questa tua domanda siamo proprio sicuri che la decisione di farlo con altri uomini l'abbia presa io e non lei?Quotato da verxan,....Oppure usarla per adescare l'altra oh l'altro, ma mi mi sorge un dubbio e se fossero le donne ad organizzare tutto così? Voi sareste cmq inorriditi oppure andreste su di giri??? [...]
@Zorton un singolo che vede la moglie di un lei °si può/potrebbe° arrapare e poi -addo cogghio cogghio- è una ipotesi possibile ma logicamente tu hai ragione che la via giusta è quella di cercare ciò che si vuole...
3 anni fa
Perchè poveretto o poveretta? Perchè si deve per forza catalogare? Come se ci fosse un giusto ed uno sbagliato!. L'eccitazione sessuale non ha regolae. E' soggettiva. All'interno delle coppie vi sono equilibri difficili da interpretare. Allora perchè, se il gioco è condiviso, non arrendersi semplicemente alla situazione? Giocate se vi va e come vi va. Dicerto è giusto così. Non cercate nei meandri della psiche. Prendete il giorno (Carpe diem) cercando di prendere e dare piacere con sensibilità!Quotato da andreacrispi,Io credo che i finti etero (disposti a scopare gli uomini) siano talmente pochi che non hanno problemi a trovare i maschi passivi da scopare; poi è ovvio che un maschio passivo che si fa scopare concede facilmente la moglie; ovviamente se la "poveretta" è consenziente e soprattutto se sa che il marito è bsex passivo!!!Quotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui...Secondo me qualche etero si "sacrifica" a sembrare bisex attivo per arrivare alla lei di coppia esattamente come avete detto voi ..che tristezza..
3 anni fa
Quotato da zortonaldo,Mah, non so. Molto più facile - una volta qui sul sito (ma anche in luoghi preposti) - che uomini trovino altri uomini con cui spassarsela anziché:Quotato da busig,lui di coppia che mettono in gioco la moglie per attirare singoli per se stessi.
1) iscriversi come coppia (e quindi avere la menata di convincere la Lei a farlo)
2) attendere che risponda qualche singolo bisex o gay con cui divertirsi.
Certamente anche io senza vagina (essendo mia moglie spenta da anni) alla fine mi sono reso conto che qui si può trovare solamente un altro uomo con cui condividere le mie voglie ....... almeno è un corpo caldo su cui strusciarmi ...... per eiaculare e far eiaculare
...
Altra cosa la coppia in cui il Lui è bisex e - di comune e gioioso accordo con la Lei - vuole coinvolgere un singolo bisex per giocare tutti appassionatamente in tre.
Ma io ragiono con una mente molto semplice e lineare.