1 anno fa
voglio complimentarmi per la tua candidatura.Quotato da ramificato,Se si parla di cornuti io non posso mancare
Anche perche con una bella donna a fianco a se matura (ma forse questo aumenta il suo fascino) è difficile nn esserlo
1 anno fa
ciao Salve buona sera se le fa piacere possiamo fare due chiacchiereQuotato da hotcouple75,Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
1 anno fa
Ogni tanto esce qualcuno dal cappello credendo di essere il più furbo 😁😁😁Quotato da Maris84,ciao Salve buona sera se le fa piacere possiamo fare due chiacchiereQuotato da hotcouple75,Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
Poveri morti di figa??
Modificato dall'autore il 11-07-2024 00:21:13
1 anno fa
Salve marito cuckold, anche se adoro la parola Cornuto, sono più di 10 anni, anche se non abbiamo trovato il "Bull" per la nostra coppia!
1 anno fa
Ciao posso chiederti gentilmente se puoi contattarmi grazie mille
1 anno fa
Quotato da Buoono85,A me eccita molto l'idea di vedere un bel cazzone sborrare per mia moglie sui nostri video o mentre la riprendo di nascosto,mi piacerebbe molto vedere come gode con me e un altro cazzone per ora gli piace godere con vibratori in doppia penet [...]
Modificato dall'autore il 30-08-2024 15:44:34
1 anno fa
parliamone 😈Quotato da Vascobi,A me eccita moltissimo mostrare mia moglie e il top sarebbe vederla scopare con altri 😋
1 anno fa
Concordo... Parliamone!Quotato da Vascobi,A me eccita moltissimo mostrare mia moglie e il top sarebbe vederla scopare con altri 😋
1 anno fa
Non solo foto
Contattami mi piace l’idea di parare delle mogli
Contattami mi piace l’idea di parare delle mogli
1 anno fa
Cornuto e' chi non lo sa'! Il cuck e' complice
1 anno fa
Il mio desiderio è ricevere un video dove un ammiratore esplode alla fine il suo piacere sulle foto della mia compagna
1 anno fa
Penso siamo in tanti ....Quotato da pinkoepallina,Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
1 anno fa
registrarsi nella categoria singolo .... non esclude la fantasia cuck peraltro vissutaQuotato da Coppicoppialfrf,Mi dà tanto che qui rispondono solo singoli spacciandosi per coppie .ma qualche marito vero cuck solo per chattare esiste e se poi e di Palermo possiamo vederci anche con le nostre mogli
1 anno fa
ciao ho letto che ti piace il sexting e parlare di tua moglie se ti va scrivimi così facciamo due chiacchiere a me interessa moltoQuotato da Alessioud88,Anche io sono iscritto come singolo, ma fino e qualche anno fa eravamo in coppia io e mia moglie. Abbiamo fatto un bel po' di esperienze tra club e poi con un singolo fisso. Poi e arrivata la prole e lei si e fermata. Vivo di ricordi oramai, [...]
1 anno fa
Ammetto sinceramente che è una mia fantasia sentire la leindi una coppia chiamare il marito cornuto mentre gode con me o sentire lui dirmi di fare godere la troia come non sa fare lui
1 anno fa
spettacolo tua moglie me la sono segato per bene se ti può interessareQuotato da Trasgressivi2_0,Per noi è molto eccitante trovare singoli, con cui la lei instaura un rapporto e poi va ad incontrarli da sola mandandomi del materiale 🐷
1 anno fa
Molto interessante… ed intrigante …Quotato da Vascobi,A me eccita moltissimo mostrare mia moglie e il top sarebbe vederla scopare con altri 😋
1 anno fa
🐷
Modificato dall'autore il 15-09-2024 09:24:35
1 anno fa
sarei tanto curioso di vedere la tua ragazzaQuotato da soyleo,iscritto ieri su A69 e stamattina mi sono divertito un po’ a leggervi, aggiungo la mia.. un giorno la mia ragazza fa “alla lunga diventa noioso scopare sempre con la stessa persona e ho paura io possa fare cazzate” (questo dopo 3 mesi insieme.. e lei [...]
1 anno fa
Adoro vederla godere e far godere altri uomini...ed essere umiliato dal bull come desidera lei.
Modificato dall'autore il 10-10-2024 18:47:58