1 anno fa
Vi ho scritto sulla chat
1 anno fa
L'appellativo 'cornuto' dipende come viene usato, se nell'ambito di un gioco fa parte del tutto, può anche essere eccitante, è una sensibilità personale
1 anno fa
Io ho scoperto da poco il piacere di mostrare la mia bella mogliettina...mi eccita sentire i commenti di altri mariti ma sopratutto vado fuori di testa quando a commentarla e' una bella mogliettina curiosa!!
1 anno fa
a me piace molto commentare e segare le mogli se hai voglia contattamiQuotato da paolonapoli484,Io ho scoperto da poco il piacere di mostrare la mia bella mogliettina...mi eccita sentire i commenti di altri mariti ma sopratutto vado fuori di testa quando a commentarla e' una bella mogliettina curiosa!! [...]
1 anno fa
se ti va possiamo fare due chiacchiereQuotato da Antoni62,Appena sposato ho vissuto una bella esperienza cuckold perché mia moglie mi ha avvisato che scopava con il duo capoufficio, sia sul lavoro che a casa nostra ( io spesso ero fuori città per lavoro).
C'è stato un momento iniziale di gelosia [...]
1 anno fa
piaciuto anche a meQuotato da Coppiacasertanahot,Adoro vederla godere e far godere altri uomini...io cornuto cui piace essere umiliato dal bull come desidera lei.
Modificato dall'autore il 16-09-2024 09:29:41 [...]
1 anno fa
Si bellissimoQuotato da Galante17,piaciuto anche a meQuotato da Coppiacasertanahot,Adoro vederla godere e far godere altri uomini...io cornuto cui piace essere umiliato dal bull come desidera lei.
Modificato dall'autore il 16-09-2024 09:29:41 [...]
1 anno fa
Lo trovo molto eccitante commentare e toccarsi per le belle signore.... a maggior ragione quando il marito si eccita ancor di più.... un tripudio di piacere.... la mia ultima esperienza in cam con una coppia... lei sotto la doccia il marito in bagno che la inquadrava masturbandosi e in linea con me .... altrettanto io ovviamente 💦.... lei bellissima all'inizio faceva come se fosse ignara della cam... ma poi ho capito che era ben consapevole .... è stato bellissimo!
1 anno fa
sei stato molto fortunatoQuotato da Sanguepazzo,Lo trovo molto eccitante commentare e toccarsi per le belle signore.... a maggior ragione quando il marito si eccita ancor di più.... un tripudio di piacere.... la mia ultima esperienza in cam con una coppia... lei sotto la doccia il marito in bagno [...]
1 anno fa
lo penso anch'io è improbabile che risucceda 😄Quotato da Vi86,sei stato molto fortunatoQuotato da Sanguepazzo,Lo trovo molto eccitante commentare e toccarsi per le belle signore.... a maggior ragione quando il marito si eccita ancor di più.... un tripudio di piacere.... la mia ultima esperienza in cam con una coppia... lei sotto la doccia il marito in bagno [...]
1 anno fa
vieni su Telegram ?ti scrivoQuotato da Sanguepazzo,lo penso anch'io è improbabile che risucceda 😄Quotato da Vi86,sei stato molto fortunato
1 anno fa
siQuotato da Vi86,vieni su Telegram ?ti scrivoQuotato da Sanguepazzo,lo penso anch'io è improbabile che risucceda 😄
1 anno fa
a me eccita moltissimo parlare di lei è metterla al centro delle attenzioni
1 anno fa
complimenti! Parole che tutti i mariti dovrebbero dire, perché è vero la donna è il centro di ogni attenzione sexy!Quotato da petalirosa,a me eccita moltissimo parlare di lei è metterla al centro delle attenzioni
1 anno fa
ti va di parlare con me di lei ?Quotato da petalirosa,a me eccita moltissimo parlare di lei è metterla al centro delle attenzioni
1 anno fa
bellissima situazioneQuotato da Antoni62,Appena sposato ho vissuto una bella esperienza cuckold perché mia moglie mi ha avvisato che scopava con il duo capoufficio, sia sul lavoro che a casa nostra ( io spesso ero fuori città per lavoro).
C'è stato un momento iniziale di gelosia [...]
1 anno fa
Magari sarebbe il mio sogno incontrare coppie così darei tutto me stesso per realizzare i sogni di entrambi
1 anno fa
ottimo..... mi offro volontario 😁Quotato da Buoono85,A me ultimamente mi eccita tantissimo mostrarla in videochiamata quando è nuda e vedere un bel cazzone sborrare per lei,o anche sui nostri video
1 anno fa
. Ciao se ti fa piacere possiamo fare due chiacchiereQuotato da Buoono85,A me ultimamente mi eccita tantissimo mostrarla in videochiamata quando è nuda e vedere un bel cazzone sborrare per lei,o anche sui nostri video
1 anno fa
Io se nn scopo, mi sego guardando video o foto 🐷 🐷 🐷