2 anni fa
Ho scoperto checla mia tipa scopa con il suo ex.
L'ho visto in piscina há un cazzo enorme .
Mi ammazzo di seghe ..
L'ho visto in piscina há un cazzo enorme .
Mi ammazzo di seghe ..
2 anni fa
Chi vuole farmi vedere sua moglie mentre .e lo succhia o si fa inculare è ben accetto
2 anni fa
Stasera mia moglie e uscita da sola c'è qualche marito che e solo per scambiare due chiacchiere?
2 anni fa
Anche la mia e uscita da sola x un compleanno
2 anni fa
Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
2 anni fa
Buonasera a tutte le belle coppie 🔥🐷
2 anni fa
Qualche collega per fare due chiacchiere oggi c'è?
2 anni fa
Ex compagno cornuto posso partecipare?
2 anni fa
Noooooo, io avrei lasciato Pallina in questa situazione imbarazzante 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
2 anni fa
Credo che possiamo partecipare tutti l'importante essere cornuti veri
2 anni fa
Buongiorno a tutti 😘🔥
2 anni fa
Bellissimo vedere e sentire la lei montata in ogni dove nell'altra stanza,ed io con altra lei di coppia che la monto a dovere eccitato dai rumori e urla di piacere che provengono da altra coppia,mmm
2 anni fa
complimenti gran bella figa!Quotato da hotcouple75,Lo mostrerò mia moglie, chi vuole commentarla?
2 anni fa
buongiorno avoiQuotato da dolcixversi,Buon giorno!
2 anni fa
non so se il mio e un pensiero Cuckold o altro ma se mi piace fare sesso co le persone giuste devi solo sentire il piacere di godere o di farla godereQuotato da 2Eclipse,Per chi si è iscritto per cambiare la compagna di letto non è facile capire il pensiero cuckold, semplice domanda: quando guardate la vs compagna in rapporti bsx con un’altra donna vi sentite cornuti o no? [...]
2 anni fa
se mi rende partecipe al gioco no!Quotato da 2Eclipse,Per chi si è iscritto per cambiare la compagna di letto non è facile capire il pensiero cuckold, semplice domanda: quando guardate la vs compagna in rapporti bsx con un’altra donna vi sentite cornuti o no? [...]
2 anni fa
Forse sono inopportuno🤔 ma se qualche marito vuole scambiare due chiacchere con un singolo magari per conoscere anche una prospettiva diversa … eccomi qua scrivetemi pure
Ciao
Ciao
2 anni fa
complimenti hai un bel cazzo tutto da gustare, se ti va possiamo fare quattro chiacchiere se mi scrivi, che hai la casella postale piena.......Quotato da friendman,Forse sono inopportuno🤔 ma se qualche marito vuole scambiare due chiacchere con un singolo magari per conoscere anche una prospettiva diversa … eccomi qua scrivetemi pure
Ciao
2 anni fa
Ho una fantasia: Mi piacerebbe fare del carsex con una lei di coppia cuck, ma mentre noi giochiamo il marito sta nella macchina sua, a guardare! 🐷
Il solo pensiero me lo fa indurire…chissà 🔥
Il solo pensiero me lo fa indurire…chissà 🔥