4 mesi fa
Oggettivamente un cazzo può essere molto bello per forma, dimensione, turgore. Quelle vene in rilievo, la pelle che ne ricopre in parte il glande mentre teso sembra cercare qualcosa, il glande scoperto e lucido bagnato dei suoi umori, non ne discuto ne la bellezza ne il fascino....ma la fica è incomparabile. Le piccole labbra socchiuse appena, le grandi labbra morbide, il clitoride quasi nascosto un intero mondo di emozioni da scoprire.
Ad essere un po' vanitosi e narcisi quando è nel suo massimo splendore e svetta tra le cosce duro e lucido a pochi centimetri dal suo obiettivo oggettivamente è veramente bello e Lei aggiunge: Irresistibile, scopami. Quando una donna mi ha fatto i complimenti per il membro ho sempre apprezzato.
Ad essere un po' vanitosi e narcisi quando è nel suo massimo splendore e svetta tra le cosce duro e lucido a pochi centimetri dal suo obiettivo oggettivamente è veramente bello e Lei aggiunge: Irresistibile, scopami. Quando una donna mi ha fatto i complimenti per il membro ho sempre apprezzato.
Modificato dall'autore il 28-01-2026 07:45:58
4 mesi fa
Qui siamo nello spazio tutto singoli ma ci vorrebbero autorevoli commenti da parte delle singole che lo ammirano e desiderano per esprimerne con parole adeguate il fascino e che cosa lo rende bello Ai loro occhi
Modificato dall'autore il 28-01-2026 07:50:28
4 mesi fa
Se e un bel cazzo mi piace guardarlo e vederlo sborrare, a parte prenderlo in bocca e nel culo.