Tutti i Post di Cercoinculatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cercoinculatore
» Nell'argomento: pompino con condom
1 giorno faesatto ma qua sono tutti medici .Quotato da amarone,Il massimo sarebbe farlo senza condom ad un " amico fidato "
Ma esiste ?
Comunque un pompino con il condom è come farsi una sega con il condom
Tanto vale non farlo
3 giorni fail pompino con il preservativo e improponibile ecco perché ti danno buca.Quotato da honeydick94,Non so le vostre esperienze , ma quando richiedo di fare pompini con il condom (quindi in sicurezza) mi danno sempre buca. Sbaglio io qualcosa ?
3 giorni fa
Io non ingoio sborra, a limite mi faccio sborrare in faccia.
3 giorni fabravo esattoQuotato da fermopostasex,Inascoltabile la proposta del pompino con il condom...
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 giorni fa
Non si posso contare talmente sono tanti. Uno più paccaro e segaiolo dell' altro .
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 giorni fae bellissimo specialmente se mi afferrano i fianchi mentre mi inculanoQuotato da Marcotrani2,Perché senti le palle sbattere contro i glutei e ti ecciti da morire
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
4 giorni fa
Io o un amico marocchino che ogni tanto viene a incularmi, e ci mette pure molto a sborrare e mi incula che e una meraviglia.
» Nell'argomento: Sveltina
4 giorni fa
Odio le sveltine
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 giorni fa
Alla pecorina sempre, adoro essere inculato cosi specialmente se chi mi sta inculando mi afferra i fianchi, goduria al massimo.
4 giorni fa
Il pompino con il preservativo non lo faccio, voglio sentire il sapore l' odore e del cazzo non della gomma. Ovviamente pulito.
Modificato dall'autore il 18-07-2026 11:48:42
4 giorni faesatto sono d'accordo con teQuotato da Enigma54,È una bestemmia il pompino con il condom. Tanto vale farlo a un dildo
» Nell'argomento: come lo prendo in culo