Tutti i Post di Cercoinculatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cercoinculatore
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
14 ore fa
Di solito e molle, ma mi godo in culo l' inculata.
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana faaiuto ma che schifo.Quotato da OltreLeAbitudini,certo ne sto sentendo parecchie su questa sborra anche nel caffè 😂😂
1 settimana fa
No vabbe'
» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
1 settimana fa
E molto bello il 69 con un bel cazzone in bocca
1 settimana fa
Mai fatto sborrare in bocca in faccia si, spero di riuscirci un giorno.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
1 settimana fa
Il mio sogno mai realizzato purtroppo
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
3 settimane faanche a me in bocca se sborra poco altrimenti in faccia.Quotato da Rodriguez08,anche a me piace in bocca..ma non quando è troppo Modificato dall'autore il 04-10-2025 09:03:58Quotato da scopamicoxall,A me!!!! Specialmente se sborrano tanto. Mi piace anche riceverla in bocca !!!Modificato dall'autore il 03-10-2025 22:34:48
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?
3 settimane fa
E bello sentirlo sbattere in faccia e strofinarmelo sul viso.
1 mese fa
A me e da un po che non mi diventa duro, amo prenderlo il cazzo non darlo.
Modificato dall'autore il 26-04-2026 19:32:06
1 mese fa
Il cazzo e il cazzo ce poco da fare
1 mese fae bello davvero quando lo senti duro in boccaQuotato da Lucamilanese,Succhiare il cazzo bello duro e possente..si è fantastico.. peccato che attivi così scarseggiano
1 mese fa
A me piace sentirlo crescere indurirsi in bocca sino a venirmi in faccia dopo avermi inculato per bene ovviamente.
1 mese fafigurati, sarebbe bello sentirlo tutto nel culo 😜😉Quotato da PassivoBareback,Troppo gentile, grazie
1 mese faeffettivamente hai un bel cazzo.Quotato da cercodotatiTS,🔥Quotato da PassivoBareback,Devo dire che è sempre molto divertente partecipare a questi forum 😄 Nonostante il mio nick, da me vogliono tutti il pisello. Mi auguro che un giorno o l’altro qualcuno ricambi la cortesia 😄
1 mese fa
Io in culo voglio solo cazzi veri no giocattoli finti.
1 mese fa
Anche a me mentre mi inculano mi rimane moscio, ma adoro farmi inculare.
1 mese fahai ragion2 sentire il cazzo indurirsi in bocca e bellissimoQuotato da Tz73,Io sono bsx. Preferisco essere attivo .. ma un cazzo in bocca che lo senti ingrossare .. non si può rinunciare ..
1 mese fapateticiQuotato da Sirgeorge,Così la pensano gli etero che scrivono NO SINGOLI NO GAY ma vanno a trav e trans pensando di essere meno gay🤣Quotato da BodyHeat79,
Dici😂? Pensavo non contassero... anche la mente si comporta diversamente, o no?
1 mese fabeato teQuotato da Prasac,Ho assaggiato il mio primo nerchione a 30 anni una bestia di 22 cm . L'ho preso subito tutto in golla fino alle palle e assaporato la crema bianca densa.... Beh e una cosa che mi piace ma anche la fica leccata per bene fino a farla squirtare da soddi [...]
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fasarebbe una goduria prendertelo tutto in bocca.Quotato da CarpediemFlow,A me curva perso il basso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti