Tutti i Post di Cercoinculatore
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cercoinculatore
» Nell'argomento: pompino con condom
1 giorno faesatto ma qua sono tutti medici .Quotato da amarone,Il massimo sarebbe farlo senza condom ad un " amico fidato "
Ma esiste ?
Comunque un pompino con il condom è come farsi una sega con il condom
Tanto vale non farlo
3 giorni fail pompino con il preservativo e improponibile ecco perché ti danno buca.Quotato da honeydick94,Non so le vostre esperienze , ma quando richiedo di fare pompini con il condom (quindi in sicurezza) mi danno sempre buca. Sbaglio io qualcosa ?
3 giorni fa
Io non ingoio sborra, a limite mi faccio sborrare in faccia.
3 giorni fabravo esattoQuotato da fermopostasex,Inascoltabile la proposta del pompino con il condom...
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
3 giorni fa
Non si posso contare talmente sono tanti. Uno più paccaro e segaiolo dell' altro .
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 giorni fae bellissimo specialmente se mi afferrano i fianchi mentre mi inculanoQuotato da Marcotrani2,Perché senti le palle sbattere contro i glutei e ti ecciti da morire
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
4 giorni fa
Io o un amico marocchino che ogni tanto viene a incularmi, e ci mette pure molto a sborrare e mi incula che e una meraviglia.
» Nell'argomento: Sveltina
4 giorni fa
Odio le sveltine
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 giorni fa
Alla pecorina sempre, adoro essere inculato cosi specialmente se chi mi sta inculando mi afferra i fianchi, goduria al massimo.
4 giorni fa
Il pompino con il preservativo non lo faccio, voglio sentire il sapore l' odore e del cazzo non della gomma. Ovviamente pulito.
Modificato dall'autore il 18-07-2026 11:48:42
4 giorni faesatto sono d'accordo con teQuotato da Enigma54,È una bestemmia il pompino con il condom. Tanto vale farlo a un dildo
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 giorni faanche a me piace cosi, lo adoro.Quotato da frocitroia,A me piace sentire le mani sui fianchi mentre ti sbatte a pecorina.
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
1 settimana fabeato teQuotato da Gian-Ano,Un amico vuole che lo aspetti dietro la porta in ginocchio e quando entra me lo sbatte in bocca 😋
» Nell'argomento: Bello inginocchiarsi col cazzo a pochi cm dalla bocca!
1 settimana fa
La mia posizione preferita per fare il pompino io in ginocchio davanti a lui in piedi.
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 settimana fa
Io lo o fatto ed e bellissimo.
» Nell'argomento: Cazzi grandi come prenderli ?
1 settimana faanche io come teQuotato da paolo6445,Io lo prendo a pecorina senza problemi. Se è molto largo chiedo solo di essere lubrificata bene e di iniziare piano. Una volta dentro possono montarmi come vogliono
1 settimana fa
Buon divertimento a tutti.
1 settimana fa
Ovviamente adesso sono io lo stupido che non sa scherzare, e facile fare battute stupide e poi rigirare la frittata.
1 settimana fache spiritosoQuotato da meed][quote=Cercoinculatore,illll "be" la dice lunga sulla...pecora 😄 😄 😄 😄 😄
1 settimana fa
Guarda che o capito la tua battuta, ma preferisco non andare oltre a certe allusioni. Fai buon proseguimento.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti