2 anni fa
Ho visto le tue foto e devo dire che hai sicuramente un cazzo particolare per quanto ti curva in basso, però hai un discreto uccello in lunghezza!Quotato da sognatore231990,io da etero ho sempre pensato (e sono anche convinto) di avere un cazzo strano..non se ne vedono molti curvi verso il basso.
Per questo da quando sono piccolo ho sempre guardato con curiosità le foto dei cazzi...nessuna fantasia, solo ammirare cazze [...]
Anche il mio curvo un pochino in basso ma non come il tuo...😁
2 anni fa
A me piace ammirare ed essere ammirato
2 anni fa
Ho guardato i tuoi video e ti confesso che ammiro il tuo uccello, hai proprio un bel cazzo grosso!!Quotato da curiosoetero,A me piace ammirare ed essere ammirato
2 anni fa
Ho scoperto la mia bisessualità così.. ammirando i cazzi. Del corpo maschile mi piace solo quello.. adoro i cazzi grossi e venosi. Se vi va.. sono qui 😋
2 anni fa
Io quando la fottono con un bel cazzo diritto e duro con la scusa che voglio leccare la fica do una leccatina anche al cazzo del Bull.
2 anni fa
Anch'io ho questa attrazione come te...comunque devo dire, dando un'occhiata al tuo profilo, che sei messo piuttosto bene, hai un cazzo davvero bello grosso!!Quotato da GolosoeMonello,Ho scoperto la mia bisessualità così.. ammirando i cazzi. Del corpo maschile mi piace solo quello.. adoro i cazzi grossi e venosi. Se vi va.. sono qui 😋
2 anni fa
Adoro i cazzi larghi
2 anni fa
Anche a me piacerebbe se mio marito mettesse un po' la bocca sul cazzo che mi piace....scusate l invadenza 🤭Quotato da nerchienormixlamilf,Io quando la fottono con un bel cazzo diritto e duro con la scusa che voglio leccare la fica do una leccatina anche al cazzo del Bull.
2 anni fa
A me piace confrontarmi con altri cazzi... Siamo tutti differenti.. È interessante guardare le differenze 😜
2 anni fa
anche il mio e curvo verso il basso...a te è anche più generoso nella grandezza.....riesci tutte le posizioni perché io alcune propio ho difficoltà
2 anni fa
Anche a me piace tantissimo guardarli, alcuni erano talmente belli che me li sono pure succhiati😜
2 anni fa
Adoro i cazzi larghi...c'è ne sono di stupendi...
2 anni fa
Boo anche a. Me piace confrontarmi con altri cazzi... Il mio nn mi dispiace.. Ma l'erba del vicino sembra sempre più verde 😄
2 anni fa
Uno dei più belli visti su questo sitoQuotato da chi_loprova_loadora,Ammirate gente, ammirate...
2 anni fa
A me piace a guardare anche il pacco.. Ci sono dei ragazzi/uomini che dai pantaloni si capisce che hanno un pacco importante.. Anche vedendoli in mutante o in costume... Probabilmente hanno palle grosse.. Che invidia ai grossi pacchi che si vedono ahahahaha
2 anni fa
il tuo è molto bello....Quotato da Ciao19,Boo anche a. Me piace confrontarmi con altri cazzi... Il mio nn mi dispiace.. Ma l'erba del vicino sembra sempre più verde 😄
2 anni fa
Ragazzi la figa e bella ma il Cazzo non scherza 😋
2 anni fa
È naturale, per confrontarsi, per curiosità, anche per un po' di desiderio alla fine.
2 anni fa
grazie mille... GentilissimoQuotato da amoanale,il tuo è molto bello....Quotato da Ciao19,Boo anche a. Me piace confrontarmi con altri cazzi... Il mio nn mi dispiace.. Ma l'erba del vicino sembra sempre più verde 😄