Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di privnick

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
privnick
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: privnick

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 settimane fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2022
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da marcoans,
Il cazzo piace a tutti, soprattutto a chi lo ha provato...

IL guaio è che chi NON l' ha provato lo sogna 😳

presente...sono fra quelli che lo sognano... spero si avveri

3 settimane fa
Puglia,
- Singolo -
in attesa di uno vero..... per il momento ci pensano i miei giochi

» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
Puglia,
- Singolo -
il mio curva verso il basso.... nessun problema di erezioni etc però da difficoltà in certe posizioni, anzi alcune proprio non si riesce......

1 mese fa
Puglia,
- Singolo -
io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per stare tranquilli)e ci vado in giro tranquillamente

» Nell'argomento: paura plug incastrato
2 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
io sto diventando plug dipendente....al momento è in uso e sto guidando ed è una delle più belle sensazioni ed a volte vengo senza toccare

2 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
io non ci sono mai riuscito quando mi scopo con un dildo reale o sexi machine,ma riesco a venire quando guido con un plug anale inserito...una goduria pazzesca .....aggiungo che in quel modo vengo a cazzo moscia
Modificato dall'autore il 21-03-2026 13:32:46

3 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Bisexpassivo24,
Quotato da privnick,

quanto calzi che non trovi?

45

vedi su vinted....io li compro, scarpe e abbigliamento

3 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Bisexpassivo24,
Quotato da ASHH,

I maschi ti vogliono senza niente perché hai un corpo parecchio femminili di tuo...
Secondo me dovresti fare il contrario ovvero usare abiti femminili come gonne,leggins, tacchi ecc... Ecc... di intimo non ti serve molto mutandine e reggiseno sotto bastano... Così un maschio lo fai impazzire...

I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminile

quanto calzi che non trovi?

3 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
io compro direttamente su vinted intimo collant e vestiti da indossare.... quando sono solo in casa mi travesto e indosso un plug.....al momento gioco con i vari giocattoli che ho e una seximachine ma il mio desiderio e provare uno vero......ultimamente il plug lo tengo anche quando esco ed e eccitantissimo

4 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
mai preso...un sogno che vorrei realizzare

4 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
a me non è mai capitato e gioco parecchio con i dildo però basta toccarmelo che vengo.
domani provo per la prima volta una sexy machine così simulo un rapporto anale vero e spero di provare questa sensazione

» Nell'argomento: Tappo anale
6 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
io ho di quelli in silicone diciamo a forma di T ricurva e quindi impossibile che entri....la parte interna e identica a quello di acciaio....

7 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
io ho provato......con 2 finti di dimensioni reali e sono entrati,con calma ma sono entrati....

9 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta
e faccelo un bel video😘

1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
presente.......il mio sogno ancora da realizzare prenderlo.....se c'è qualcuno disponibile....io bari,nel frattempo gioco da solo con indosso intimo vestiti e tacchi di mia moglie.....

1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
quando capita che rimango mezza giornata solo in casa.....plug perizoma vestito tubino collant e tacchi e rimango così facendo faccende domestiche tv e molte volte gioco con qualche Toys......

1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
anche io cerco una prima volta.....per il momento gioco parecchio con il mio dildo.....se qualcuno vuole approfondire

1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
è uno dei miei desideri farmelo leccare,farlo non so se ci riuscirei(a mia moglie lo lecco nei preliminari)però potrei ricambiare con un pompino stando a 69.....se ce qualcuno io bari

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
il mio sogno è uno strapon da una donna....però anche uno vero lo gradirei

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni