Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di privnick

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
privnick
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: privnick

8 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 04.02.2022
presente.......il mio sogno ancora da realizzare prenderlo.....se c'è qualcuno disponibile....io bari,nel frattempo gioco da solo con indosso intimo vestiti e tacchi di mia moglie.....

8 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
quando capita che rimango mezza giornata solo in casa.....plug perizoma vestito tubino collant e tacchi e rimango così facendo faccende domestiche tv e molte volte gioco con qualche Toys......

8 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
anche io cerco una prima volta.....per il momento gioco parecchio con il mio dildo.....se qualcuno vuole approfondire

10 mesi fa
Puglia,
- Singolo -
è uno dei miei desideri farmelo leccare,farlo non so se ci riuscirei(a mia moglie lo lecco nei preliminari)però potrei ricambiare con un pompino stando a 69.....se ce qualcuno io bari

1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
il mio sogno è uno strapon da una donna....però anche uno vero lo gradirei

» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
anche il mio e curvo verso il basso...a te è anche più generoso nella grandezza.....riesci tutte le posizioni perché io alcune propio ho difficoltà

» Nell'argomento: Forma del pene
1 anno fa
Puglia,
- Singolo -
a me e curvato verso il basso....non di grandi dimensioni ma duro e duraturo....unica pecca della curvatura verso il basso e non riuscire a fare determinate posizioni come mettere a pecora la mia lei

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
è il mio sogno, tutt'ora irrealizzato perché non riesco a sbloccarmi ad incontrare a tuxtu un maschio, ma se dovessi giocare con una coppia incontrerei più facilmente e mi concederei sicuramente

2 anni fa
Puglia,
- Singolo -
tfrnk vdrjjbv hhffhj vgyjjhv... scusate non vedo bene la tastier 😄 😄a.....pure io tutti i gg

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni