Tutti i Post di privnick
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: privnick
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi

presente.......il mio sogno ancora da realizzare prenderlo.....se c'è qualcuno disponibile....io bari,nel frattempo gioco da solo con indosso intimo vestiti e tacchi di mia moglie.....
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?

quando capita che rimango mezza giornata solo in casa.....plug perizoma vestito tubino collant e tacchi e rimango così facendo faccende domestiche tv e molte volte gioco con qualche Toys......
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta

anche io cerco una prima volta.....per il momento gioco parecchio con il mio dildo.....se qualcuno vuole approfondire
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?

è uno dei miei desideri farmelo leccare,farlo non so se ci riuscirei(a mia moglie lo lecco nei preliminari)però potrei ricambiare con un pompino stando a 69.....se ce qualcuno io bari
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

il mio sogno è uno strapon da una donna....però anche uno vero lo gradirei
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore

quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi

anche il mio e curvo verso il basso...a te è anche più generoso nella grandezza.....riesci tutte le posizioni perché io alcune propio ho difficoltà
» Nell'argomento: Forma del pene

a me e curvato verso il basso....non di grandi dimensioni ma duro e duraturo....unica pecca della curvatura verso il basso e non riuscire a fare determinate posizioni come mettere a pecora la mia lei
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro

è il mio sogno, tutt'ora irrealizzato perché non riesco a sbloccarmi ad incontrare a tuxtu un maschio, ma se dovessi giocare con una coppia incontrerei più facilmente e mi concederei sicuramente
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?

tfrnk vdrjjbv hhffhj vgyjjhv... scusate non vedo bene la tastier 😄 😄a.....pure io tutti i gg