Tutti i Post di privnick
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: privnick
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 settimane faQuotato da culo_smanioso,Quotato da marcoans,Il cazzo piace a tutti, soprattutto a chi lo ha provato...
IL guaio è che chi NON l' ha provato lo sogna 😳
presente...sono fra quelli che lo sognano... spero si avveri
3 settimane fa
in attesa di uno vero..... per il momento ci pensano i miei giochi
» Nell'argomento: Cazzo storto in erezione
1 mese fa
il mio curva verso il basso.... nessun problema di erezioni etc però da difficoltà in certe posizioni, anzi alcune proprio non si riesce......
1 mese fa
io per mancanza di coraggio non ne ho mai preso uno vero,in compenso gioco molto con quelli finti ed ho una sexi machine e con quella sono riuscito a venire senza toccarmi,solo con la penetrazione.........e poi sono amante dei plug(base larga per stare tranquilli)e ci vado in giro tranquillamente
» Nell'argomento: paura plug incastrato
2 mesi fa
io sto diventando plug dipendente....al momento è in uso e sto guidando ed è una delle più belle sensazioni ed a volte vengo senza toccare
» Nell'argomento: Eiaculazione con stimolazione prostatica
2 mesi fa
io non ci sono mai riuscito quando mi scopo con un dildo reale o sexi machine,ma riesco a venire quando guido con un plug anale inserito...una goduria pazzesca .....aggiungo che in quel modo vengo a cazzo moscia
Modificato dall'autore il 21-03-2026 13:32:46
» Nell'argomento: Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...
3 mesi faQuotato da Bisexpassivo24,Quotato da privnick,
quanto calzi che non trovi?
45
vedi su vinted....io li compro, scarpe e abbigliamento
3 mesi faQuotato da Bisexpassivo24,Quotato da ASHH,
I maschi ti vogliono senza niente perché hai un corpo parecchio femminili di tuo...
Secondo me dovresti fare il contrario ovvero usare abiti femminili come gonne,leggins, tacchi ecc... Ecc... di intimo non ti serve molto mutandine e reggiseno sotto bastano... Così un maschio lo fai impazzire...
I tacchi mi piacerebbero ma non trovo il numero. Ma alcuni proprio non vogliono che metto ne tacchi ne gonne xchè non li eccita con le cose femminile
quanto calzi che non trovi?
3 mesi fa
io compro direttamente su vinted intimo collant e vestiti da indossare.... quando sono solo in casa mi travesto e indosso un plug.....al momento gioco con i vari giocattoli che ho e una seximachine ma il mio desiderio e provare uno vero......ultimamente il plug lo tengo anche quando esco ed e eccitantissimo
» Nell'argomento: La prima volta davanti al cazzo
4 mesi fa
mai preso...un sogno che vorrei realizzare
» Nell'argomento: Si può venire senza masturbarsi?
4 mesi fa
a me non è mai capitato e gioco parecchio con i dildo però basta toccarmelo che vengo.
domani provo per la prima volta una sexy machine così simulo un rapporto anale vero e spero di provare questa sensazione
domani provo per la prima volta una sexy machine così simulo un rapporto anale vero e spero di provare questa sensazione
» Nell'argomento: Tappo anale
6 mesi fa
io ho di quelli in silicone diciamo a forma di T ricurva e quindi impossibile che entri....la parte interna e identica a quello di acciaio....
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
7 mesi fa
io ho provato......con 2 finti di dimensioni reali e sono entrati,con calma ma sono entrati....
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi fae faccelo un bel video😘Quotato da Bsxlorenteggio,Se non ingoi il mio ti affoghi, non hai molta scelta
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
presente.......il mio sogno ancora da realizzare prenderlo.....se c'è qualcuno disponibile....io bari,nel frattempo gioco da solo con indosso intimo vestiti e tacchi di mia moglie.....
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
1 anno fa
quando capita che rimango mezza giornata solo in casa.....plug perizoma vestito tubino collant e tacchi e rimango così facendo faccende domestiche tv e molte volte gioco con qualche Toys......
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
anche io cerco una prima volta.....per il momento gioco parecchio con il mio dildo.....se qualcuno vuole approfondire
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
1 anno fa
è uno dei miei desideri farmelo leccare,farlo non so se ci riuscirei(a mia moglie lo lecco nei preliminari)però potrei ricambiare con un pompino stando a 69.....se ce qualcuno io bari
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
2 anni fa
il mio sogno è uno strapon da una donna....però anche uno vero lo gradirei
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
2 anni fa
quando sono solo in casa(compreso in questo momento che scrivo)
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc
-collant
-tacchi
- gonna senza mutande
-reggiseno
-plug anale inserito
e passo normalmente la mattinata così fra faccende tv etc etc