2 anni fa
il cazzo è sempre il cazzo😋
2 anni fa
mmmmmQuotato da carsonxxx,Del mio che giudizio date?
Sono curioso
2 anni fa
eh si, anche se a volte le fantasie sono diverse dalla realtàQuotato da petito68,il cazzo è sempre il cazzo😋
2 anni fa
ottima osservazioneQuotato da Topix2,eh si, anche se a volte le fantasie sono diverse dalla realtàQuotato da petito68,il cazzo è sempre il cazzo😋
2 anni fa
Peccato che molti uomini non capiscono quanto è bello ricevere un pompa fatta come si deve. Onestamente la maggior parte di noi gay le facciamo molto bene
2 anni fa
Come si dice...
Ogni cazzo e bello a mamma sua
😛😛😛😛
E qualcuno serve anche x farsi gli occhi 😉😉
😛😛😛😛
2 anni fa
divento buongustaio se lo assaggio 😳 😳 💗Quotato da Lui89,Buon gustaio 😁Quotato da Topix2,non era per il tuo specifico, ma un discorso in generale, anche se personalmente mi piacerebbe vedere il tuo da vicino 😇 🙂 😳
2 anni fa
foto belle bisogna vederlo dal vivo, molte volte le foto tradisconoQuotato da piccolo2,Cose ne dite del mio cazzo? Sono curioso
2 anni fa
molto bello il tuo 😍Quotato da Ax68,Come si dice...
😛😛😛😛
2 anni fa
Quotato da Sdn83,molto bello il tuo 😍Quotato da Ax68,Come si dice...
😛😛😛😛
Modificato dall'autore il 25-06-2024 12:25:15
2 anni fa
Confermo cappella spettacolare, da indagare più da vicino 😇😇😇😇Quotato da Sdn83,molto bello il tuo 😍Quotato da Ax68,Come si dice...
😛😛😛😛
2 anni fa
grosso da succhiare tanto tantoQuotato da carsonxxx,Del mio che giudizio date?
Sono curioso
2 anni fa
ma da dove siete usciti 😡 😡 😡 😡tutte foto molto belle , tutti bei cazzi, tutti da osservare la bellezza da vicino, e la durezza a tatto 😎 😎 😎Quotato da Ax68,Come si dice...
😛😛😛😛
2 anni fa
Soltanto questo? 😋 😋 😋 😋 💦
2 anni fa
se vuoi possiamo anche sentirne il sapore e misurare l'intensità dei suoi movimenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Sdn83,Soltanto questo? 😋 😋 😋 😋 💦
2 anni fa
A me dicono tutti che ho un cazzo ....fotogenico 😎 😳
Modificato dall'autore il 25-06-2024 13:47:57
2 anni fa
bene si può fareQuotato da Larskepler,Cos e una sfilata? Be mi metto in gioco aspetto giudizi. Siate buoni🤣🤣🤣
2 anni fa
Peccato che in questo 3d non intervengano singole 😮
2 anni fa
chi me lo fa ammirare e volendo anche annusare?
2 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Forse perchè è stato aperto nella sezione Tutto singoli , dove possono intervenire solo utenti vip, coppie, singoli, gruppi?Quotato da carsonxxx,Peccato che in questo 3d non intervengano singole 😮
O forse dipende dalla domanda iniziale del topic
Le singole, probabilmente risponderebbero che a loro piace il cazzo con l'uomo intorno. Non escluderei che qualcuna potesse dire che per 15 cm di salsiccia non vale la pena accollarsi tutto il porco... ma credo che nessuna sarebbe d'accordo nell'affermare che gli piace il cazzo, ma non l'uomo. Modificato dall'autore il 25-06-2024 14:26:41Quotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav molto femminile....ma forse anche una coppia con il lui bisex potrebbe fare al caso mio in quanto riuscirei a giocare con entrambi....a voi capita di ammirare i cazzi e volerli anche provare ma senza avere attrazione verso gli uomini? [...]
Volendo possono intervenire anche le singole sebbene non sia la loro sezione espressamente dedicata, non gli è vietato.Quotato da Bull66_ME,Forse perchè è stato aperto nella sezione Tutto singoli , dove possono intervenire solo utenti vip, coppie, singoli, gruppi?Quotato da carsonxxx,Peccato che in questo 3d non intervengano singole 😮
O forse dipende dalla domanda iniziale del topic
Le singole, probabilmente risponderebbero che a loro piace il cazzo con l'uomo intorno. Non escluderei che qualcuna potesse dire che per 15 cm di salsiccia non vale la pena accollarsi tutto il porco... ma credo che nessuna sarebbe d'accordo nell'affermare che gli piace il cazzo, ma non l'uomo. Modificato dall'autore il 25-06-2024 14:26:41Quotato da amantemature69,Quando guardo i profili mi capita spesso di ammirare bei cazzi...nel senso che mi piace proprio guardarli e credo anche che ci farei volentieri altro...il problema é che gli uomini non mi piacciono, la soluzione potrebbe essere una trans o un trav molto femminile....ma forse anche una coppia con il lui bisex potrebbe fare al caso mio in quanto riuscirei a giocare con entrambi....a voi capita di ammirare i cazzi e volerli anche provare ma senza avere attrazione verso gli uomini? [...]