Dark room solo coppie

25 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
A chi di voi piacciono le dark room riservate alle coppie dei club Privé?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
a noi piacciono le dark room....il non sapere chi c'è dentro,chi incontri,e chi con magari interagisci fa aumentare l'adrenalina....però con il rischio di aver a che fare "inconsapevolmente" con 2 rospi.....noi preferiamo vedere magari chi entra e capire se è una coppia che ci possa piacere e viceversa indipendentemente che poi si gioca....

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
Si anche a noi piace riuscire ad individuare le coppie che vediamo entrare..

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
Beh sono belle anche le dark room non di sole coppie.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
La dark nasce proprio per liberare la mente dai pregiudizi dati dalla visione, la sensazione dovrebbe scaturire dal contatto a prescindere dalla vista, e questo solitamente provoca benessere enorme.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da Cpessedi,
La dark nasce proprio per liberare la mente dai pregiudizi dati dalla visione, la sensazione dovrebbe scaturire dal contatto a prescindere dalla vista, e questo solitamente provoca benessere enorme.
👌👌👌

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Quotato da soleluna,
a noi piacciono le dark room....il non sapere chi c'è dentro,chi incontri,e chi con magari interagisci fa aumentare l'adrenalina....però con il rischio di aver a che fare "inconsapevolmente" con 2 rospi.....noi preferiamo [...]
Così però non è più una dark room... al massimo grey room 😂😂

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
La privazione della vista è tremendamente eccitante, è un amplificatore sensoriale, non sapere addirittura se veniamo toccato da una donna o da un uomo......mmmmmm 🐷 😎 😋

4 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
Ultimamente abbiamo notato che le dark sono sempre più affollate e sempre molto
Hot..

1 mese fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.08.2020 -
Quotato da soleluna,
a noi piacciono le dark room....il non sapere chi c'è dentro,chi incontri,e chi con magari interagisci fa aumentare l'adrenalina....però con il rischio di aver a che fare "inconsapevolmente" con 2 rospi.....noi preferiamo [...]
Quotato da Cpessedi,
La dark nasce proprio per liberare la mente dai pregiudizi dati dalla visione, la sensazione dovrebbe scaturire dal contatto a prescindere dalla vista, e questo solitamente provoca benessere enorme.
Quotato da coppiaroma-69,
Quotato da soleluna,
a noi piacciono le dark room....il non sapere chi c'è dentro,chi incontri,e chi con magari interagisci fa aumentare l'adrenalina....però con il rischio di aver a che fare "inconsapevolmente" con 2 rospi.....noi preferiamo [...]
Così però non è più una dark room... al massimo grey room 😂😂
Quotato da coppiaroma-69,
Quotato da soleluna,
a noi piacciono le dark room....il non sapere chi c'è dentro,chi incontri,e chi con magari interagisci fa aumentare l'adrenalina....però con il rischio di aver a che fare "inconsapevolmente" con 2 rospi.....noi preferiamo [...]
Così però non è più una dark room... al massimo grey room 😂😂
Quotato da soleluna,
a noi piacciono le dark room....il non sapere chi c'è dentro,chi incontri,e chi con magari interagisci fa aumentare l'adrenalina....però con il rischio di aver a che fare "inconsapevolmente" con 2 rospi.....noi preferiamo [...]
Anche a noi piace la dark room, provato e volevamo continuare.....ma come fare per la sicurezza, parliamo di dark room sia per coppie sia per misto, dove trovi anche singoli, noi vorremo spunti di riflessione sul come comportarsi....rospi orchi o altro....sei sul piú bello di un approccio con un singolo....arrivano altri singoli o altra coppia, poi come fare a gestire le cose tipo: dita in culo? dita di chi dove? Mani sporche? Cioè mentre si è li sarebbe opportuno dare a voce delle regole? E chi dovrebbe gestire cosa fare e cosa non fare.....? Eccitante si molto bello ma come gestire la cosa per non fare si che prevalga la legge della giungla tipo???

1 mese fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 17.10.2023 -
Moltissimo…
Davvero emozionante fare sesso nel marasma di altre coppie

1 mese fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
Noi solo nelle darkroom riservate alle coppie..

1 mese fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.03.2024 -
noi in dark room, io sono stata insinuata da un cazzo, grosso venoso che mi ha fatta bagnare, ho allungato le mani e sentito le mani di lui e di lei unite, ma la sua donna china stava già succhiando il cazzo al mio amore. io ho baciato il mio amore e speravo tanto che quel cazzo mi entrasse dentro, ero bagnatissima, lei lo sentiva, io mio amore me la toccava e io stavo godendo, ho goduto sopra al cazzo di lui. alla fine ho abbassavo la mano e me lo sono messo dentro senza tanti complimenti.
Mi ha scopata per bene, poi il mio amore ha scopato la sua donna e quando lei ha detto al suo uomo, "è più grosso del tuo" eh si ho raggiungo l'orgasmo, e dall'eccitazione l'ho spinto fuori.
La dark è bella perchè io non sono figa ma li posso essere la più fica del reame. belle le dark le adoro.

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Quotato da Cpfrancenadia,
A chi di voi piacciono le dark room riservate alle coppie dei club Privé?
A noi!

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco si eccita molto al pensiero della dark room, io un po? meno? Però se davvero c?è ne fosse una per sole coppie, mi lascerei andare. Non ne ho mai viste
Modificato dall'autore il 09-04-2024 11:09:35

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco si eccita molto al pensiero della dark room, io un po’ meno… Però se davvero c’è ne fosse una per sole coppie, mi lascerei andare. Non ne ho mai viste

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Provato alla Maison nella serate solo coppie?

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Vitality1538,
Provato alla Maison nella serate solo coppie?
Grazie !!! E’ tanto che non andiamo e non ricordavo ci fosse

3 settimane fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.05.2023 -
Si, c'è. 🙂

3 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.03.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Marco si eccita molto al pensiero della dark room, io un po’ meno… Però se davvero c’è ne fosse una per sole coppie, mi lascerei andare. Non ne ho mai viste
Al Bolero.. solo coppie ..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Dark room solo coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni