3 anni fa
quando sono veramente bisex....NO!!!!
3 anni fa
no decisamente no...magari incontrarne di cosiQuotato da coppiadaria,Nei vostri incontri vi hanno mai creato imbarazzo le coppie bsx se si perché?,se no cosa ci avete fatto.
Anche se dal nostro annuncio non si evince abbiamo avuto belle esperienze con coppie bsx che hanno gustato il nostro nettare,e noi gustare gli u [...]
3 anni fa
Non penso sia solo una mentalità retrogada?a me,il lui di coppia non mi piacerebbe sinceramente?.per la lei invece,ben venga..Quotato da EterniComplici22,La bisessualità maschile è ancora vista come una mancanza di virilità. Specie per le donne che vedono il bsx come poco maschio. Considerato il sito dove siamo è un po' una mentalità retrogradaQuotato da Sbirro7377,Avete notato che la bisessualità femminile attira , mentre quella maschile quasi spaventa, anche se fosse solo una curiosità. Io penso che una certa dose di bsx dentro ce l'abbiamo tutti. Dovremo imparare tutti a conviverci invece di farci t [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Noi abbiamo giocato bsx e sinceramente aumenta il divertimento e le combinazioni 💯💦💦💦💦💦💦