2 anni fa
Ne ho già due sulla carta spettacolariQuotato da PaulinaTrav,Appena posso apro il thread per le votazioni. Regola non si possono votare più di 3 maschi e bisogna averli incontrati di persona
2 anni fa
brava tesoro un po di autostima non guastaQuotato da Travamatoriale,Io sicuramente
2 anni fa
a me attizza Lillia ,,,!!!!!!!!! sexy sexy......una bambolina !!!!
2 anni fa
Lilia e molto eccitante ......
2 anni fa
Lilia e la numero uno molto ma molto eccitante
2 anni fa
Bisogna vedere che vuol dire "bella". Ho notato dalle risposte di molti maschi che ognuno ha un proprio concetto molto personale do cosa è bello e di cosa sia femminile. Non mi lamento di come sono però ho interagito con maschi che mi trovavano stupenda (e me lo hanno dimostrato!) e con altri che avevano gusti estetici diversi e per cui risultavo brutta. Io da "femmina" guardo le trav con occhio da esteta più che sessuale. Apprezzo nelle altre la classe, la cura del dettaglio e la non approssimazione nei movimenti/pose e nell'abbigliamento. Poi c'è chi ama le magroline e chi preferisce le bbw, chi ama le bionde e chi le more, chi vuole le faccette d'angelo w chi cerca quelle con la faccia da porcona 😋 ahahahah 💗 💋
2 anni fa
Bisogna vedere che vuol dire "bella". Ho notato dalle risposte di molti maschi che ognuno ha un proprio concetto molto personale di cosa è bello e di cosa sia femminile. Non mi lamento di come sono però ho interagito con maschi che mi trovavano stupenda (e me lo hanno dimostrato!) e con altri che avevano gusti estetici diversi e per cui risultavo brutta. Io da "femmina" guardo le trav con occhio da esteta più che sessuale. Apprezzo nelle altre la classe, la cura del dettaglio e la non approssimazione nei movimenti/pose e nell'abbigliamento. Poi c'è chi ama le magroline e chi preferisce le bbw, chi ama le bionde e chi le more, chi vuole le faccette d'angelo w chi cerca quelle con la faccia da porcona 😋 ahahahah 💗 💋
2 anni fa
Lillia donna eccitante sexi numero uno
2 anni fa
Voto Lillia... Trav fantastica e simpatica.
2 anni fa
Voto Lillia....piccola e molto carina davvero bellissima.....non vedo l'ora di incontrarla😍
2 anni fa
Mortè ohh!....sta povera Lillia finisce che la consumate 😄 😄
2 anni fa
I piedini di Lilia sono i migliori🤤
2 anni fa
Lillia semplicemente fantastica
2 anni fa
Lilla tutta la vita...bella sex gentile unica....nonbla cambierei con nessuna... 💗
2 anni fa
Per me senza umbra di dubbio Marylove2 ho guardato i suoi video ed in lei ho trovato una femminilità naturale e poi lei è super simpatica
2 anni fa
Quotato da bellosempre2,Lillia tutta la vita...bella sex gentile unica....non la cambierei con nessuna... 💗
2 anni fa
Mi autovoto anche io….posso ?
In questi giorni ho bisogno di un po’ di autostima 😂😂
2 anni fa
La tua autostima è salva: io ti voto perchè bella cavalla e molto femminile 😋Quotato da Shehe,Mi autovoto anche io….posso ?
2 anni fa
Sono aperte le votazioni 😋
2 anni fa
Grazie, come posso ricambiare..😂😂Quotato da traffic69,La tua autostima è salva: io ti voto perchè bella cavalla e molto femminile 😋Quotato da Shehe,Mi autovoto anche io….posso ?