2 anni fa
Jessica amica mia ? basta scrivi qui...credo sia più un concorso ufficioso che ufficiale. Cmnq non si può votare perché siete tutte bellissime
2 anni fa
Ciao mon Cherie 😘👸🏻Quotato da Jessicacrossdresser,STE1. ciao stresssssssss 💋 💋 💋 💋 💗 💗
2 anni fa
Bravissimo. Hai centrato il punto. Ciao 💋Quotato da ste1,Ma come fa certa gente a votare per Femmine che non mandano foto viso?????☹☹☹🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 [...]
2 anni fa
Sofytrav87 è veramente Bellissima, una Dea 🐷 🐷 😋 😋 💗 💗
2 anni fa
Sofytrav87 davvero davvero bella ma mai vista di persona direi non sarebbe onesto parlare solo da foto e video
2 anni fa
Ste1, guarda che a un concorso di bellezza di a 69 o qualsiasi altro( per esempio Miss Italia) non è che si vota solo quelle con cui sei stato ma quelle che dal loro profilo reputi essere le più belle, se no prima di decidere e votare devi essertele scopate tutte da Trieste a Palermo.... 😄 😄Quotato da ste1,Sofytrav87 davvero davvero bella ma mai vista di persona direi non sarebbe onesto parlare solo da foto e video
Alla fine è un gioco !!!
2 anni fa
Ma poi non c era gia una trav che diceva era stata la più votata o mi sbaglio io?
2 anni fa
ok ma purtroppo esistono tutti i vari programmi filtri ecc quindi mai dire mai ( per quanti mi riguarda il viso conta moltissimo e onestamente per " la migliore del sito" cosa comprende l essere "migliore "?????Quotato da Argoos1,Ste1, guarda che a un concorso di bellezza di a 69 o qualsiasi altro( per esempio Miss Italia) non è che si vota solo quelle con cui sei stato ma quelle che dal loro profilo reputi essere le più belle, se no prima di decidere e votare devi essertele scopate tutte da Trieste a Palermo.... 😄 😄Quotato da ste1,Sofytrav87 davvero davvero bella ma mai vista di persona direi non sarebbe onesto parlare solo da foto e video
Alla fine è un gioco !!!
2 anni fa
CaldaDany è una splendida femmina en-femme, tutta da amare da noi maschi alpha 😋 😋 🐷 🐷 💗
2 anni fa
Non lo so... io mi definisco Maschio vero più che alpha...e letteralmente AMO le Femmine Trav....sono tutte belle e ognuna ha almeno un motivo per doverla conoscere di persona salvo le davvero anticipatiche e non solo
2 anni fa
Non basterebbe un 'anno sabbatico' 😄....comprendendo gli spostamenti,eventuali repliche perchè non l'hai vista bene etc etc 😄 😄Quotato da Argoos1,Ste1, guarda che a un concorso di bellezza di a 69 o qualsiasi altro( per esempio Miss Italia) non è che si vota solo quelle con cui sei stato ma quelle che dal loro profilo reputi essere le più belle, se no prima di decidere e votare devi essertele scopate tutte da Trieste a Palermo.... 😄 😄Quotato da ste1,Sofytrav87 davvero davvero bella ma mai vista di persona direi non sarebbe onesto parlare solo da foto e video
Alla fine è un gioco !!!
2 anni fa
😄Quotato da Braccobaldo58,Non basterebbe un 'anno sabbatico' 😄....comprendendo gli spostamenti,eventuali repliche perchè non l'hai vista bene etc etc 😄 😄Quotato da Argoos1,Ste1, guarda che a un concorso di bellezza di a 69 o qualsiasi altro( per esempio Miss Italia) non è che si vota solo quelle con cui sei stato ma quelle che dal loro profilo reputi essere le più belle, se no prima di decidere e votare devi essertele scopate tutte da Trieste a Palermo.... 😄 😄
Alla fine è un gioco !!!
2 anni fa
Laura Rossi Unica, io la trovo bellissima, anche di persona
2 anni fa
ma una cosa a votazione è impossibile farla??
2 anni fa
Intendi una classifica? Bisognerebbe chiedere agli amministratori se riescono a contare i vari voti x capire chi è davanti....Quotato da travge91,ma una cosa a votazione è impossibile farla??
2 anni fa
Si dovrebbero votare solo quelle che si candidano e che pubblicano foto a viso scoperto... Altrimenti facciamo il concorso dal vivo da qualche parte e finiamo con una grande ammucchiata! 😄 😄 😄
2 anni fa
perfettoQuotato da MargotCD,Si dovrebbero votare solo quelle che si candidano e che pubblicano foto a viso scoperto... Altrimenti facciamo il concorso dal vivo da qualche parte e finiamo con una grande ammucchiata! 😄 😄 😄
2 anni fa
eh anche... ma bisogna fare un articolo proprio su annunci e organizzare bene il tutto...magari in italia centrale così che tutte tutti possano partecipare... sennò concorso online...ma bisogna parlar con qualche amministratore del sitoQuotato da MargotCD,Si dovrebbero votare solo quelle che si candidano e che pubblicano foto a viso scoperto... Altrimenti facciamo il concorso dal vivo da qualche parte e finiamo con una grande ammucchiata! 😄 😄 😄
2 anni fa
Mah!....secondo me se rimane un semplice giochino com'è adesso può andare
Sennò va aperto un altro tipo di discorso,completamente diverso e assai complicato,credo
Sennò va aperto un altro tipo di discorso,completamente diverso e assai complicato,credo
2 anni fa
Magari!!! 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da MargotCD,Si dovrebbero votare solo quelle che si candidano e che pubblicano foto a viso scoperto... Altrimenti facciamo il concorso dal vivo da qualche parte e finiamo con una grande ammucchiata! 😄 😄 😄