2 anni fa
che porcello 🐷 🐷...... 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Magari!!! 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋Quotato da MargotCD,Si dovrebbero votare solo quelle che si candidano e che pubblicano foto a viso scoperto... Altrimenti facciamo il concorso dal vivo da qualche parte e finiamo con una grande ammucchiata! 😄 😄 😄
2 anni fa
Comunque anche tu Travge91 sei un gran bel bocconcino, ti voto volentieri nell'attesa di conoscerti personalmente!!! 💋 💋Quotato da travge91,ma una cosa a votazione è impossibile farla??
2 anni fa
Yesssss adoroooooo le femmine!!!Quotato da Braccobaldo58,che porcello 🐷 🐷...... 😄 😄 😄Quotato da Argoos1,Magari!!! 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
Tu non ci andresti?
2 anni fa
Mah,non saprei....non è proprio un'ambientazione graditissima per meQuotato da Argoos1,Yesssss adoroooooo le femmine!!!Quotato da Braccobaldo58,
che porcello 🐷 🐷...... 😄 😄 😄
Tu non ci andresti?
Certo,un concentrato di femmine è sempre ok.....ma preferisco altre situazioni 🙂
2 anni fa
Al massimo fai il giudice con la paletta dei voti 😄 😄Quotato da Braccobaldo58,Mah,non saprei....non è proprio un'ambientazione graditissima per meQuotato da Argoos1,Yesssss adoroooooo le femmine!!!
Tu non ci andresti?
Certo,un concentrato di femmine è sempre ok.....ma preferisco altre situazioni 🙂
2 anni fa
Eh sì....na volta che sto lì sto a guardà 😄 😄....Quotato da Argoos1,Al massimo fai il giudice con la paletta dei voti 😄 😄Quotato da Braccobaldo58,
Mah,non saprei....non è proprio un'ambientazione graditissima per me
2 anni fa
👸🏻 💗 cara amica vi amo e vi adoro tutte ( salvo qualcuna) siete creature meravigliose ,Quotato da Jessicacrossdresser,allora fa ciò anch'io come capitan ventosa. mi stimo e mi incoraggio. mi auto voto 😋 😋 😋 😋 :
2 anni fa
Voto Anch io Jessica. Bella da morire e umanissima
2 anni fa
confermoQuotato da lorenzaboccadoro,Voto Anch io Jessica. Bella da morire e umanissima
2 anni fa
Magari! 🐷 🐷 😋 😋Quotato da MargotCD,Si dovrebbero votare solo quelle che si candidano e che pubblicano foto a viso scoperto... Altrimenti facciamo il concorso dal vivo da qualche parte e finiamo con una grande ammucchiata! 😄 😄 😄
2 anni fa
e ti ribadisco che è vero è molto molto bella sensuale ed affascinante e mai e dico mai ho detto specificatamente che lei usa filtri ma ho parlato in generale, il fatto che tra me e te Sextrav ci siano stati dei problemi in privato tempo fa non vuol dire che devi mettermi in cattiva luce su cose che non ho mai detto o scritto e a mia difesa ovviamente potete rileggere tranquillamente tutti i miei post quiQuotato da Sextrav,Io torno a ribadire che Sofytrav87 è molto bella e non usa filtri
2 anni fa
Devo ammettere che pur essendo, chi per un motivo chi per un altro tutte belle, ce ne sono alcune che hanno una femminilità molto spiccata. Lola Trav, la mia amica sorella, è una di queste
2 anni fa
ok ok visto che proprio io avevo parlato di chi usa filtri e escamotage vari....a posto così ci siamo chiariti. Buona continuazioneQuotato da Sextrav,Ciao onestamente non penso al passato e quello che c'è stato tra noi
Nessun poi ti accusa di parole o cose di cui tu dici
Il mio pensiero voto va comunque più che convinto a Sofytrav87 la più sensuale e bella senza dubbi [...]
2 anni fa
Davvero un bel bocconcino Lola Trav, come anche tu DeaHedone', 2 splendide femmine, ma sei di parte... 😄 😄 😄 😋Quotato da DeaHedone,Devo ammettere che pur essendo, chi per un motivo chi per un altro tutte belle, ce ne sono alcune che hanno una femminilità molto spiccata. Lola Trav, la mia amica sorella, è una di queste
2 anni fa
Grazie Argoos per il complimento, sei gentile
2 anni fa
Quotato da Suzi,Laurarossiunica il top assoluto assieme a Super V...
2 anni fa
💋 💋 💋Quotato da DeaHedone,Grazie Argoos per il complimento, sei gentile
2 anni fa
Paulina trav 💋💋💋👠👗🩱
2 anni fa
Anche io ieri al Magic ho fatto una discreta figura
2 anni fa
Il giochino sembra carino, come ci si candida per partecipare?