2 anni fa
Non ci sono candidature tipo concorso....qualche autocandidatura, segnalazioni di utenti e stop....un giochino appunto, carino 😄Quotato da SissyFiore,Il giochino sembra carino, come ci si candida per partecipare?
Ti autocandidi? 😋
2 anni fa
Ciao SissyFiore, ti sei appena candidata scrivendo sul forum e mostrando le tue grazie, ed essendo tu molto carina e femminile ti dò il mio voto, sperando che un giorno posso conoscerti dal vivo e giocare con te... 😋 😋 🐷 😄Quotato da SissyFiore,Il giochino sembra carino, come ci si candida per partecipare?
2 anni fa
Sì, perchè no. 😋Quotato da Braccobaldo58,Non ci sono candidature tipo concorso....qualche autocandidatura, segnalazioni di utenti e stop....un giochino appunto, carino 😄Quotato da SissyFiore,Il giochino sembra carino, come ci si candida per partecipare?
Ti autocandidi? 😋
2 anni fa
Grazie! 💗 💋Quotato da Argoos1,Ciao SissyFiore, ti sei appena candidata scrivendo sul forum e mostrando le tue grazie, ed essendo tu molto carina e femminile ti dò il mio voto, sperando che un giorno posso conoscerti dal vivo e giocare con te... 😋 😋 🐷 😄Quotato da SissyFiore,Il giochino sembra carino, come ci si candida per partecipare?
2 anni fa
A mio avviso PaulinaTrav
Gentile pulita carina
Molto femminile
Gran vacca
Pier
Gentile pulita carina
Molto femminile
Gran vacca
Pier
2 anni fa
Eccolo là!....aho,sei teribbbileeee 😄 😄Quotato da Argoos1,Ciao SissyFiore, ti sei appena candidata scrivendo sul forum e mostrando le tue grazie, ed essendo tu molto carina e femminile ti dò il mio voto, sperando che un giorno posso conoscerti dal vivo e giocare con te... 😋 😋 🐷 😄Quotato da SissyFiore,Il giochino sembra carino, come ci si candida per partecipare?
2 anni fa
È il benvenuto ad una nuova fanciulla come incoraggiamento alla sua femminilità... 😄 😋Quotato da Braccobaldo58,Eccolo là!....aho,sei teribbbileeee 😄 😄Quotato da Argoos1,Ciao SissyFiore, ti sei appena candidata scrivendo sul forum e mostrando le tue grazie, ed essendo tu molto carina e femminile ti dò il mio voto, sperando che un giorno posso conoscerti dal vivo e giocare con te... 😋 😋 🐷 😄
Onestamente è molto bella 💋 💋
2 anni fa
posso chiederti una cosa in pvt?Quotato da Argoos1,È il benvenuto ad una nuova fanciulla come incoraggiamento alla sua femminilità... 😄 😋Quotato da Braccobaldo58,
Eccolo là!....aho,sei teribbbileeee 😄 😄
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
mi candido pure io allora 😋 😋
2 anni fa
Hai una concorrenza agguerrita già nel Sud Italia....Campania,Puglia,Calabria....e Sicilia.....se te presenti cò un cabaret de cannoli e cassate siciliane però guadagni punti extra! 😄 😄Quotato da becomingalessia,mi candido pure io allora 😋 😋
Tesò,si scherza eh!....però i cannoli originali 😋 😋 😄
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Ci sono tantissime belle ragazze. Per me è un gioco tesoroQuotato da Braccobaldo58,Hai una concorrenza agguerrita già nel Sud Italia....Campania,Puglia,Calabria....e Sicilia.....se te presenti cò un cabaret de cannoli e cassate siciliane però guadagni punti extra! 😄 😄Quotato da becomingalessia,mi candido pure io allora 😋 😋
2 anni fa
Ma certo!....mi sono permesso di scherzare per questo motivo,è un gioco.....e tu sei molto bella 😋Quotato da becomingalessia,Ci sono tantissime belle ragazze. Per me è un gioco tesoroQuotato da Braccobaldo58,
Hai una concorrenza agguerrita già nel Sud Italia....Campania,Puglia,Calabria....e Sicilia.....se te presenti cò un cabaret de cannoli e cassate siciliane però guadagni punti extra! 😄 😄
2 anni fa
Certo, scrivimi...Quotato da Braccobaldo58,posso chiederti una cosa in pvt?Quotato da Argoos1,È il benvenuto ad una nuova fanciulla come incoraggiamento alla sua femminilità... 😄 😋
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Kisss 💋Quotato da Braccobaldo58,Ma certo!....mi sono permesso di scherzare per questo motivo,è un gioco.....e tu sei molto bella 😋Quotato da becomingalessia,
Ci sono tantissime belle ragazze. Per me è un gioco tesoro
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Io voto paulina trav 💋
2 anni fa
Io voto Sedyy ... stupenda e tanto femmina
2 anni fa
Io mi astengo....secondo me ci sono delle ex-equo.....e dato che il titolo chiede chi sia 'la più bella', io non ho un'indicazione da dare
Anche perchè ne indicherei tipo 3 del nord, altre 3 centro Italia e altrettante del Sud 😄 😄
Ma a restà stretto eh! 😄 😄 😄
Anche perchè ne indicherei tipo 3 del nord, altre 3 centro Italia e altrettante del Sud 😄 😄
Ma a restà stretto eh! 😄 😄 😄
2 anni fa
Ciao a tutti e tutte.
Certo dire chi sia la più bella è cosa veramente difficile......complicato distinguerle da una donna biologica.
Sono trav dal 2011, prima lo ero solo mentalmente......
Il bello è che c'è una grossa porzione di uomini che ci ama per come siamo e questo è tutto. 💋 💋 💋
Certo dire chi sia la più bella è cosa veramente difficile......complicato distinguerle da una donna biologica.
Sono trav dal 2011, prima lo ero solo mentalmente......
Il bello è che c'è una grossa porzione di uomini che ci ama per come siamo e questo è tutto. 💋 💋 💋
2 anni fa
Tesò ti voto io....Quotato da Rossanotte,Ecco... A me non mi vota nessuna... 😥😥😥😥
Sei bellissima e famminilissima.... 💋 💋 💋
2 anni fa
anche tu sei bellissima mon Cherie. Siete tutte bellissime 👸🏻Quotato da becomingalessia,mi candido pure io allora 😋 😋