Tutti i Post di AngelaDoria
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AngelaDoria
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
1 giorno faQuotato da laurarusso,Io ho un amico che mi porta a fare shopping e a cena senza problemi
Ma tu sei fuori concorso, sei troppo bella.
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
4 settimane fa
Per chi va regolarmente nel bagno delle donne: quali reazioni avete percepito.
Domando poi più per ricerca personale di sicurezza: dalle mie foto, credete che possa andarci senza creare sospetto o disagio nelle donne che in quel momento sono nel bagno?
Se così fosse ci starei malissimo
Domando poi più per ricerca personale di sicurezza: dalle mie foto, credete che possa andarci senza creare sospetto o disagio nelle donne che in quel momento sono nel bagno?
Se così fosse ci starei malissimo
4 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 21-01-2026 07:15:15
5 mesi fa
Signora, senza dubbio
Modificato dall'autore il 10-12-2025 17:00:16
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
6 mesi faQuotato da Aleera,cara ammiro molto questo tuo modo di pensare ma questi sono uomini che danno via alla loro fantasia sessuale il loro fetish e niente di più .... Dopo che hanno soddisfatto il loro scopo tornano a vivere la loro vita da uomini insospettabile.... È una fantasia sessuale leggitima e nient'altroQuotato da Ethanew,Sinceramente non vi capisco. E porto il massimo rispetto per quello che dite, ma credo di poter dire la mia in questi argomento. Tralasciando tutto il mio percorso di transizione che comporta difficili comprensioni per chi non ci è passata, mi sento [...]
Questi chi, scusa?
» Nell'argomento: sesso con cavalli
6 mesi faQuotato da lorenzaboccadoro,è una manifestazione delle fantasie di alcune sorelline. Non ci vedo molto di male. Peggio chi propaganda feste bianche reali, non fantasticheQuotato da AngelaDoria,Nessuno me ne voglia, ma io comunque questo topic lo chiuderei proprio.
Chiuderei entrambi, con precedenza alle feste bianche.
6 mesi fa
Nessuno me ne voglia, ma io comunque questo topic lo chiuderei proprio.
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Ethanew,decissmente. È stato cancellato un post dove si discutevano le differenze tra trav e trans mentre questo rimane aperto.
Non è stato cancellato, chi lo aveva creato ha cancellato il proprio profilo quindi automaticamente è sparito anche quel topic.
Fare sesso con animali per me è abominevole
Anche con certi uomini, figuriamoci gli animali.
6 mesi faQuotato da gynoanaldream,Quotato da AngelaDoria,
Hanno cancellato tutto quel topic mentre questo rimane… andiamo bene…
Come si chiamava il thread ?
Perché mi pare che sia ancora aperto...
Si chiamava “perché le trans ci disprezzano?”
Io non lo vedo più, ma riesco a pescarli dalle note dei messaggi
6 mesi faQuotato da Ethanew,decissmente. È stato cancellato un post dove si discutevano le differenze tra trav e trans mentre questo rimane aperto.Quotato da AlessiaFlower,Fate schifo
Hanno cancellato tutto quel topic mentre questo rimane… andiamo bene…
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
6 mesi faQuotato da AlexyaTrav71,non diciamo cazzate perchè è un reato , è e ribadisco un reato perciò non dire idiozie , che ti abbiano lasciata andare forse hanno chiuso tutti e 2 gli occhi , ma prova a farlo qui in alessandria , pronta a scommettere che in questura ti ci portano per controlli ecc e ripeto è reato che poi usciamo tutte e va bene ma non scriviamo idiozie per cortesiaQuotato da xxxloredana,io adro guidare enfemme, e per chi ha paura di essere fermata visto che a me è successo posso solo dire che il carabiniere è stato gentilissimo, era sera tardi, mi ha chiesto i documenti mi ha chiesto il perchè della macchina non intestata a me e [...]
Sorvolando sul tono, la legge è uguale in tutta Italia, mi pare.
Per cui se dalle tue parti vieni fermata e portata in questura, sei vittima di un abuso. Si può guidare vestiti come si vuole purché non in oltraggio alla comune decenza. Nel caso la fisionomia non sia chiara, l’ufficiale può chiedere un ulteriore accertamento, come quello di togliere la parrucca, ma di norma non succede perché oggi come oggi l’attenzione su questi fatti è alta e l’ufficiale di turno se pesta una merda rischia il posto.
Parlo di vita vissuta, non di leggende metropolitane
» Nell'argomento: Attrice Hard preferita ?
6 mesi faQuotato da Ugobosh,Alessandra schiavo ? Ve la ricordate ????
Donna meravigliosa, ogni tanto, prima di comprare qualche capo di abbigliamento vado a vedere come si vestiva, la vera e unica milf per me. Una volta la vidi in centro a Bologna, seduta su un tavolino, sempre elegante, bella e spumeggiante, un piacere per gli occhi
» Nell'argomento: Palestra
6 mesi faQuotato da RockAndBlues][quote=novellina77,[…] Essere femminile nella vita di tutti i giorni è la cosa più gratificante, anche con un semplice jeans ed una magliettina o maglioncino ed un paio di sandali. O anche un bel vestitino. Essere Trav, o se preferisci Crossdresser, non vuol dire essere per forza appariscenti e vistose, anzi… Non c’è nulla di più appagante che entrare in un locale o negozio ed essere considerata una normale cliente alla pari di una donna CIS.
Parole sante
6 mesi faQuotato da novellina77,ma a voi la voglia di sentirvi donne viene mai..nella vita quotidiana intendo a fare cose comuni, non essere sempre trav appariscenti in tacchi e autoreggenti.
A me spesso verrebbe voglia di essere una donna comune che vive senza problemi la sua fem [...]
Ma infatti per me il massimo è fare delle cose normalissime passando inosservata
6 mesi fa
Lascia stare
» Nell'argomento: Perché molte trans ci disprezzano?
7 mesi faQuotato da Aleera,stai zitto autogenefilo fetticista transfobico! Squallida maricona narcisista
Non lo so se sono solo io a non capire che non sei contro nessuno, però direi che si capisce il contrario.
Rifletti su questo.
Modificato dall'autore il 04-11-2025 15:31:03
7 mesi fa
Mah… a sacrificarvi ci pensano già molte donne cis che non vogliono che le trans entrino nei bagni delle donne (vedi in Parlamento la querelle Elisabetta Gardini vs W. Luxuria ad esempio), oppure i tanti uomini cis etero che non accettano l’esistenza delle trans quanto tu quello delle trav.
Dipende da quale lato scegli di analizzare il problema, ma al posto tuo avrei l’umiltà di non credere di essere parte della soluzione.
In linea generale l’intolleranza non è mai fonte di vanto
Dipende da quale lato scegli di analizzare il problema, ma al posto tuo avrei l’umiltà di non credere di essere parte della soluzione.
In linea generale l’intolleranza non è mai fonte di vanto
7 mesi faQuotato da Ekke2,Quotato da Michaela222,Al momento della registrazione nel sito, sarebbe più opportuno avere la possibilità di distinguere le categorie trans e trav. Non sono la stessa cosa.
Parole sante!!!
Un trav è un uomo con le calze a rete, quasi sempre con la mascella di Alberto Tomba e le gambe pelose a riccioli.
Una trans è una femmina con un clitoride sovradimensionato. Punto.
NOn è discriminazione la mia ma parliamo di due mondi assolitamente diversi e che non convergono.
Tu dici?
Modificato dall'autore il 04-11-2025 08:36:47
7 mesi faQuotato da Ethanew,non è di facile comprensione.... È impossibile spiegare il gusto di un arancia a chi non ne ha mai assaggiata una. Posso solo dirti che può essere molto acida a volte. E molte di noi hanno avuto una vita veramente acida per arrivare fino a qui.Quotato da AngelaDoria,
Dalla definizione deduco che prima di diventare la stupenda trans che sei, prima eri un uomo cis.
Sei andata dritta dritta con la terapia ormonale?
Oppure prima un collant ed un paio di tacchi hai provato ad indossarli?
Perché in tal caso ti informo che eri una trav anche tu.
Altra cosa: sono d’accordo con te sui privilegi, anzi, molto d’accordo, ma mi sembra che la tua visione sia riduttiva: mai sentito parlare di bi-gender?
Poi mi pare che si stia facendo un mix che non va bene tra identità di genere e orientamento sessuale.
E magari non sei l’unica che parla con gli psicologi.
Comunque, e chiudo, se c’è apertura per parlare di questo argomento bene, altrimenti io posso anche ritirarmi dalla discussione di buon ordine Modificato dall'autore il 23-10-2025 18:51:56
Sono d’accordo sulla comprensione, ed infatti posso provare a capire forse senza riuscire a farlo fino in fondo, ma giustificare un certo tipo di dialettica e disprezzo invece no.
E poi c’è anche l’altro lato della questione: cosa può sapere una trans, che seppure con sofferenza il suo percorso è riuscita a portarlo a termine, di come si può sentire frustrata una trav a fingere ogni momento della sua vita, magari con moglie, figli, parenti omofobi eccetera?
Certo, ci sono trav che di femminile hanno soltanto i gambaletti comprati al discount, ma mi sembra anche che ci siano anche molte trans siano meno femminili di molte trav.
Questione di chi incontri, questione di apertura nell’inevitabile valutazione dell’altra.
Dal piedistallo si vede bene quel che sta lontano, ma quanto hanno i piedi nel fango quelli che ti stanno vicino invece non si vede per niente .
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
7 mesi fa
Domenica esco, nel pomeriggio, con la mia fidanzata a fare compere.
Non vedo l’ora.
Non vedo l’ora.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti