2 anni fa
Che carini, mi fate arrossire 💋Quotato da Argoos1,MelitaSensual classe ed eleganza oltre ad un culo stupendo 😄 😄 😋 😋
2 anni fa
Oggi il mio voto va senza ombra di dubbio a Katia, travperte, è davvero una Femmina splendida con nulla da invidiare alle femmine genetiche, Wow il TOP!!! 😋 😋 😋 💗 💗 🐷
2 anni fa
Lillia
2 anni fa
Sissyforyou, bella, elegante e classe infinita!!! 😋 😋 💋 💋
2 anni fa
senti mi scrivi perché che vai a dire in privato alle persone che parlo male.di loro qui in questo forum e che tu paladino le hai difese???? mi da fastidio adesso esigo chiarimenti mi hai bloccato ma se.mi sblocchi mi puoi scrivere qui sul sitoQuotato da Argoos1,Sissyforyou, bella, elegante e classe infinita!!! 😋 😋 💋 💋
2 anni fa
Visto sei stato online poco fa ma sei subito sparito sappi aspetto che mi dai chiarimenti Argoos1
2 anni fa
Senti, ma chi sei? Io non ti conosco e non ho mai interagito con te, quindi non capisco come fai ad accusare una persona di una cosa mai successa, non so dove ti è venuta questa fantasia ma probabilmente hai sbagliato di grosso e di persona. SalutiQuotato da ste1,senti mi scrivi perché che vai a dire in privato alle persone che parlo male.di loro qui in questo forum e che tu paladino le hai difese???? mi da fastidio adesso esigo chiarimenti mi hai bloccato ma se.mi sblocchi mi puoi scrivere qui sul sitoQuotato da Argoos1,Sissyforyou, bella, elegante e classe infinita!!! 😋 😋 💋 💋
2 anni fa
ecco allora mi scrivi in privato e ne parliamo visto così mi è stato detto in privatoQuotato da Argoos1,Senti, ma chi sei? Io non ti conosco e non ho mai interagito con te, quindi non capisco come fai ad accusare una persona di una cosa mai successa, non so dove ti è venuta questa fantasia ma probabilmente hai sbagliato di grosso e di persona. SalutiQuotato da ste1,senti mi scrivi perché che vai a dire in privato alle persone che parlo male.di loro qui in questo forum e che tu paladino le hai difese???? mi da fastidio adesso esigo chiarimenti mi hai bloccato ma se.mi sblocchi mi puoi scrivere qui sul sito
2 anni fa
Sextrav allora voi mi avete detto delle cose mentre Argoos1 mi ha detto che non ne sa nulla adesso ti sblocco ( così poi mi puoi scrivere) parlate tu e chi deve con Argoos1 e chiarite la situazione perché essere accusato di cose non vere non mi sembra corretto , siamo adulti non bambini , aspetto tue anzi vostre notizieQuotato da Sextrav,Ciao onestamente non penso al passato e quello che c'è stato tra noi
Nessun poi ti accusa di parole o cose di cui tu dici
Il mio pensiero voto va comunque più che convinto a Sofytrav87 la più sensuale e bella senza dubbi [...]
2 anni fa
Senti Ste1, la cosa sta' diventando un po' stucchevole e stancante, se Sofy2187 e Sextrav non ti cagano e non vogliono saperne di te ne vederti e incontrarti un motivo ci sarà è inutile che continui a rompere i Cabasisi, tanto più qui sul forum dove altri utenti che vogliono partecipare devono leggere le tue fantomatiche e inventate accuse da bambino a me e alle ragazze, fattene una ragione e non rompere più. BASTA hai davvero rotto le palle. Vivi e lascia vivere!! Sarai segnalato come disturbatore!!!Quotato da ste1,Sextrav allora voi mi avete detto delle cose mentre Argoos1 mi ha detto che non ne sa nulla adesso ti sblocco ( così poi mi puoi scrivere) parlate tu e chi deve con Argoos1 e chiarite la situazione perché essere accusato di cose non vere non mi sembra corretto , siamo adulti non bambini , aspetto tue anzi vostre notizieQuotato da Sextrav,Ciao onestamente non penso al passato e quello che c'è stato tra noi
Nessun poi ti accusa di parole o cose di cui tu dici
Il mio pensiero voto va comunque più che convinto a Sofytrav87 la più sensuale e bella senza dubbi [...]
2 anni fa
eccomi visto ieri ti ho mandato le chat dove era tutto scritto quello che mi hanno detto....tu non hai mai parlato di me con loro....loro hanno parlato con te di me e dite io offendo la gente qui sul forum e parlo male di loro : innanzitutto chiunque può leggere e vedere cosa scrivo, tu Argoos mi sblocchi parli poi immediatamente mi blocchi così non posso rispondere fate come i bambini di 8 anni...se dovete parlare di me evitate perché se mi attaccano mi difendo se vuoi ti giro di nuovo quello che mi hanno detto le due trav interessate e ti direi EVITA di dire non ti vogliono incontrare ecc per FARMI PASSARE DI NUOVO PER QUELLO CHE NON SONO, cmnq ho tutte le chat e i vocali riguardo la cosa per chi volesse spiegazioni Ho già scritto alla redazione spiegando la situazione. Dopodiché mi avete stufato chi vuole chiarimenti mi scriva pure e legga su questo forum di chi parlo male Dopodiché posso mandargli e dimostrare ciò che è stato detto. Pensate a scopare non a dire QUELLO PARLA MALE DI TE NEL FORUM ECC ECC ECCC.Quotato da Argoos1,Senti Ste1, la cosa sta' diventando un po' stucchevole e stancante, se Sofy2187 e Sextrav non ti cagano e non vogliono saperne di te ne vederti e incontrarti un motivo ci sarà è inutile che continui a rompere i Cabasisi, tanto più qui sul forum dove altri utenti che vogliono partecipare devono leggere le tue fantomatiche e inventate accuse da bambino a me e alle ragazze, fattene una ragione e non rompere più. BASTA hai davvero rotto le palle. Vivi e lascia vivere!! Sarai segnalato come disturbatore!!!Quotato da ste1,Sextrav allora voi mi avete detto delle cose mentre Argoos1 mi ha detto che non ne sa nulla adesso ti sblocco ( così poi mi puoi scrivere) parlate tu e chi deve con Argoos1 e chiarite la situazione perché essere accusato di cose non vere non mi sembra corretto , siamo adulti non bambini , aspetto tue anzi vostre notizie
2 anni fa
A 43 anni sono costretto a cercare la gente qui perché ti blocca poi scrive poi ti blocca di nuovo che cosa ridicola abbiate la dignità di affrontare un discorso
2 anni fa
Io ti dico solo una cosa, HAI ROTTO I CABASISI, BASTA!!!Quotato da ste1,eccomi visto ieri ti ho mandato le chat dove era tutto scritto quello che mi hanno detto....tu non hai mai parlato di me con loro....loro hanno parlato con te di me e dite io offendo la gente qui sul forum e parlo male di loro : innanzitutto chiunque può leggere e vedere cosa scrivo, tu Argoos mi sblocchi parli poi immediatamente mi blocchi così non posso rispondere fate come i bambini di 8 anni...se dovete parlare di me evitate perché se mi attaccano mi difendo se vuoi ti giro di nuovo quello che mi hanno detto le due trav interessate e ti direi EVITA di dire non ti vogliono incontrare ecc per FARMI PASSARE DI NUOVO PER QUELLO CHE NON SONO, cmnq ho tutte le chat e i vocali riguardo la cosa per chi volesse spiegazioni Ho già scritto alla redazione spiegando la situazione. Dopodiché mi avete stufato chi vuole chiarimenti mi scriva pure e legga su questo forum di chi parlo male Dopodiché posso mandargli e dimostrare ciò che è stato detto. Pensate a scopare non a dire QUELLO PARLA MALE DI TE NEL FORUM ECC ECC ECCC.Quotato da Argoos1,Senti Ste1, la cosa sta' diventando un po' stucchevole e stancante, se Sofy2187 e Sextrav non ti cagano e non vogliono saperne di te ne vederti e incontrarti un motivo ci sarà è inutile che continui a rompere i Cabasisi, tanto più qui sul forum dove altri utenti che vogliono partecipare devono leggere le tue fantomatiche e inventate accuse da bambino a me e alle ragazze, fattene una ragione e non rompere più. BASTA hai davvero rotto le palle. Vivi e lascia vivere!! Sarai segnalato come disturbatore!!!
2 anni fa
non dico più niente ho già spiegato tutto alla redazione ecc ecc e ricorda sei tu che sei venuta a dirmi: Mi hanno detto che parli male di me sul forum , detto ciò che la gente legga e dica dove parlo male di te. Non dico altro che i fatti parlano da soli , chi è intelligente capirà da solo come stanno le cose. Ciao ciaoQuotato da Sofy2187,Ma basta veramente sei ridicolo, 43 anni ne dimostri 2 oltretutto continui a scrivere senza fare un?analisi logica piantala Ste1
2 anni fa
Quotato da ste1,non dico più niente ho già spiegato tutto alla redazione ecc ecc e ricorda sei tu che sei venuta a dirmi: Mi hanno detto che parli male di me sul forum , detto ciò che la gente legga e dica dove parlo male di te. Non dico altro che i fatti parlano da soli , chi è intelligente capirà da solo come stanno le cose. Ciao ciaoQuotato da Sofy2187,Ma basta veramente sei ridicolo, 43 anni ne dimostri 2 oltretutto continui a scrivere senza fare un?analisi logica piantala Ste1
2 anni fa
Chiama anche la mammina che ti asciuga le lacrime!!! STE1Quotato da ste1,non dico più niente ho già spiegato tutto alla redazione ecc ecc e ricorda sei tu che sei venuta a dirmi: Mi hanno detto che parli male di me sul forum , detto ciò che la gente legga e dica dove parlo male di te. Non dico altro che i fatti parlano da soli , chi è intelligente capirà da solo come stanno le cose. Ciao ciaoQuotato da Sofy2187,Ma basta veramente sei ridicolo, 43 anni ne dimostri 2 oltretutto continui a scrivere senza fare un?analisi logica piantala Ste1
SEI RIDICOLO
2 anni fa
In risposta a Jessicacrossdresser.
1) Adoro e rispetto anch'io le trav/Trans/ crossdresser forse tanto quanto e anche di più di Ste1 e le tratto alla pari se non meglio delle donne biologiche, basta chiedere alle centinaia di amiche trav nel mio profilo e alle mie amiche con cui mi vedo da anni ( anch'io volendo ho delle trav che possono difendere la mia gentilezza e il mio essere galantuomo ma non ho bisogno di avvocati difensori)
2) Non ti conosco e non mi conosci quindi prima di dire che io mi accanisco contro di lui x "cercare un buchetto" sciacquati la bocca perché mi stai offrendo.
3) Io sono stato tirato in ballo dallo stesso Ste1 da più giorni, gli ho parlato anche in privato, abbiamo chiarito ma lui ha voluto continuare a fare delle insinuazioni su di me, su Sofy2187 e su Sextrav, quando gli ho scritto a caratteri cubitali sia in privato che in pubblico che ha rotto con questa storia di volersi accanire e continuare a dire che parliamo male di lui come se nei miei pensieri e discorsi con le mie amiche lui fosse al centro dell'attenzione quando neanche lo conosco e neanche voglio conoscerlo. Quindi sono stato io il primo a scrivergli BASTA perché ha veramente rotto i Cabasisi.
4) È stato lui che ha messo in dubbio la veridicità delle foto di Sofy2187 e che siano ritoccate da dove tutto questa questione è cominciata, naturalmente io da galantuomo ho difeso Sofy in quanto la reputo bellissima e l'ho votata in questo concorso medesimo. Poi le conversazioni private che millanti tu di conoscere io ne ignoro l'esistenza.
In conclusione signora Jessicacrossdresser avvocato della causa persa Ste1 chi è causa del suo mal pianga se stesso, e con questo voglio mettere la parola fine a questa storia perché questo è un forum giocoso dove le trav più belle si devono/ vogliono mettere in evidenza e non dove le fregnacce di Ste1 sono messe in pubblico. BASTA !!!
1) Adoro e rispetto anch'io le trav/Trans/ crossdresser forse tanto quanto e anche di più di Ste1 e le tratto alla pari se non meglio delle donne biologiche, basta chiedere alle centinaia di amiche trav nel mio profilo e alle mie amiche con cui mi vedo da anni ( anch'io volendo ho delle trav che possono difendere la mia gentilezza e il mio essere galantuomo ma non ho bisogno di avvocati difensori)
2) Non ti conosco e non mi conosci quindi prima di dire che io mi accanisco contro di lui x "cercare un buchetto" sciacquati la bocca perché mi stai offrendo.
3) Io sono stato tirato in ballo dallo stesso Ste1 da più giorni, gli ho parlato anche in privato, abbiamo chiarito ma lui ha voluto continuare a fare delle insinuazioni su di me, su Sofy2187 e su Sextrav, quando gli ho scritto a caratteri cubitali sia in privato che in pubblico che ha rotto con questa storia di volersi accanire e continuare a dire che parliamo male di lui come se nei miei pensieri e discorsi con le mie amiche lui fosse al centro dell'attenzione quando neanche lo conosco e neanche voglio conoscerlo. Quindi sono stato io il primo a scrivergli BASTA perché ha veramente rotto i Cabasisi.
4) È stato lui che ha messo in dubbio la veridicità delle foto di Sofy2187 e che siano ritoccate da dove tutto questa questione è cominciata, naturalmente io da galantuomo ho difeso Sofy in quanto la reputo bellissima e l'ho votata in questo concorso medesimo. Poi le conversazioni private che millanti tu di conoscere io ne ignoro l'esistenza.
In conclusione signora Jessicacrossdresser avvocato della causa persa Ste1 chi è causa del suo mal pianga se stesso, e con questo voglio mettere la parola fine a questa storia perché questo è un forum giocoso dove le trav più belle si devono/ vogliono mettere in evidenza e non dove le fregnacce di Ste1 sono messe in pubblico. BASTA !!!
2 anni fa
Ti devo rispondere x forza perché menti sapendo di mentire, perché se tu hai un audio, un video, una conversazione mia in cui parlo di Ste1 mandamela in privato perché è un falso e aderisco x vie legali perché è un reato.Quotato da Jessicacrossdresser,argomenti, io non mi sciacquo solo la bocca, tutto il corpo e tutti i giorni. I filtri si vedono lontano un miglio e su certe foto li uso anche io, Non su tutte.
e se anche lo ha detto cosa ti infastidisce, ti senti toccato. Mi sa che l'av [...]
Adios
2 anni fa
Quotato da stefano1381,super v e non solo per la bellezza che è tanta roba ma anche perchè è una splendida persona...simpaticissima e alla mano....è adorabile......